Sistemino. Che ne dite?

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: Sistemino. Che ne dite?

Messaggio da rossoblu » 27.02.09 - 16:27

Meridiano ha scritto:Okkio alla Pistoiese , :mmm: non la vedo perdende in casa con l'Arezzo , una mia senzazione :;):
io invece prevedo un 2 fisso...arezzo che viene da 2 sconfitte consecutive, ha cambiato allenatore e se non vince addio speranze di promozione diretta
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Real SantaMonica » 27.02.09 - 17:11

Meridiano ha scritto:In tutti e 5 i sistemini porti X del Palermo? :mmm: Azzardoso :mrgreen: ma sisteminio intrigante anch perche come dici tu se esce prendi una buona somma,cmq ripeto ci sdono degli X che fanno paura a giocare :paura:
la X del palermo non é contemplata nella quinta bolla !
il primo elenco che forse ha creato confusione é solo per indicare le 6 partite che faranno parte del sistema!

cmq prima di passare al banco ci voglio pensare bene ...aspetto ritorni e se ci sono partite da vagliare...anche se preferisco la serie A, mi rende la domenica pomeriggio ricca di suspence!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 27.02.09 - 18:25

Voi pensate davvero che la Lazio ce la fa a battere il Bologna?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.02.09 - 19:07

19angelo85 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Ho fatto il conto con Reg-Fio 1X e Sie-Gen 1X, in un'unica bolla da 20 euro.
Vinceresti 345.

Però non so se convenga rischiare di vincere 400 sapendo di poter vincere anche 300 eventualmente.. boh..
Ho fatto la somma delle 4 bollette tue, fan 33 euro in più di un (345*4).
Però due prendono meno..(chiaramente)..

Tu che dici?
Bah a sto punto prendo il rischio e tanti saluti...Se va va.

più che altro vorrei togliere l'atalanta.... In premier c'è qualcosa di interessante come fissa e come doppia?
Il Chelsea direi ma ha na quota bassissima.
Everton-Wba non è scontatissima (seppur la classifica suggerisca l'1 fisso) perchè si è appena rotto anche Arteta.. son falcidiati. Le altre eviterei ... :boh:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.02.09 - 20:42

Everton-Wba 1 a 1,50 ci sta... ci sta.......

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 28.02.09 - 16:46

19angelo85 ha scritto:Everton-Wba 1 a 1,50 ci sta... ci sta.......
Everton vinto 2a0 :pippa:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.03.09 - 19:23

Che peccato Angelo...se avessi giocato un giorno dopo magari nn avresti fissato l'atalanta con tutte quelle assenze e ora ti saresti coperto l'x e il 2 dell'Inter :boh:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.03.09 - 10:48

mogol83 ha scritto:Che peccato Angelo...se avessi giocato un giorno dopo magari nn avresti fissato l'atalanta con tutte quelle assenze e ora ti saresti coperto l'x e il 2 dell'Inter :boh:

e chi ha detto che ho giocato? :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.03.09 - 10:50

19angelo85 ha scritto:
mogol83 ha scritto:Che peccato Angelo...se avessi giocato un giorno dopo magari nn avresti fissato l'atalanta con tutte quelle assenze e ora ti saresti coperto l'x e il 2 dell'Inter :boh:

Alla fine non l'hai giocato? :ahah: :ride:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.03.09 - 10:53

Meridiano ha scritto:
19angelo85 ha scritto:

Alla fine non l'hai giocato? :ahah: :ride:
no. era un consiglio che volevo x capire se valeva la pena fare un sistemino del genere.
Alla fine ho giocato un altro biglietto perso x l'inter. 500 euro in fumo...sommati ai 2.200 di 2 settimane fa sono 2.700 circa. :doh:

Cmq l'esperimento del sistemino non è bocciato anzi... va studiato meglio ma credo che in futuro proverò a farlo..

