sfuscio85 ha scritto:Raga sono commosso.. ho scommesso ieri sera per far sì che le quote di Atalanta e Bayern non scendessero ulteriormente.. erano a 1.60. Per il resto ho dato un'occhiata alla classifica della Ligue 2 e mi pareva impossibile un'altra vittoria della neopromossa e allora sono andato sul 2 diretto a quota 4.60.. per il resto ho valutato le varie situazioni di classifica e i risultati precedenti e ho agito. Poi tutto è venuto da se.. il Le Havre che ribalta il risultato a 10 minuti dalla fine e poi mi sembrava la solita beffa.. e cioè che Dzeko me la mettesse di nuovo nel buho (claro).. ma stavolta la dea bendata ha preso le vesti di Schweinsteiger e mi ha portato in trionfo.. alla faccia di tutte quelle volte che ho perso proprio per un gol al 90° (e sono tante)..
...
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
[La Multipla] Agosto-Settembre
Moderatore:mogol83
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

Re: [La Multipla] Agosto-Settembre
Mitico sfuscio! Appena tornerà il sommo gli prenderà un colpo!sfuscio85 ha scritto:Grazie ragazzimi ci voleva
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mitico sfuscio! Appena tornerà il sommo gli prenderà un colpo!sfuscio85 ha scritto:Grazie ragazzimi ci voleva

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa perdi tempo a fare fantacalcio, sforna multiple a manetta
Grandissimo
Grandissimo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:champion:Gooner ha scritto:Cosa perdi tempo a fare fantacalcio, sforna multiple a manetta![]()
Grandissimo

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sticazzi! complimenti Daniè! :gogo: 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandeeeeeesfuscio85 ha scritto:Grazie ragazzimi ci voleva

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

Ma si dai.. ci riprovo
Inter - Roma 1 @ 2.00
Birmingham - Blackburn 1 @ 2.20
Barcellona - Siviglia 1/1 @ 1.66
Wigan - Chelsea 2/2 @ 1.72
Marsiglia - Lorient 1 @ 1.61
Quota: 20.46
bet365
Inter - Roma 1 @ 2.00
Birmingham - Blackburn 1 @ 2.20
bet365
Ultima modifica di sfuscio85 il 21.08.10 - 21:38, modificato 5 volte in totale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

Chelsea in vantaggio al primo tempo e ora al 6' minuto vantaggio del Marsiglia con Heinze!
C'mon!
:superman:
C'mon!
:superman:

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
chelsea quasi preso, ma guarda un pò se questo mi deve far tifare inter...ma si vai...FORZA SFUsfuscio85 ha scritto:Ma si dai.. ci riprovo![]()
Inter - Roma 1 @ 2.00
Birmingham - Blackburn 1 @ 2.20![]()
bet365
Ultima modifica di rossoblu il 21.08.10 - 18:52, modificato 1 volta in totale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

rossoblu ha scritto: vedendo i risultati.....ma guarda un pò se questo mi deve far tifare inter...ma si vai...FORZA SFU

- sfuscio85
- Pallone d'oro

Speriamo anche nel Barça nel ritorno di supercoppa col Siviglia.. devono recuperare il 3-1 dell'andata. La formazione dovrebbe essere questa: Pinto; Alves, Pique, Puyol, Abidal; Xavi, Busquets, Iniesta; Messi, Ibrahimovic e Bojan

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barcelona vincente trofeo 1.80
Auxerre v Valenciennes 1-2.20
Besiktas v Istanbul Buyuksehir BSK 1- 1.40
Quota:5,54
Ultima modifica di tarantocalcio il 22.08.10 - 10:39, modificato 1 volta in totale.