Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi oppongo alla Roma, per il rendimento esterno del Chievo che nn mi lascia tranquillo.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
mogol83 ha scritto:Mi oppongo alla Roma, per il rendimento esterno del Chievo che nn mi lascia tranquillo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andiamo sul Villareal

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sto informando sul meteo a San Sebastian (casa della Real Sociedad).
Cioè se nn ci fosse neve sarebbe da piazzare col -1 anche più del Villareal...e infatti io già l'avevo giocata.
Vi faccio sapere
Cioè se nn ci fosse neve sarebbe da piazzare col -1 anche più del Villareal...e infatti io già l'avevo giocata.
Vi faccio sapere
- mogol83
- Pallone d'oro

Ok x me va bene anche la Real Sociedad...si gioca in un clima molto freddo da quanto ho letto ma il succo del discorso nn cambia...l'ho spiegata in altri campionati.
Quindi, Angelo assicurati che tutti siano d'accordo, poi costruisci un masa 11su 20 a q.media 1,90 e, cambiando la quota di volta in volta piazza:
18:00 Real Sociedad -1
22:00 Villareal -1 (quota in calo su bet365 nn so su betfair).
Per domani stasera vi lascio la conferma sull'Hercules a mezzogiorno e poi mi intriga l'over strapagato di Udinese-Lazio (ne parlerò nella stanza serie A).
Non vedo altro.
Mi raccomando: se qualcuno nn è d'accordo sul tipo di masa o su qualche prono si opponga...giochiamo insieme apposta
Quindi, Angelo assicurati che tutti siano d'accordo, poi costruisci un masa 11su 20 a q.media 1,90 e, cambiando la quota di volta in volta piazza:
18:00 Real Sociedad -1
22:00 Villareal -1 (quota in calo su bet365 nn so su betfair).
Per domani stasera vi lascio la conferma sull'Hercules a mezzogiorno e poi mi intriga l'over strapagato di Udinese-Lazio (ne parlerò nella stanza serie A).
Non vedo altro.
Mi raccomando: se qualcuno nn è d'accordo sul tipo di masa o su qualche prono si opponga...giochiamo insieme apposta
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me mogol va bene per entrambe
... dobbiamo recuperare 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma 11 su 20 è tanto
comunque ok, giochiamo queste 2 e prendiamole, poi vediamo
comunque ok, giochiamo queste 2 e prendiamole, poi vediamo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
piazzata la prima
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Oggi riflettevo.
Appena abbiamo sospeso, le big sono tornate a non perdere. Pazzesco eh...
Appena abbiamo sospeso, le big sono tornate a non perdere. Pazzesco eh...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E giustamente segna il Cadiz

- 19angelo85
- Moderatore Globale

2-1
dai dai....
dai dai....
- 19angelo85
- Moderatore Globale

La prima è andata
Ora vediamo cosa riesco a fare con il Villareal. La quota è bassa
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Una presa e una sbagliata
Per domani propongo:
Ore 12:00 Hercules - Cartagena
Hercules in casa va fortissimo e domani ci sara anche il rientro dell'attaccante Portillo quindi mister Esteban Vigo potra contare anche su Sendoa, Tiago Gomes, Rufete Danciulescu tenuti a riposo nella gara di coppa con l'Osasuna. Assente il terzino Paco Pena squalificato. Ospiti in nettissimo calo fisico e di risultati e in piu' mancheranno 2 giocatori importanti: il francese Pascal Cygan centrale e il laterale sinistro Clavero, entrambi per infortunio.
Giocata: Hércules -0.5&-1.0 quota 1,83
Si vince solo se la squadra in cui abbiamo scommesso vince con 2 goal di scarto o più. Se vince con un solo goal di scarto solo metà della nostra scommessa viene moltiplicata per la quota applicata e si ha quindi una mezza vittoria. Si perde in caso di sconfitta della squadra.
17:00 Salamanca - Castellon
Ospiti fuori casa disastrosi. Non ho moltissime notizie e mi baso principalmente sulla classifca e sulle statistiche.
Giocata: Salamanca -1.0 quota 2,4
Si vince solo se la squadra vince con 2 o più goal di scarto. Con un goal di scarto la scommessa viene rimborsata. Si perde in caso di sconfitta o pareggio.
16:00 Leicester - Ipswich
Giocata: Leicester -0.5&-1.0 quota 2,17
Queste tra mi sembrano interessanti anche se al momento non mi sento di promuovere nessuna. Le ho buttate li, giudicate voi.
Per domani propongo:
Ore 12:00 Hercules - Cartagena
Hercules in casa va fortissimo e domani ci sara anche il rientro dell'attaccante Portillo quindi mister Esteban Vigo potra contare anche su Sendoa, Tiago Gomes, Rufete Danciulescu tenuti a riposo nella gara di coppa con l'Osasuna. Assente il terzino Paco Pena squalificato. Ospiti in nettissimo calo fisico e di risultati e in piu' mancheranno 2 giocatori importanti: il francese Pascal Cygan centrale e il laterale sinistro Clavero, entrambi per infortunio.
Giocata: Hércules -0.5&-1.0 quota 1,83
Si vince solo se la squadra in cui abbiamo scommesso vince con 2 goal di scarto o più. Se vince con un solo goal di scarto solo metà della nostra scommessa viene moltiplicata per la quota applicata e si ha quindi una mezza vittoria. Si perde in caso di sconfitta della squadra.
17:00 Salamanca - Castellon
Ospiti fuori casa disastrosi. Non ho moltissime notizie e mi baso principalmente sulla classifca e sulle statistiche.
Giocata: Salamanca -1.0 quota 2,4
Si vince solo se la squadra vince con 2 o più goal di scarto. Con un goal di scarto la scommessa viene rimborsata. Si perde in caso di sconfitta o pareggio.
16:00 Leicester - Ipswich
Giocata: Leicester -0.5&-1.0 quota 2,17
Queste tra mi sembrano interessanti anche se al momento non mi sento di promuovere nessuna. Le ho buttate li, giudicate voi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:La prima è andata![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

contento per il villareal?Meridiano ha scritto:19angelo85 ha scritto:La prima è andata![]()