:Lol: dai porti davvero il conto...BaloDade ha scritto:Ok, ora ho 12 euro e spicci nel conto.
Per il conto Mogol, ho scommesso 48 euro. (-152)
così passo x un morto di fame...della serie "sognando 30 euro"

:bacio:

Moderatore:mogol83
:Lol: dai porti davvero il conto...BaloDade ha scritto:Ok, ora ho 12 euro e spicci nel conto.
Per il conto Mogol, ho scommesso 48 euro. (-152)
Nn ho ben capito ma va beneBaloDade ha scritto:Eh abbè, quando te li accreditano li usiamo come fondo per le giocate del forum.
Te gusta?
2 Mesi che non giocano? :mmm: ,cmq sulla carta e 1 scontato...BaloDade ha scritto:Sampdoria-Metalist 1 (1,85)
4 euro per vincerne 7,40
Gli Ucraini non giocano una partita ufficiale da 2 mesi, potrebbe bastare (anche se son tosti).
========
Giustifico le mie scommesse con le "noccioline".
Avevo un conto betfair, ho tirato via 65 euro perchè mi servivano.
Rimasti 12, sto cercando di arrivare ad una quota "decente" con scommesse singole giornaliere.
Nel girone hanno fatto un bordello di punti in casa e fuori se non ricordo male. Non è così scontata. I due mesi di inattività sono un'ottimo incentivo però!Meridiano ha scritto:2 Mesi che non giocano? :mmm: ,cmq sulla carta e 1 scontato...BaloDade ha scritto:Sampdoria-Metalist 1 (1,85)
4 euro per vincerne 7,40
Gli Ucraini non giocano una partita ufficiale da 2 mesi, potrebbe bastare (anche se son tosti).
========
Giustifico le mie scommesse con le "noccioline".
Avevo un conto betfair, ho tirato via 65 euro perchè mi servivano.
Rimasti 12, sto cercando di arrivare ad una quota "decente" con scommesse singole giornaliere.
BaloDade ha scritto:Io spero che la Sampdoria venga radiata da ogni competizione.
Dai, non può farmele perdere tutte lei, but woman never wing.
La sto prendendo beneRUMePERA ha scritto:E invece tu sei allo stato Masini.