più che altro in una partita cosi è difficile prevedere qualunque cosa mi sa...19angelo85 ha scritto:addio sistema. parma vince 2-0
Cmq sono un pirla.. x come giocano le 2 squadre la vittoria del parma non era cosi difficile da prevedere.
Le scommesse di Angelo
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Angelo
A parte che non è ancora finita..
Io lo rigiocherei senza Bari-Parma perchè mi pare buono.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dici che se vince il parma riprovo il sistema senza quelle di b?Dade85 ha scritto:A parte che non è ancora finita..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì19angelo85 ha scritto:dici che se vince il parma riprovo il sistema senza quelle di b?Dade85 ha scritto:A parte che non è ancora finita..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andria Bat - Cassino 1x
Gallipoli - Ternana 1
Taranto - Pistoiese 1
Foggia - Perugia 1x
Reggina - Genoa 1x
Udinese - Inter 2
Palermo - Torino 1
Roma - Bologna 1
Sampdoria - Napoli 11xx
Cesena - Pro Patria 1x1x
Vincita minima 491
vincita massima 995
ve gusta?
Gallipoli - Ternana 1
Taranto - Pistoiese 1
Foggia - Perugia 1x
Reggina - Genoa 1x
Udinese - Inter 2
Palermo - Torino 1
Roma - Bologna 1
Sampdoria - Napoli 11xx
Cesena - Pro Patria 1x1x
Vincita minima 491
vincita massima 995
ve gusta?
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.04.09 - 16:53, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:Andria Bat - Cassino 1x![]()
Gallipoli - Ternana 1![]()
Taranto - Pistoiese 1![]()
Foggia - Perugia 1x![]()
Reggina - Genoa 1x![]()
Udinese - Inter 2![]()
Palermo - Torino 1![]()
Roma - Bologna 1![]()
Sampdoria - Napoli 11xx![]()
Cesena - Pro Patria 1x1x![]()
Vincita minima 491
vincita massima 995
ve gusta?
Io sono convinto che prima o poi sto sistemino porterà i suoi frutti.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.04.09 - 21:57, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bologna - Siena 1x1x
Reggina - Udinese 11xx
Napoli - Atalanta 1
Cavese - Foligno 1x
Liverpool - Blackburn 1
Fiorentina - Cagliari 1x
Inter - Palermo 1x
Perugia - Pistoiese 1x
QUOTA FINALE
15.22
IMPORTO SCOMMESSA
€
BONUS 21.55%
€9,84
VINCITA POTENZIALE
minima: €55,49 massima: €108,38
Che ne dite? A dire il vero volevo qualcosa di più corposo ma non so davvero cosa mettere... :fmuro:
Alla fine mi sa che lascio cosi..
Reggina - Udinese 11xx
Napoli - Atalanta 1
Cavese - Foligno 1x
Liverpool - Blackburn 1
Fiorentina - Cagliari 1x
Inter - Palermo 1x
Perugia - Pistoiese 1x
QUOTA FINALE
15.22
IMPORTO SCOMMESSA
€
BONUS 21.55%
€9,84
VINCITA POTENZIALE
minima: €55,49 massima: €108,38
Che ne dite? A dire il vero volevo qualcosa di più corposo ma non so davvero cosa mettere... :fmuro:
Alla fine mi sa che lascio cosi..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Rischio va...
Reggina - Udinese 11xx
Torino - Catania 1x1x
Napoli - Atalanta 1
Fiorentina - Cagliari 1x
Inter - Palermo 1x
Cavese - Foligno 1x
Perugia - Pistoiese 1x
Bassano Virtus - Poggibonsi 1
Catanzaro - Melfi 1x
Cosenza - Andria Bat 1x
Liverpool - Blackburn 1
VIncita minima 107
Vincita massima 216
Venezia - Pergocrema 2
Monza - Cesena x
Cavese - Foligno 1
Benevento - Foggia 2
Manchester City - Fulham 1
€433,41

Reggina - Udinese 11xx
Torino - Catania 1x1x
Napoli - Atalanta 1
Fiorentina - Cagliari 1x
Inter - Palermo 1x
Cavese - Foligno 1x
Perugia - Pistoiese 1x
Bassano Virtus - Poggibonsi 1
Catanzaro - Melfi 1x
Cosenza - Andria Bat 1x
Liverpool - Blackburn 1
VIncita minima 107
Vincita massima 216
Venezia - Pergocrema 2
Monza - Cesena x
Cavese - Foligno 1
Benevento - Foggia 2
Manchester City - Fulham 1
€433,41
- 19angelo85
- Moderatore Globale

A poco dalla fine piazzo 20 euro su Sassuolo - Avellino che stavano 1-1. Gioco under e finisce 1-1.
vinti 36 euro.
vinti 36 euro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Pensavo di investirli tutti sulla vittoria dell'arsernal. Portarei a casa 55 euro. Ne vale la pena? 
- Gooner
- Pallone d'oro

No..19angelo85 ha scritto:Pensavo di investirli tutti sulla vittoria dell'arsernal. Portarei a casa 55 euro. Ne vale la pena?
Anche perchè ne vinceresti 19 netti..giusto?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:A poco dalla fine piazzo 20 euro su Sassuolo - Avellino che stavano 1-1. Gioco under e finisce 1-1.
vinti 36 euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Eh già...Dade85 ha scritto:No..19angelo85 ha scritto:Pensavo di investirli tutti sulla vittoria dell'arsernal. Portarei a casa 55 euro. Ne vale la pena?
Mi sa che li conservo per il sistemone di domenica oppure giocherò durante la gara di champions come ho fatto per la partita di oggi.
- Gooner
- Pallone d'oro

Oppure giocane 18, se vinci ti paghi altre 3 scommesse19angelo85 ha scritto:Eh già...Dade85 ha scritto:No..19angelo85 ha scritto:Pensavo di investirli tutti sulla vittoria dell'arsernal. Portarei a casa 55 euro. Ne vale la pena?
Mi sa che li conservo per il sistemone di domenica oppure giocherò durante la gara di champions come ho fatto per la partita di oggi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Pensavo a una cosa.
Immaginate Arsenal - Villareal 1-1 e calcio di rigore al 80.mo x l'arsenal.
Oltre a davide morto pensavo a chi piazza na bella botta sull'over.... Non è un modo più corretto per sperare di incrementare il budget? Meglio la classica bolla?
Io alla fine credo di no perchè noi possiamo avere 100000 informazioni che possono essere smentite dalla gara. Mentre se io vedo la partita in tv bene o male vedo l'andazzo....
Immaginate Arsenal - Villareal 1-1 e calcio di rigore al 80.mo x l'arsenal.
Oltre a davide morto pensavo a chi piazza na bella botta sull'over.... Non è un modo più corretto per sperare di incrementare il budget? Meglio la classica bolla?
Io alla fine credo di no perchè noi possiamo avere 100000 informazioni che possono essere smentite dalla gara. Mentre se io vedo la partita in tv bene o male vedo l'andazzo....