E' Natale è Natale si può fare di più
Sto week-end ho esagerato, ma ogni tanto ci vuole...x la prima volta anticipo anche le mie mosse della domenica...ho alcune convinzioni e invito chi voglia seguirmi a sbrigarsi, perché alcune quote (specie quelle delle doppie) stanno andando giù a picco, perché molti scommettitori si stanno convincendo sui miei stessi pronostici e i bookmakers se la stanno facendo sotto
Queste sono tutte le mie giocate del fine settimana (già fatte, come ogni volta che le ho postate qui).
Sabato - la tripla mista
Blackburn - Stoke City 1
Lazio - Palermo 1
Real Madrid - Valencia 1
12 euro x vincerne 81 :pop:
Spiegazione: Nel Blackburn, dopo un periodo nerissimo che ha visto la squadra scivolare in fondo alla classifica è stato esonerato Ince e al suo posto è arrivato un allenatore di cui si parla benissimo: Allardyce. Contro lo Stoke, nn irresistibile soprattutto in trasferta, i 3 pt sono d'obbligo.
La Lazio, rimontando 3 gol all'Udinese domenica scorsa, ha dimostrato di star bene dal punto di vista fisico. Manca la vittoria (dopo 5 turni) x sbloccarsi anche psicologicamente: può arrivare contro l'altalenante Palermo, privo del difensore più importante, Carrozzieri.
Il Real vuole regalare, dopo 3 ko consecutivi, la prima vittoria al nuovo tecnico Ramos. Punto sulla rabbia dei blancos in un match cmq difficile.
Domenica - la tripla di A x 3 (a scalare dal livello di difficoltà più basso a quello più alto + copertura globale)
bolla 1
Lecce - Bologna 1
Chievo - Genoa 1X
Torino - Napoli 1X
25 euro x vincerne 101
bolla 2
Lecce - Bologna 1
Torino - Napoli 1
Chievo - Genoa 1X
12 euro x vincerne 91 :sisi:
bolla 3
Lecce - Bologna 1
Torino - Napoli 1
Chievo - Genoa 1
5 euro x vincerne 71
copertura x tutte e 3 le bolle (parziale e riguardante solo la domenica...nn arrivo a coprirmi 50 euro xché ho aggiunto solo in un secondo momento altri 5 euro alla bolla 1)
Torino - Napoli 1X
Chievo - Genoa 1X
Lecce - Bologna X
8 euro x vincerne 45
Bisogna avere coraggio...tutti i risultati nn si possono giocare...come vedete ho escluso i 2
Spiegazione: il Lecce nn vince da 11 turni e nn vedo occasione migliore di questa partita in casa col Bologna (scontro diretto x la salvezza) x tornare a centrare i 3pt. La squadra di Mihajlovic viene da 6 risultati utili consecutivi e una battuta d'arresto ci sta tutto. Nei giallorossi importante il rientro di Zanchetta e poi prevedo una grande prestazione del rientrante terzino destro Angelo
Il Napoli senza Lavezzi, Hamsik e Cannavaro e con Gargano nn al meglio nn può essere il solito Napoli: x me difficilmente uscirà con più di 1 pt da Torino, considerando che i granata hanno strabisogno di punti e si sono ricaricati dopo l'impresa di Firenze in coppa Italia.
Anche il Genoa ha assenze pesanti: Sculli, Milanetto, Ferrari, Palladino, Gasbarroni e forse (spero) Milito. E' ora che il Chievo torni a fare almeno 1 pt a casa propria...ma nn vedo impossibile una vittoria dei clivensi.
Infine:
Il Papiro europeo - della serie "se tutte le idee si accocchiano tra loro" + una chicca :juggle:
Blackburn - Stoke City 1
Lazio - Palermo 1
Real Madrid - Valencia 1
Lecce - Bologna 1
Chievo - Genoa 1X
Torino - Napoli 1X
Belenenses - Trofense 1
3 euro x vincerne 174
Nn mi resta che aspettare...come sempre pronto ad essere smentito dal campo...buone scommesse a tutti