Datemi un consiglio!!!!
Moderatore:mogol83
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul filo di lana! Ti è andata bene!!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datemi un consiglio!!!!
ANche io ho chiuso una bolla da 82 euri
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datemi un consiglio!!!!
ormai non ci credevo piu.. sentivo sempre il sito suonare per avvisare un gol e non era mai la lazio.. al 85esimo ho avuto la possibilità di vedere gli ultimi minuti in streaming e ho pensato, vediamo questi c***si che mi hanno fatto perdere sti soldi e hanno segnato! avevo gia perso 300 euro quando la lazio non riusci a vincere in casa col chievo facendo 0-0.. e un volta contro il napoli, stava diventando una bestia nera! cmq sia alla fine non ho coperto niente.. quindi 115 euro netti vintikolao95 ha scritto:Grande Peppe!Bremec ha scritto:vai lazio cacchiarola!sìììììììì Kozak!!
Ultima modifica di PeppeJackson il 20.02.12 - 00:55, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA