Moderatore:mogol83
No. L'unico sito che permette/va di bancare è betfair.com.. ma sappiamo com'è finita.19angelo85 ha scritto:Si scusa, lo so che non ha senso bancare quel tipo di giocata.
Ho formulato male la domanda. Quel sito, ti offre la bancata? Ne cerco un altro oltre betfair..
Udinese -6sfuscio85 ha scritto:Regola n° 1 > mai negarsi all'istinto
Spoiler! :
RUMePERA ha scritto:Non ho capito, ma sei il mio idolo!
E' semplice paolì. Su bet365 nella sezione casinò davano il bonus relativo alle slot del 200%, con massimo di bonus ottenibile di 200€. Quindi ho versato 100 e ho avuto 200 di bonus. Poi stop, ho iniziato a giocare e mi sono giocato 9000€, perchè altrimenti non potevo prelevare. 9000€, ossia 30 volte l'importo del versamento più il bonus 300*30. E' nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeRUMePERA ha scritto:Non ho capito, ma sei il mio idolo!
sfuscio85 ha scritto:E' semplice paolì. Su bet365 nella sezione casinò davano il bonus relativo alle slot del 200%, con massimo di bonus ottenibile di 200€. Quindi ho versato 100 e ho avuto 200 di bonus. Poi stop, ho iniziato a giocare e mi sono giocato 9000€, perchè altrimenti non potevo prelevare. 9000€, ossia 30 volte l'importo del versamento più il bonus 300*30. E' nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeRUMePERA ha scritto:Non ho capito, ma sei il mio idolo!