Le scommesse di Dade
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Dade
Qpr-Swansea 1 (2,86)
Brescia-Modena 1 (1,70)
Gioco 4 e 6.
Se vinco una delle due non perdo.
Per il Brescia mi fido di voi, per Qpr-Swansea qualche ragionamento.
(Qpr che non vince da tanto, ritorna il migliore attaccante, Swansea senza il capitano Tate)
Certo che è un terno al lotto, il Qpr ha 10 punti in meno mi pare.

Brescia-Modena 1 (1,70)
Gioco 4 e 6.
Se vinco una delle due non perdo.
Per il Brescia mi fido di voi, per Qpr-Swansea qualche ragionamento.
(Qpr che non vince da tanto, ritorna il migliore attaccante, Swansea senza il capitano Tate)
Certo che è un terno al lotto, il Qpr ha 10 punti in meno mi pare.

Ultima modifica di Gooner il 17.03.09 - 18:19, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brescia a fine primo tempo, 1-1 e in 10...
Per me finisce male..
Per me finisce male..
maledetto bega!Dade85 ha scritto:Brescia a fine primo tempo, 1-1 e in 10...
Per me finisce male..
- Gooner
- Pallone d'oro

Col Qpr guadagno qualche spicciolo.. grande intuizione
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo davide...domani sera ci facciamo una bella chiacchierata sulle singole..ho un po' di cose da proporti :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Bravo davide...domani sera ci facciamo una bella chiacchierata sulle singole..ho un po' di cose da proporti :sisi:
Spoiler! :
Ultima modifica di sfuscio85 il 17.03.09 - 23:07, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

Mogol, la vittoria di stasera è fondamentale.. sai perchè?
Se per caso mi va di strasfiga e le perdo tutte.. sfondo comunque 200 e riva il bonus
Lo voglio io, ne voglio metà :devil:
Se per caso mi va di strasfiga e le perdo tutte.. sfondo comunque 200 e riva il bonus
Lo voglio io, ne voglio metà :devil:
Ultima modifica di Gooner il 17.03.09 - 23:35, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Golden State-La Clippers 1 (1,68)
Giocano alle 2,30 mi pare.. guarderò domani
Scopiazzata.. ho dato un occhio alle statistiche.. mi par buona..
Però ci metto 4 euro solo.. seguo poco l'Nba
Giocano alle 2,30 mi pare.. guarderò domani
Scopiazzata.. ho dato un occhio alle statistiche.. mi par buona..
Però ci metto 4 euro solo.. seguo poco l'Nba
Ultima modifica di Gooner il 18.03.09 - 09:41, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Dade
ancora una vincita garzie alle tue singole, buona mattinata 
ancora una vincita garzie alle tue singole, buona mattinata IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Sliven-Spartak Varna 1 (1,57)
(0-1)
(metto il minimo sindacale)
Vojvodina-Rad Belgrade 1 (1,47)
(0-1)
(idem)
Ehehe, non me l'aspettavo ma niente drammi.
Solo la conferma che più delle quote una partita è più facile da pronosticare con la conoscenza.
Altrimenti non si prende Stoke-Bolton a 2,40 e Qpr-Swansea 2,84 e poi se ne perdono 2 così..
Ho fatto un esperimento nell'esperimento, la giocata sulla quota al buio. Andato male male
Vojvodina-Rad Belgrade 1 (1,47)
(idem)
Solo la conferma che più delle quote una partita è più facile da pronosticare con la conoscenza.
Altrimenti non si prende Stoke-Bolton a 2,40 e Qpr-Swansea 2,84 e poi se ne perdono 2 così..
Ho fatto un esperimento nell'esperimento, la giocata sulla quota al buio. Andato male male
Ultima modifica di Gooner il 18.03.09 - 16:06, modificato 3 volte in totale.
eh si hai proprio ragione...Dade85 ha scritto:Sliven-Spartak Varna 1 (1,57)(0-1)
Vojvodina-Rad Belgrade 1 (1,47)(0-1)
(idem)
- Gooner
- Pallone d'oro

Lo scorso weekend, si sono verificate difficoltà tecniche impreviste che hanno causato problemi di connettività al sito Betfair.Dade85 ha scritto:Betfair mi rifiuta le giocate..
Io non so se riesco a giocarla, comunque oggi giocherei (senza troppa convinzione comunque)
Padova - Sambenedettese 1 (1,61)
Niente, non riesco a giocarla..
Non mi ispira niente, salto per sto pomeriggio
Durante questo periodo tu risultavi logato ed è possibile che possa avere avuto problemi ad utilizzare il sito.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio recato e ti confermiamo che tutti i problemi sono stati risolti. Tutti i prodotti e servizi Betfair sono stati totalmente ripristinato e funzionano regolarmente.
Data la situazione, Betfair ha deciso di unire alle parole anche i fatti. Se piazzi scommesse sull’Exchange questo weekend (con inizio sabato 21 marzo), il tuo nome utente verrà automaticamente inserito in una speciale estrazione di 4 biglietti per la finale di Champions League (viaggio e pernottamento inclusi)
Speriamo di avere culanda e che questo problema mi regali biglietti per la finale