Parma-Inter 1x @1,97
Fiorentino-Juventus over @1,88
Arsenal-Liverpool x2 @2,02
Napoli-Udinese 1h @3
Roma-Palermo over 3,5 @2,40
Dai dai crediamoci
Moderatore:mogol83

questa multipla non ha senso, scusa meridiano se te lo dico, ma stai giocando quote bassissime , quindi dovresti giocare alto per vincere qualcosa, ma con il rischio che una ti faccia saltare tutto, non vale la penaMeridiano ha scritto:5€ sulla triplozza di Mogol![]()
Milan-Sampdoria Under 3.5 @ 1,35
Roma-Palermo Goal @ 1,60
Napoli-Udinese 1 @ 1,71

adrian28scbr ha scritto:Ne provo una difficilissima
Parma-Inter 1x @1,97![]()
Fiorentino-Juventus over @1,88![]()
Arsenal-Liverpool x2 @2,02![]()
Napoli-Udinese 1h @3
Roma-Palermo over 3,5 @2,40![]()
![]()
Dai dai crediamoci

siamo in due a perdere x un over.... maledette arsenal e liverpooladrian28scbr ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Ne provo una difficilissima
Parma-Inter 1x @1,97![]()
Fiorentino-Juventus over @1,88![]()
Arsenal-Liverpool x2 @2,02![]()
Napoli-Udinese 1h @3
Roma-Palermo over 3,5 @2,40![]()
![]()
Dai dai crediamoci

Dominik hai detto il contrario di quello che va fatto per guadagnare (forse) qualcosa in multipla nel medio-lungo termine.Dominik87 ha scritto:questa multipla non ha senso, scusa meridiano se te lo dico, ma stai giocando quote bassissime , quindi dovresti giocare alto per vincere qualcosa, ma con il rischio che una ti faccia saltare tutto, non vale la penaMeridiano ha scritto:5€ sulla triplozza di Mogol![]()
Milan-Sampdoria Under 3.5 @ 1,35
Roma-Palermo Goal @ 1,60
Napoli-Udinese 1 @ 1,71

Il discorso della quota almeno sopra l'1,75 è validissimo per il gioco in singola.Dominik87 ha scritto:Mogol io non sono un sostenitore dei lenzuoli tutt'altro,io sono un sostenitore delle quote buone, se una quota non è >= 1.75 io non la gioco, come ho detto a meridiano , con quella giocata a quote basse per vincere qualcosa deve investire molto e rischia di perderla per una, come si è puntualmente verificato

ogeid36 ha scritto:Sempre interessanti i tuoi discorsi bettistici Luca![]()

non so, comunque o metto due o la tolgo, tatticamente penso che la roma vista a Bari non può fare paura ad un milan al completoRUMePERA ha scritto:roma-milan 1 fisso