Si scusa gianpgianplecce ha scritto:non saprei cosa dire.
forse ho notato un po' di quote troppo basse 1.72-1.77 (a tal proposito volevo sapere come ti trovi col book e se hai mai pensato di cambiare).
poi ogni tanto ti concedi qualcosa di "folle" come la X di oggi o una tripla perchè il masa lo permette, ma io sinceramente non lo farei.
son curioso di vedere le statistiche sui vari segni e over.
ed infine volevo capire cosa ne pensi degli handicap -0,75 che ho visto usi abbastanza: a volte gli uso anch'io, ma secondo me a 1,90 non convengono.
comunque come ti dissi tempo fa, i risultati vanno visti a lungo termine.
Effettivamente ho giocato quote troppo basse soprattutto x scommesse con un'alta percentale di casualità come gli over...da ora in poi mi sono ripromesso di prendere solo over quotati sopra l'1,90 (tranne rare eccezioni). Così come voglio prendere quote sotto l'1,80 solo in particolarissimi casi (cioè se x me quella quota vale molto meno).
Sulle concessioni che mi concedo non mi pento delle multiple perchè le faccio davvero solo quando il masa mi farebbe puntare 3-4 euro e quando è andata male ho sempre recuperato chiudendo il masa, che era già quasi chiuso, con una singola.
Sulle X hai ragione, credo di non giocarle più...anche se ieri ho fatto una cavolata: avevo due X, quella del Nottingham e quella di Napoli-Roma...non è uscita la prima e non ho più giocato la seconda. Avevo deciso quel tipo di eccezione, ho sbagliato a non portarla avanti fino in fondo.
Ti avevo promesso delle statitiche sugli under e sugli over...appena ho tempo e voglia le posto
Sugli handicap penso si debba fare lo stesso ragionamento che si fa sui segni secchi...giocarli quando appaiono value bets...
Me la sono meritata la festa???