Moderatore:mogol83
Avevo visto su better. Ora è scesa un pelino.. 1,78mogol83 ha scritto:Angelo ma il goal a 1,80 lo offre un book aams?
Luca il problema è che già è difficile fare pronostici il martedi e se aggiungiamo anche la champions è la fine.mogol83 ha scritto:Fiducia a eagles (X udinese-napoli) e ogeid (bordeaux) vistoc he non viene fuori altro.
Per la terza dritta vedevo che il Padova in casa con il varese è dato a 1,90?
Che ve ne pare? Ciccio???
Angelo sinceramente lo vedo un grosso problema dedicare 10 minuti a spulciare le quote del week end e magari altri 10 a motivare i prono...sinceramente pensavo di dover avere l'imbarazzo della scelta19angelo85 ha scritto:Luca il problema è che già è difficile fare pronostici il martedi e se aggiungiamo anche la champions è la fine.mogol83 ha scritto:Fiducia a eagles (X udinese-napoli) e ogeid (bordeaux) vistoc he non viene fuori altro.
Comunque per me vanno bene anche le altre due che hai scelto.
Dominik vedo che sei ben coinvolto...cerca di arrivare tra il lunedì sera e il martedì mattina la prox volta così posso tenere in considerazione i tuoi pronoDominik87 ha scritto:ragazzi, secondo me il problema è la strategia.....
per fare punti ci sono due modi o dritte facili con molte probabilità di prenderle anche se non danno un gran punteggio in classifica o dritte difficili che le prendi una volta ogni morte di papa ,ma danno molto punteggio.
Ho notato che quasi tutti cercano la quota alta, sopra 1.80 , tenendo poco conto dello stato delle squadre , ad esempio la settimana scorsa non avrei messo un euro sull'inter ma a tutti è parsa ottima perchè era quotata a 1.95
se continuiamo cosi, privilegiando le quote alte potremmo rischiare di rimanere all'asciutto.
No ma infatti non è una questione di tempo. E' che il lunedi le gare di calcio estero mi dicono davvero poco e non sai mai cosa pescare..mogol83 ha scritto:Angelo sinceramente lo vedo un grosso problema dedicare 10 minuti a spulciare le quote del week end e magari altri 10 a motivare i prono...sinceramente pensavo di dover avere l'imbarazzo della scelta19angelo85 ha scritto:Luca il problema è che già è difficile fare pronostici il martedi e se aggiungiamo anche la champions è la fine.mogol83 ha scritto:Fiducia a eagles (X udinese-napoli) e ogeid (bordeaux) vistoc he non viene fuori altro.
Comunque per me vanno bene anche le altre due che hai scelto.![]()
Se non attira, motivazione o non motivazione possiamo virare su altro, no problemmogol83 ha scritto:Udinese-Napoli X a 3,20 (eagles) ...di solito sono contrario alle X ma mi sembrava giusto premiare Maurizio che ha ben motivato
Il giornale ormai è in stampa e domanici sarà la tua firma su sto pronoeagles ha scritto:Se non attira, motivazione o non motivazione possiamo virare su altro, no problemmogol83 ha scritto:Udinese-Napoli X a 3,20 (eagles) ...di solito sono contrario alle X ma mi sembrava giusto premiare Maurizio che ha ben motivato