Real SantaMonica
Star
Star

Messaggio da Real SantaMonica » 06.03.09 - 17:09

ecco le 6 partite che faranno parte del mio sistemino di questo fine settimana

la fissa é

MILAN - ATALANTA 1 :v:

a girare
LECCE - REGGINA 1 :no:
BOLOGNA - SAMP 1 :v:
CATANIA - SIENA 1 :no:
TORINO - JUVENTUS x2 :v:
CHIEVO - CAGLIARI Under :v:

:amen:

Catania e Lecce hanno fatto saltare la giocata...però questo sistemino mi piace
Ultima modifica di Real SantaMonica il 08.03.09 - 22:06, modificato 1 volta in totale.

Real SantaMonica
Star
Star

Messaggio da Real SantaMonica » 10.03.09 - 07:06

ecco le partite ci penso un pò.....

10 marzo 2009
LIVERPOOL - REAL MADRID under :no: Il risultato dell'andata pone in vantaggio la squadra inglese per il passaggio del turno il mio pronostico é 1X under
JUVENTUS - CHELSEA 1 :no: un 1-0 da recuperare per i bianconeri, che presentano qualche assenza di troppo 1 é il segno che preferisco
PANATHINAIKOS-VILLARREAL under :no:
Il pareggio per 1-1 mette in una situazione di vantaggio la squadra greca, tutta sostanza e pochi errori, gli spagnoli
potrebbero riaprire il match segnando un gol ma il clima sarà veramente incandescente. X Under
BAYERN - SP LISBONA 1 :v:
il Bayern ha già ipoteca la qualificazione, sarà solo una formalità... 1 é il segno più convincente

11 marzo 2009
PORTO - ATL MADRID Under :v:
il 2 a 2 dell'andata pone il Porto in uan situazione migliore, dove forse si richiederà di difendere e ripartire in contropiede il mio pronostico é X Under
BARCELLONA - LIONE 1 :v:
Dopo il pareggio conseguito in Francia gli spagnoli dovranno dimostrare la loro forza per poter continuare il cammino in questa competizione 1 Over
ROMA - ARSENAL 1X :v:
Partita in cui entrambe le squadre non si presentano al meglio, molti infortunati per entrambe e un De Rossi squalificato per la Roma, sarà sufficiente alla Roma giocare in casa per ribaltare il risultato ? forse é più prudente giocare 1X
MAN UTD - INTER 1 :v:
forse è una finale anticipata gli inglesi visti nel primo tempo di Milano sembrano un tantino più forti, e anche le assenze in difesa dell'Inter preoccupano non poco i tifosi nerazzurri, pronostico 1

il sistemino prevede di giocare a ruotare cinque di questi
é andata bene vinti 18 euro...poco ma meglio di niente !
Ultima modifica di Real SantaMonica il 12.03.09 - 19:02, modificato 3 volte in totale.

Real SantaMonica
Star
Star

Messaggio da Real SantaMonica » 12.03.09 - 19:17

nuovo pacchetto di partite...solo per la serie A

Sampdoria - Roma 1
Lazio Chievo 1
Juventus Bologna 1 :v:
Siena Milan 2
Udinese Catania Under
Cagliari Genoa Under :v:

sono 6 sistemi di 5 partite ognuna

giocando 3 euro a combinazione sono 18 euro di costi
se va bene ne porti a casa > 300 euro
se indovini solo 5 partite si vince da un minimo di 45 euro - 18 euro = 27 ad un massimo di 61- 18 = 43 euro

cosa ne pensate ?
Ultima modifica di Real SantaMonica il 14.03.09 - 22:24, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 12.03.09 - 19:22

Real SantaMonica ha scritto:nuovo pacchetto di partite...solo per la serie A

Sampdoria - Roma 1
Lazio Chievo 1
Juventus Bologna 1
Siena Milan 2
Udinese Catania Under
Cagliari Genoa Under

sono 6 sistemi di 5 partite ognuna

giocando 3 euro a combinazione sono 18 euro di costi
se va bene ne porti a casa > 300 euro
se indovini solo 5 partite si vince da un minimo di 45 euro - 18 euro = 27 ad un massimo di 61- 18 = 43 euro

cosa ne pensate ?
Mica male, sai? E' davvero interessante, anche la scelta delle partite...potrei copiarti :pop1:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.03.09 - 20:00

Il Torino a Bergamo come lo vedete? Io la Roma a Genova non so se perde, l'ho vista troppo bene con l'Arsenal. Magari un X ...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Scommesse”