Anche a me preoccupa..... e forza Inter stasera senno altro che auguri te faccio ..19angelo85 ha scritto:Si si ma potevano vincere ma anche perdere e la cosa mi preoccupa molto.Meridiano ha scritto:totti77 ha scritto: si dai, siamo anche sfortunati che abbiamo iniziano questo masa in un momento di calo di un pò tutte le big europee (vedi pure il Chelsea che adesso sta a perdere 1-0 col West Ham)
1-1 Finale
Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
si ma non dire cosi
che a lui piace, poi ci diventa un ultrà della lazio 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero Gaeta' avevo dimenticatototti77 ha scritto:si ma non dire cosiche a lui piace, poi ci diventa un ultrà della lazio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIOOOOOO TU NON SARAAAAAAAAAAAI MAI SOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine non è stata piazzata.. stavo seguendo un po' le quote, sempre alte..
Quando stavano per diventare accettabili, gol Eto'o..
Quando stavano per diventare accettabili, gol Eto'o..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dispiaciuto anch'io per come sta andando
Ora esco, più tardi proverò a dire la mia
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

Povero Angelomogol83 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se provassimo ad allargare il discorso anche alle big big big(ma anche 4 volte big
) delle varie serie inferiori?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Troppe variabili. L'Ajax, il chelsea, l'inter sono big in quei campionati da secoli.eagles ha scritto:Se provassimo ad allargare il discorso anche alle big big big(ma anche 4 volte big) delle varie serie inferiori?
Il verona che oggi ho avuto modo di vedere(primo in c con ZERO gol subiti in trasferta) è una big a tutti gli effetti ma basta un pelino per far cambiare gli equilibri.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Infatti e come il discorso fatto per la Cavese dentro casa, tipo il Catanzaro in questo campionato sta equagliando record su record , ma su questi campionati non conviene propio puntare 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il verona il gol lo ha preso fuori casa...contro di noi gol regolarissimissimissimo,evidentemente vogliono farla salire.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto qui quello che ho detto ad Angelo in privato.
Non voglio scoraggiare nessuno ma voglio riflettere e inviare a fare altrettanto.
Allora...noi stiamo giocando un masa che, in caso di successo, restituirebbe 12 volte la cassa iniziale.
Per cose che ho letto vi dico che se lo diciamo ad un professionista del betting probabilmente ci ride in faccia (per il coefficiente di difficoltà).
Io questo già lo sapevo prima di iniziare, come sapevo degl svantaggi di giocare a quote bassissime...perchè nn l'ho detto subito?
Vi spiego: Angelo mi ha parlato della sua ricerca statistica ed io l'ho trovata interessantissima...e un po' superficialmente mi sono detto "ok perchè nn provare".
Dico superficialmente perchè nn ho considerato (come gli altri) quanto sarebbe stato condizionante il problema delle bancate troppo alte, in aggiunta a quello della non contemporaneità del masa.
Voglio dire: effettivamente se noi giocassimo 100 partite che ci piacciono di altrettante big (che statisticamente cadono pochissimissime volte) potremmo pensare di fare solo 8 errori o meno.
Ma se la CONTEMPORANEITA' degli eventi e soprattutto le BANCATE ALTE ci fanno tagliare molte partite facendocene rimanere, che so, 25...è molto probabile che ci tolgano partite vincenti e ci danno meno possibilità di errore.
