FORUM GAME [...]
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si gioca più?
Australia-Giappone 2@2,62
I Nippon corrono il triplo, la spiegazione è fondamentalmente questa.
Con la Korea hanno inspiegabilmente rallentato nel secondo tempo per paura di perderla ma per lunghi tratti hanno manifestato una certa superiorità.
La sfida è da tripla ma proprio per questo si può provare una quotona e quella per i Nippon lo è..
Sono abbastanza convinto che senza quel 6-0 all'Uzbekistan le quote sarebbero state diverse.
Bologna-Roma 2@1,90
Han fatto 3 punti con la Lazio, poi Ramirez e Gimenez out, squadra un po' da inventare (non troppo).
Roma molto più solida, anche mentalmente della Lazio, che sta là abbastanza per caso. Sorpasso già fatto, continuano la corsa.
Bologna buono eh ma col Milan l'ha vista poco e con la Roma potrebbe succedere la stessa cosa.
Poi boh, la Premier riposa.
Australia-Giappone 2@2,62
I Nippon corrono il triplo, la spiegazione è fondamentalmente questa.
Con la Korea hanno inspiegabilmente rallentato nel secondo tempo per paura di perderla ma per lunghi tratti hanno manifestato una certa superiorità.
La sfida è da tripla ma proprio per questo si può provare una quotona e quella per i Nippon lo è..
Sono abbastanza convinto che senza quel 6-0 all'Uzbekistan le quote sarebbero state diverse.
Bologna-Roma 2@1,90
Han fatto 3 punti con la Lazio, poi Ramirez e Gimenez out, squadra un po' da inventare (non troppo).
Roma molto più solida, anche mentalmente della Lazio, che sta là abbastanza per caso. Sorpasso già fatto, continuano la corsa.
Bologna buono eh ma col Milan l'ha vista poco e con la Roma potrebbe succedere la stessa cosa.
Poi boh, la Premier riposa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME [...]
Si gioca si gioca, i prono sempre entro il giovedì alle 15:00 se non comunico cose diverse.
Bene, Davide si è attivato, aspetto gli altri ;)
Bene, Davide si è attivato, aspetto gli altri ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo sulla Roma e aggiungo Catania-Milan 1x a 1,94 su better.
Campo ostico quello di Catania e statisticamente (Luca, ti piace sta parola? ) quando c'è un cambio di allenatore non si cade quasi mai due volte di fila. Nel Milan mancheranno Nesta, Boateng, Pirlo e forse anche Gattuso e Seedorf. Il Milan stasera ha la coppa italia su un campo tosto mentre il Catania è uscito. Se vogliamo rischiare c'è un X secco a 3,40.
Mi sento che finisce 1-1
Campo ostico quello di Catania e statisticamente (Luca, ti piace sta parola? ) quando c'è un cambio di allenatore non si cade quasi mai due volte di fila. Nel Milan mancheranno Nesta, Boateng, Pirlo e forse anche Gattuso e Seedorf. Il Milan stasera ha la coppa italia su un campo tosto mentre il Catania è uscito. Se vogliamo rischiare c'è un X secco a 3,40.
Mi sento che finisce 1-1
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eheh...
Mi piacciono entrambe quelle di serie A, le avevo adocchiate pure io...aspettiamo gli altri ed esprimetevi, se avete qualcosa, anche per la seconda e terza dritta.
Appena c'è un bel po' di materiale vengo a visionare e dire la mia ;)
Mi piacciono entrambe quelle di serie A, le avevo adocchiate pure io...aspettiamo gli altri ed esprimetevi, se avete qualcosa, anche per la seconda e terza dritta.
Appena c'è un bel po' di materiale vengo a visionare e dire la mia ;)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovendo recuperare meglio la croce rispetto alla doppia.
Se vince il Catania amen ma a 1,90 prendo na big e tanti saluti
Se vince il Catania amen ma a 1,90 prendo na big e tanti saluti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Malaga v Real Saragozza 1 2.00
Malaga che viene da una sconfitta contro il valencia (malaga con un uomo in meno per tutta la partita) meritava sicuramente di più,i nuovi innesti sembrano andar bene,Baptista è già un idolo,questa è un occasione da non mancare per il malaga che giocano in casa contro una pretendente alla salvezza.
