FORUM GAME 1-2 novembre
Moderatore:mogol83
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la Premier ok sul pareggio del Chelsea detto da Davide, come quota non e' male
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME 1-2 novembre
Esprimetevi tutti sulla serie A.
Per la seconda dritta darei fiducia a Davide, dopo che già gli abbiamo scartato il Wolves. Spero che Giuseppe capisca, come io capisco che non c'è fiducia sul Lione :-)
Sulla terza, se nessuno parla, metto il Bristol City...alla B abbiamo già dato spazio e non sembrano occasionissime.
Davide tu che ne pensi di quella di championship?
Per la seconda dritta darei fiducia a Davide, dopo che già gli abbiamo scartato il Wolves. Spero che Giuseppe capisca, come io capisco che non c'è fiducia sul Lione :-)
Sulla terza, se nessuno parla, metto il Bristol City...alla B abbiamo già dato spazio e non sembrano occasionissime.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma un pareggio tra Lazio e Roma non vi gusta?
Il derby spesso ribalta, come già detto da molti di voi, le forze in campo. La Roma viene da un periodo non brillante, è senza Totti e spenderà molte energie in coppa. Ma non per questo lascerà campo alla Lazio. Anzi proprio l'occasione di troncare le gambe all'odiata capolista darà ai giallorossi un'adrenalina incredibile. Nella Lazio, secondo me, potrebbe essere più forte la paura di perdere (rovinando così un incantesimo) che la voglia di vincere.... e tutto sommato anche per la Roma una sconfitta potrebbe essere pesantissima da digerire. Vincerà la paura? Con la X tutto sommato sono tutti tranquilli....
Quota Better 3.20
Il derby spesso ribalta, come già detto da molti di voi, le forze in campo. La Roma viene da un periodo non brillante, è senza Totti e spenderà molte energie in coppa. Ma non per questo lascerà campo alla Lazio. Anzi proprio l'occasione di troncare le gambe all'odiata capolista darà ai giallorossi un'adrenalina incredibile. Nella Lazio, secondo me, potrebbe essere più forte la paura di perdere (rovinando così un incantesimo) che la voglia di vincere.... e tutto sommato anche per la Roma una sconfitta potrebbe essere pesantissima da digerire. Vincerà la paura? Con la X tutto sommato sono tutti tranquilli....
Quota Better 3.20
Ultima modifica di Nicchio il 02.11.10 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Esprimetevi tutti sulla serie A.
Tranquillo Luca
Votando Sulla serie a andrei dritto sul palermo,sulla seconda vabbe,la quota dell'x è troppo intrigante,mentre sulla 3 vada per il bristol,la spiegazione che hai dato è perfetta!!!
Sul Lione il 2 per me ci sta,tanto è vero che lo giocherò,però sono dell'idea che il lione voglia impegnarsi in champions e ripetere quanto di buono fatto l'anno scorso in europa,visto anche che in campionato sembra avere tanta sfortuna in alcune partite,quindi credo che in campionato possa andare a vincere comunque,ma l'obbiettivo primario è la champions,quindi come quota in early è rischiosa!!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ci sta...a me gusta il Nogoal a 2,00...parto dall'idea di uno 0-0, l'assenza di Totti, la solidità della difesa laziale, i rischi che anche la Roma non vorrà correre...
Dai ragazzi, non fate che poi debba scegliere da solo...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sulla A mi ero espresso prima, vedevo bene il Palermo, il derby come detto e' sempre na partita stranamogol83 ha scritto:Si ci sta...a me gusta il Nogoal a 2,00...parto dall'idea di uno 0-0, l'assenza di Totti, la solidità della difesa laziale, i rischi che anche la Roma non vorrà correre...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi sono ancora espresso in questo forum, in quento credo ci sia gente di gran lunga più preparata del sottoscritto.
Io però vedo molto bene lo 0-0 al primo tempo di Bologna Lecce, con i salentini che andranno lì cercando in tutti i modi innanzitutto di non prenderle, per non essere risucchiati in basso proprio dai felsinei che invece DEVONO vincere, ma vedo leggerini in avanti; inoltre il Lecce fa sempre molto bene nel 1 tempo.
Io però vedo molto bene lo 0-0 al primo tempo di Bologna Lecce, con i salentini che andranno lì cercando in tutti i modi innanzitutto di non prenderle, per non essere risucchiati in basso proprio dai felsinei che invece DEVONO vincere, ma vedo leggerini in avanti; inoltre il Lecce fa sempre molto bene nel 1 tempo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
Dobbiamo organizzarci meglio...
Cmq, vedendo le varie preferenze, andiamo su queste:
Palermo-Genoa 1
Liverpool-Chelsea X
Bristol City-Preston 1
Cmq, vedendo le varie preferenze, andiamo su queste:
Palermo-Genoa 1
Liverpool-Chelsea X
Bristol City-Preston 1
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sinceramente le prime due non mi garbano molto...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non convincono tutti, cambiamo ;-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
Già inviate...Gooner ha scritto:Se non convincono tutti, cambiamo ;-)
Gli altri forum mi mandano tutto entro le 13:00 del martedì...ecco perchè dico che ci dobbiamo organizzare meglio, magari dividendoci in tre blocchi che decidono (altri lo fanno), scrivono la dritta nelle battute previste e cercano la quota migliore (io il martedì impazzisco ).
- Meridiano
- Moderatore Globale
Blocco B proporrei io ,Angelo ed Eagles
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Blocco B proporrei io ,Angelo ed Eagles
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è improponibile discutere in una giornata e mezza (lunedì e martedì mattina) per scegliere le partite.. proporrei di aprire il topic prima, e partire quindi a discuterne magari già dal venerdì della settimana prima.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma le quote il venerdi da dove le peschisfuscio85 ha scritto:Per me è improponibile discutere in una giornata e mezza (lunedì e martedì mattina) per scegliere le partite.. proporrei di aprire il topic prima, e partire quindi a discuterne magari già dal venerdì della settimana prima.