Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, dnb nemmeno io.
Il Bordeaux in casa? Neanche..
Con dnb magari.. difficile che il Lione vinca ancora..
Il Bordeaux in casa? Neanche..
Con dnb magari.. difficile che il Lione vinca ancora..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Anche nel caso del Bordeaux il dnb sarà basso visto che l'1 secco è pagato 2,00-2,05.
Io penso che il Bordeaux vinca, anzi che ribalti l'andata, ma non si può certo considerare un prono facile.
Lione senza Lisandro Lopez e Govou se nn sbaglio.
Boh.
Io penso che il Bordeaux vinca, anzi che ribalti l'andata, ma non si può certo considerare un prono facile.
Lione senza Lisandro Lopez e Govou se nn sbaglio.
Boh.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine il Lione potrebbe perdere 1-0 e passare.
Se tu pensi possa ribaltare addirittura..
Bordeaux-Lione 1 @2,10
Se tu pensi possa ribaltare addirittura..
Bordeaux-Lione 1 @2,10
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so, aspettiamo il parere degli altri.
Il discorso è questo Davide: tra le mie singole non la rischio...lì sono da solo a decidere e se nn sono convinto al 100% nn gioco.
Qui siamo in tanti e dico la mia...sono i pareri degli altri poi che devono convincermi...
Il discorso è questo Davide: tra le mie singole non la rischio...lì sono da solo a decidere e se nn sono convinto al 100% nn gioco.
Qui siamo in tanti e dico la mia...sono i pareri degli altri poi che devono convincermi...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Non so, aspettiamo il parere degli altri.
Ultima modifica di eagles il 07.04.10 - 13:52, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:
Bordeaux-Lione 1 @2,10
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è vero. il chelsea è peggio, visto che è uscito con l'inter.eagles ha scritto:Che non è il bayerngianplecce ha scritto:3 giorni fa è passato il chelsea.eagles ha scritto:All'Old Trafford non si passa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto: è vero. il chelsea è peggio, visto che è uscito con l'inter.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le uniche giocate che mi garbano sono gli over 2,5 di entrambi le gare però se vi piace altro fate pure.
Oggi vado di fretta quindi vi lascio carta bianca.
Oggi vado di fretta quindi vi lascio carta bianca.
- Gooner
- Pallone d'oro
Gioca Rooney titolare..
Prendiamo sto Manchester?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai, ci stoGooner ha scritto:Gioca Rooney titolare..
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora si
- Gooner
- Pallone d'oro
Gaetano ci starebbe sicuro, Luca ha detto "no perchè manca Rooney"..
Rooney c'è quindi la gioco..
Situazione masa. 4/9
Se non è un all-in poco ci manca.
Manchester Utd 1.8 €21.73 €17.38
Rif: 10571288340 Scommessa piazzata: 20:34 07-apr-10
Rooney c'è quindi la gioco..
Situazione masa. 4/9
Se non è un all-in poco ci manca.
Manchester Utd 1.8 €21.73 €17.38
Rif: 10571288340 Scommessa piazzata: 20:34 07-apr-10
- Gooner
- Pallone d'oro
Ps. Chi ha un conto Betfair metta qualche spicciolo su Gibson marcatore
Quotato 6,4.
Quotato 6,4.
- gianplecce
- Pallone d'oro
park non è nemmeno in panca? sarebbe bancabile.