Datemi un consiglio!!!!

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datemi un consiglio!!!!

Messaggio da JerryMaguire » 19.02.12 - 23:16

Sul filo di lana! Ti è andata bene!!!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Datemi un consiglio!!!!

Messaggio da adrian28scbr » 19.02.12 - 23:39

ANche io ho chiuso una bolla da 82 euri

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Datemi un consiglio!!!!

Messaggio da PeppeJackson » 20.02.12 - 00:54

kolao95 ha scritto:
Bremec ha scritto:vai lazio cacchiarola!sìììììììì Kozak!!
Grande Peppe!
ormai non ci credevo piu.. sentivo sempre il sito suonare per avvisare un gol e non era mai la lazio.. :vomito: al 85esimo ho avuto la possibilità di vedere gli ultimi minuti in streaming e ho pensato, vediamo questi c***si che mi hanno fatto perdere sti soldi e hanno segnato! avevo gia perso 300 euro quando la lazio non riusci a vincere in casa col chievo facendo 0-0.. e un volta contro il napoli, stava diventando una bestia nera! cmq sia alla fine non ho coperto niente.. quindi 115 euro netti vinti :toot:
Ultima modifica di PeppeJackson il 20.02.12 - 00:55, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rispondi

Torna a “Scommesse”