Con chi scommettere?
Moderatore:mogol83
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un dubbio mi viene:
mica lo stato lo farà perchè un colosso ".it" sborsa un bel po' di eurini nelle casse di un certo club che, casualità, è di proprietà della stessa persona a capo di questo paese "delle banane"?
mica lo stato lo farà perchè un colosso ".it" sborsa un bel po' di eurini nelle casse di un certo club che, casualità, è di proprietà della stessa persona a capo di questo paese "delle banane"?
Non è finita, dai, dai, dai...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Con chi scommettere?
Beh oddio, bwin sborsa già 12 milioni (più alta sponsorizzazione in Italia) annui..
Qualche introito in più non fa mai male ma qua non riesco a fare 2+2..
E' un magna magna statale perchè la legge vorrebbe che si giocasse SOLO in siti controllati Aams e non solo in siti italiani.. che è un po' diverso.
Qualche introito in più non fa mai male ma qua non riesco a fare 2+2..
E' un magna magna statale perchè la legge vorrebbe che si giocasse SOLO in siti controllati Aams e non solo in siti italiani.. che è un po' diverso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che poi AAMS...
consiglia betfair.it
sconsiglia betfair.com (la stessa agenzia ma .com)
Dimostrazione che è solo un discorso di interessi economici e che la tutela del giocatore (con cui si sciacquano la bocca) è palesemente una cazzata
consiglia betfair.it
sconsiglia betfair.com (la stessa agenzia ma .com)
Dimostrazione che è solo un discorso di interessi economici e che la tutela del giocatore (con cui si sciacquano la bocca) è palesemente una cazzata
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si mi ricordoi bene :ride: si potevano scommettere ance 50cent su un evento ma adesso il sito e cambiato, giustamente lo stato ci deve guadagnare a discapito nostrogiananto ha scritto:su bet365 quando lo usavo si potevano scommettere anche solo 20 cent se non ricordo male...sfuscio85 ha scritto:se non sbaglio RuiCosta ha un conto simile con giocate minime da 1 euro :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
Mi viene in mente una cosa che potrebbe un minimo giustificare la presa di posizione dello stato.
Esistono siti .com o in generale non .it che permettano di giocare effentuando un semplice deposito senza doversi registrare con l'invio di un documento d'identità?
Se così fosse ci potrebbe anche essere un discorso contro il reciclaggio di denaro... oltre all'opportunità di guadagno attraverso le tasse.
Esistono siti .com o in generale non .it che permettano di giocare effentuando un semplice deposito senza doversi registrare con l'invio di un documento d'identità?
Se così fosse ci potrebbe anche essere un discorso contro il reciclaggio di denaro... oltre all'opportunità di guadagno attraverso le tasse.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si e per quanto mi riguarda continuerò a giocare ligiananto ha scritto:su bet365 quando lo usavo si potevano scommettere anche solo 20 cent se non ricordo male...sfuscio85 ha scritto:se non sbaglio RuiCosta ha un conto simile con giocate minime da 1 euro :mmm:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta chiedere regolamentazioni più fisse a livello europeo..Nicchio ha scritto:Mi viene in mente una cosa che potrebbe un minimo giustificare la presa di posizione dello stato.
Cmq giusto per
Cheltenham-Oldham 3,65 3,55 2,22 Betfair.com
Cheltenham-Oldham 3 3,25 2,20 Betfair.it
Se pronostico vincente il Cheltenham perderei 0,65 per unità.. e sticàzzi?
Edit. Mitigo lo sdegno.. ho visto altre quote.. son più oneste
Potrei passare al punto it sfruttando il bonus.. ci sto pensando
Ultima modifica di Gooner il 24.03.09 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi io stavo pensando proprio in questi giorni di passare su bet365.
In sintesi...mi arrestano?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Nicchio
- Moderatore
mogol83 ha scritto:Ragazzi io stavo pensando proprio in questi giorni di passare su bet365.
Diciamo che se ti beccano corri dei guai grossi. (Nell'ipotesi che passi la legge)
Poi ovvio la probabilità che ti becchino resta secondo me minima...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Siti ".com"
Ragazzi facciamo i conti per bene...se ho capito bene ci vorrà ancora un po' per l'approvazione della legge e cmq dopo si avrebbero altri 15 giorni dopo la pubblicazione affinché essa entri in vigore.TheMonster ha scritto:Non so se qualcuno di voi abbia conti aperti con book esteri, ma il governo sta per dare il via libera ad un decreto legge che prevede una sanzione penale fino a tre mesi di arresto e 2000 euro di ammenda per chi partecipa a scommesse o ad altri giochi (poker, casinò ecc.) su siti non autorizzati dall'AAMS, oltre ad una sanzione amministrativa accessoria molto salta. Il disegno di legge, già approvato dal Senato nell'articolo riguardante il gioco online, dovrà essere approvato anche dalla Camera. Al momento non è possibile indicare una data precisa per l'approvazione definitiva, ma scommettere su siti .com diverrà reato dopo 15 giorni dalla pubblicazione della legge comunitaria 2009 sulla Gazzetta Ufficiale. La sanzione penale e la sanzione amministrativa si cumulano e la prima è oblabile, ma a discrezione del giudice, che può rifiutarla qualora il fatto non appaia di lieve entità, ovvero qualora vi sia recidiva o permangano conseguenze dannose del reato.