Norimberga v Amburgo 2 2.25
Amburgo in serie positiva,squadra nettamente superiore rispetto al norimberga.
Valenciennes v Lione 2 2.10
Lione che pian piano sta risalendo la classifica e tornando ai suoi livelli gioca in casa di un valenciennes tutt'altro che irresistibile,il 2 potrebbe scapparci facilmente.
Bursaspor v Galatasaray 1 2.25
Il Bursaspor ha appena preso Miller dai rangers,la squadra in champions fa fatica ma in turchia è in lotta per lo scudetto che dista solo 5 punti (è 2° in classifica) il galatasaray non è più quello di una volta,infatti è a metà classifica ad oltre 10 punti dal bursaspor.
Malaga che viene da una sconfitta contro il valencia (malaga con un uomo in meno per tutta la partita) meritava sicuramente di più,i nuovi innesti sembrano andar bene,Baptista è già un idolo,questa è un occasione da non mancare per il malaga che giocano in casa contro una pretendente alla salvezza.
Norimberga v Amburgo 2 2.25
Amburgo in serie positiva,squadra nettamente superiore rispetto al norimberga.
Valenciennes v Lione 2 2.10
Lione che pian piano sta risalendo la classifica e tornando ai suoi livelli gioca in casa di un valenciennes tutt'altro che irresistibile,il 2 potrebbe scapparci facilmente.
Bursaspor v Galatasaray 1 2.25
Il Bursaspor ha appena preso Miller dai rangers,la squadra in champions fa fatica ma in turchia è in lotta per lo scudetto che dista solo 5 punti (è 2° in classifica) il galatasaray non è più quello di una volta,infatti è a metà classifica ad oltre 10 punti dal bursaspor.
Ultima modifica di tarantocalcio il 26.01.11 - 12:48, modificato 1 volta in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la A mi piace (oltre le vostre 2) Cagliari Bari 1 @ 1,70.
Bari allo sbando, contro di noi mi è sembrata una squadra già rassegnata alla B con l'alibi delle assenze.
bello anche il 2 del Lione di taranto.
Bari allo sbando, contro di noi mi è sembrata una squadra già rassegnata alla B con l'alibi delle assenze.
bello anche il 2 del Lione di taranto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me piacciono
Genoa-Parma 1 @2.05
Frosinone-Atalanta 2 @2.10
Deportivo la coruna - Siviglia 2 @2.15
Genoa-Parma 1 @2.05
Frosinone-Atalanta 2 @2.10
Deportivo la coruna - Siviglia 2 @2.15
- mogol83
- Pallone d'oro
Per la A prendiamo la Roma: di quelle proposte si fa preferire per quota, valori in campo e assenze del Bologna.
Come seconda dritta vi invito a votare una tra queste (già proposte e che mi piacciono):
Malaga-Saragozza 1 a 2,00
Valenciennes-Lione 2 a 2,10
Come terza dritta il ballottaggio è tra:
Frosinone-Atralanta 2 a 2,10
Australia-Giappone 2 a 2,62
A meno che non abbiate altre proposte rispetto a quelle già fatte ;)
Come seconda dritta vi invito a votare una tra queste (già proposte e che mi piacciono):
Malaga-Saragozza 1 a 2,00
Valenciennes-Lione 2 a 2,10
Come terza dritta il ballottaggio è tra:
Australia-Giappone 2 a 2,62
A meno che non abbiate altre proposte rispetto a quelle già fatte ;)
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senza dubbio
Valenciennes-Lione 2
Valenciennes-Lione 2
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valenciennes-Lione 2
Australia Giappone 2
Australia Giappone 2
Un saluto a tutti.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Valenciennes-Lione 2
Australia Giappone 2
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non lo vedo il 2 dell'Atalanta 2 del Giappone e della Roma per me anche 1x del Catania non male
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo anche sul Lioneadrian28scbr ha scritto:totti77 ha scritto:Valenciennes-Lione 2
Australia Giappone 2
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A volte alcune partite sono segnate.. la proporrei come la sfusciata della semaine
Hercules - Barcellona 1 @ 17
Hercules - Barcellona 1 @ 17