Nel nostro caso: abbiamo fatto 2 errori su 6...e siamo delusi, molto delusi. Ma forse se avessimo potuto giocare di tutto (sempre cose che ci piacevano eh) avremmo fatto 2 errori su 20 e saremmo stati di poco sotto la media (magari sbaglio)...e nn ci saremmo certo lamentati...anche considerando l'obiettiva sfortuna che abbiamo avuto con le sconfitte di Manchester e Juve con due squadrette.
Questo per dire che giustifico i più pessimisti: le statistiche vanno indirezione di qualcosa di quasi certo magari, ma di quasi ingiocabile (ripeto, per quote e contemporaneità).
Per il momento nn ho alternative a quella di continuare, cercando almeno di arrivare a recuperare tutto...ma ci sbatterò la testa e se ne avrò ne parlerò qui.
Per ora proseguiamo con estrema rigidità...se si arrivasse a 25 partite con solo questi 2 errori saremmo in media.
Non voglio scoraggiare nessuno ma voglio riflettere e inviare a fare altrettanto.
Allora...noi stiamo giocando un masa che, in caso di successo, restituirebbe 12 volte la cassa iniziale.
Per cose che ho letto vi dico che se lo diciamo ad un professionista del betting probabilmente ci ride in faccia (per il coefficiente di difficoltà).
Io questo già lo sapevo prima di iniziare, come sapevo degl svantaggi di giocare a quote bassissime...perchè nn l'ho detto subito?
Vi spiego: Angelo mi ha parlato della sua ricerca statistica ed io l'ho trovata interessantissima...e un po' superficialmente mi sono detto "ok perchè nn provare".
Dico superficialmente perchè nn ho considerato (come gli altri) quanto sarebbe stato condizionante il problema delle bancate troppo alte, in aggiunta a quello della non contemporaneità del masa.
Voglio dire: effettivamente se noi giocassimo 100 partite che ci piacciono di altrettante big (che statisticamente cadono pochissimissime volte) potremmo pensare di fare solo 8 errori o meno.
Ma se la CONTEMPORANEITA' degli eventi e soprattutto le BANCATE ALTE ci fanno tagliare molte partite facendocene rimanere, che so, 25...è molto probabile che ci tolgano partite vincenti e ci danno meno possibilità di errore.
Nel nostro caso: abbiamo fatto 2 errori su 6...e siamo delusi, molto delusi. Ma forse se avessimo potuto giocare di tutto (sempre cose che ci piacevano eh) avremmo fatto 2 errori su 20 e saremmo stati di poco sotto la media (magari sbaglio)...e nn ci saremmo certo lamentati...anche considerando l'obiettiva sfortuna che abbiamo avuto con le sconfitte di Manchester e Juve con due squadrette.
Questo per dire che giustifico i più pessimisti: le statistiche vanno indirezione di qualcosa di quasi certo magari, ma di quasi ingiocabile (ripeto, per quote e contemporaneità).
Per il momento nn ho alternative a quella di continuare, cercando almeno di arrivare a recuperare tutto...ma ci sbatterò la testa e se ne avrò ne parlerò qui.
Per ora proseguiamo con estrema rigidità...se si arrivasse a 25 partite con solo questi 2 errori saremmo in media.
- Meridiano
- Moderatore Globale

" Per ora proseguiamo con estrema rigidità...se si arrivasse a 25 partite con solo questi 2 errori saremmo in media."
Magari Mogol
Magari Mogol
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mercoledi abbiamo:
Lione - Montpellier
Marsiglia - Auxeurre
giocano alla stessa ora quindi ne dobbiamo piazzare una sola
Lione - Montpellier
Marsiglia - Auxeurre
- mogol83
- Pallone d'oro

Avversarie entambe ostiche x motivi diversi.19angelo85 ha scritto:Mercoledi abbiamo:
Lione - Montpellier
Marsiglia - Auxeurre
Andando ad analizzare il loro rendimento esterno il Montpellier segna e incassa parecchi gol, mentre l'Auxerre fa e concede pochissimo.
Ora nn ho visto le statistiche degli altri anni, ma la Francia mi fa un po' cag... x il nosto gioco.
Tuttavia dalla nostra abbiamo il fatto che sia Montpellier che Auxerre sono in evidente calo.
Sembra che serva la monetina x capire qual'è meglio. Aspetto le news di domani e soprattutto i pareri degli altri.
Se vedo convinzione generale su una delle due nn mi oppongo.