Premesso ciò, sbaglio nel dire che si ha tutto il tempo x intascarci qualche bonus alla faccia di questo governo del kaiser?
Vi dò una dritta: su bet 365 danno il 100% di bonus rispetto al primo deposito, ma x nn vederselo togliere dopo 90 giorni bisogna scommettere in pratica per un ammontare pari a sei volte il bonus che si ottiene.
Come si può ovviare a questa regola senza rischiare grosse perdite?
Semplice: si depositano 100 euro e se ne ottengono altre 100. Dopodiché si scommettono 100 euro sul pari di una partita (1,90) e 100 euro sul dispari della stessa partita (1,95) x 3 volte. Alla fine si saanno scommesse 600 euro perdendone meno di 25. In sintesi ci si assicura oltre il 75% del bonus...che è certo meglio di rischiare di vederselo togliere tutto dopo 90 giorni.
- Nicchio
- Moderatore
E a quel punto si possono togliere tutti i soldini dal conto (ca. 175 euro) e rimetterli sulla nostra carta di credito?mogol83 ha scritto:Ragazzi facciamo i conti per bene...se ho capito bene ci vorrà ancora un po' per l'approvazione della legge e cmq dopo si avrebbero altri 15 giorni dopo la pubblicazione affinché essa entri in vigore.TheMonster ha scritto:Non so se qualcuno di voi abbia conti aperti con book esteri, ma il governo sta per dare il via libera ad un decreto legge che prevede una sanzione penale fino a tre mesi di arresto e 2000 euro di ammenda per chi partecipa a scommesse o ad altri giochi (poker, casinò ecc.) su siti non autorizzati dall'AAMS, oltre ad una sanzione amministrativa accessoria molto salta. Il disegno di legge, già approvato dal Senato nell'articolo riguardante il gioco online, dovrà essere approvato anche dalla Camera. Al momento non è possibile indicare una data precisa per l'approvazione definitiva, ma scommettere su siti .com diverrà reato dopo 15 giorni dalla pubblicazione della legge comunitaria 2009 sulla Gazzetta Ufficiale. La sanzione penale e la sanzione amministrativa si cumulano e la prima è oblabile, ma a discrezione del giudice, che può rifiutarla qualora il fatto non appaia di lieve entità, ovvero qualora vi sia recidiva o permangano conseguenze dannose del reato.
Premesso ciò, sbaglio nel dire che si ha tutto il tempo x intascarci qualche bonus alla faccia di questo governo del kaiser?
Vi dò una dritta: su bet 365 danno il 100% di bonus rispetto al primo deposito, ma x nn vederselo togliere dopo 90 giorni bisogna scommettere in pratica per un ammontare pari a sei volte il bonus che si ottiene.
Come si può ovviare a questa regola senza rischiare grosse perdite?
Semplice: si depositano 100 euro e se ne ottengono altre 100. Dopodiché si scommettono 100 euro sul pari di una partita (1,90) e 100 euro sul dispari della stessa partita (1,95) x 3 volte. Alla fine si saanno scommesse 600 euro perdendone meno di 25. In sintesi ci si assicura oltre il 75% del bonus...che è certo meglio di rischiare di vederselo togliere tutto dopo 90 giorni.
- mogol83
- Pallone d'oro
A quanto pare si. Magari approfondisco per averne la certezza.Nicchio ha scritto:
E a quel punto si possono togliere tutti i soldini dal conto (ca. 175 euro) e rimetterli sulla nostra carta di credito?
Nel frattempo propongo una cosa a tutti voi: una specie di relazione collettiva sulle principali agenzie italiane (visto che dovremo giocare solo su quelle se passa la legge).
Mi spiego meglio: ognuno sceglie un'agenzia italiana (magari quella su cui gioca o ha giocato) e ne riporta le giocate permesse, la giocata minima, la possibilità o meno di giocare con i decimali, la possibilità o meno di giocare singole ( e se ci sono campionati su cui nn sono permesse), la possibilità o meno di giocare una doppia chanche in singola, che tipi di giocate particolari sono permesse (compreso il live) come si depositano e ritirano i soldi, che quote offre (in questo caso la proposta è di riportare le quote delle partite della prox giornata di B), eventuali bonus al primo deposito e bonus sulle multiple e quant'altro possa essere utile.
Si tratta di andare a scrutare per bene il regolamento di ogni agenzia. Sarebbe un lavoraccio per una sola persona farlo con tutte le agenzie...mentre collaborando e facendone una a testa avremmo una straordinaria possibilità di comparazione.
Io faccio la scheda di match-point.
Dai, aspetto le vostre candidature e i vostri lavori
Ultima modifica di mogol83 il 26.03.09 - 15:12, modificato 2 volte in totale.
ottima idea Luca...io potrei fare Totosi dato che mi ci sono appena registrato...magari aspetto che fai la tua scheda, cosi da avere un'idea su quali dati interessanti inserire...
- mogol83
- Pallone d'oro
Perfettogiananto ha scritto:ottima idea Luca...io potrei fare Totosi dato che mi ci sono appena registrato...magari aspetto che fai la tua scheda, cosi da avere un'idea su quali dati interessanti inserire...
- Gooner
- Pallone d'oro
Io faccio la scheda di Snai.
Fa schifo!
Fine scheda
Fa schifo!
Fine scheda