più che altro in una partita cosi è difficile prevedere qualunque cosa mi sa...19angelo85 ha scritto:addio sistema. parma vince 2-0
Cmq sono un pirla.. x come giocano le 2 squadre la vittoria del parma non era cosi difficile da prevedere.

Moderatore:mogol83
più che altro in una partita cosi è difficile prevedere qualunque cosa mi sa...19angelo85 ha scritto:addio sistema. parma vince 2-0
Cmq sono un pirla.. x come giocano le 2 squadre la vittoria del parma non era cosi difficile da prevedere.
dici che se vince il parma riprovo il sistema senza quelle di b?Dade85 ha scritto:A parte che non è ancora finita..
Io lo rigiocherei senza Bari-Parma perchè mi pare buono.
Sì19angelo85 ha scritto:dici che se vince il parma riprovo il sistema senza quelle di b?Dade85 ha scritto:A parte che non è ancora finita..
Io lo rigiocherei senza Bari-Parma perchè mi pare buono.
19angelo85 ha scritto:Andria Bat - Cassino 1x![]()
Gallipoli - Ternana 1![]()
Taranto - Pistoiese 1![]()
Foggia - Perugia 1x![]()
Reggina - Genoa 1x![]()
Udinese - Inter 2![]()
Palermo - Torino 1![]()
Roma - Bologna 1![]()
Sampdoria - Napoli 11xx![]()
Cesena - Pro Patria 1x1x![]()
Vincita minima 491
vincita massima 995
ve gusta?
No..19angelo85 ha scritto:Pensavo di investirli tutti sulla vittoria dell'arsernal. Portarei a casa 55 euro. Ne vale la pena?
19angelo85 ha scritto:A poco dalla fine piazzo 20 euro su Sassuolo - Avellino che stavano 1-1. Gioco under e finisce 1-1.
vinti 36 euro.
Eh già...Dade85 ha scritto:No..19angelo85 ha scritto:Pensavo di investirli tutti sulla vittoria dell'arsernal. Portarei a casa 55 euro. Ne vale la pena?
Anche perchè ne vinceresti 19 netti..giusto?
Oppure giocane 18, se vinci ti paghi altre 3 scommesse19angelo85 ha scritto:Eh già...Dade85 ha scritto:No..19angelo85 ha scritto:Pensavo di investirli tutti sulla vittoria dell'arsernal. Portarei a casa 55 euro. Ne vale la pena?
Anche perchè ne vinceresti 19 netti..giusto?
Mi sa che li conservo per il sistemone di domenica oppure giocherò durante la gara di champions come ho fatto per la partita di oggi.