Le scommesse di Jerry & Co.

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Jerry & Co.

Messaggio da JerryMaguire » 25.01.09 - 17:54

mogol83 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Sempre più allibito.
Jerry mi dispiace...avete avuto la sfortuna di iniziare in un periodo pieno zeppo di risultati clamorosi.
La tripla di oggi era logicissima :boh:
Già aggiungici che in privato ho giocato e perso per un pelo:

Siena - Atalanta X (la traversa trema ancora..e quella palla recuperata da Curci sulla linea..)
Genoa - Catania X

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 25.01.09 - 17:58

Provate a giocare 13 euro stasera su Inter e Real Madrid vincenti.
Cioè figa, in teoria..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.02.09 - 23:54

Per noi due giornate di sciopero, sia mercoledì che oggi. E meno male, perchè avremmo perso entrambe le volte. :sisi:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 06.02.09 - 20:04

Due dei soci hanno pensato a:

Samp 1
Udinese 1
Roma 1

con copertura doppia interna per tutte le partite. Ignoro le quote.

Che consigli date voi utenti che di qui passate a curiosare?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.02.09 - 20:14

JerryMaguire ha scritto:Due dei soci hanno pensato a:

Samp 1
Udinese 1
Roma 1

L'Udinese la gioco sicuro anch'io. Samp o Roma è il dubbio che mi logora. La mia terza è il Torino.

:up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 06.02.09 - 22:03

mogol83 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Due dei soci hanno pensato a:

Samp 1
Udinese 1
Roma 1

L'Udinese la gioco sicuro anch'io. Samp o Roma è il dubbio che mi logora. La mia terza è il Torino.

:up:
suggerimento a questo punto giocherei in questo modo :
4 terzine :

a.Udinese
b.Sampdoria
c.Roma

a.Udinese
b.Sampdoria
d.Torino

b.Sampdoria
c.Roma
d.Torino

a.Udinese
c.Roma
d.Torino

se una sola delle partite pronosticate é errata una terzina la vinciamo sicura e se indoviniamo tutte e quattro si fa bingo.
tenendo conto delle quote si possono bilanciare le puntate!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.02.09 - 13:03

La premiata ditta, poco premiata a dire il vero..

va sul semplice e gioca le tre vittorie suddette, problemi di comunicazione interna hanno impedito una giocata più articolata.

Samp 1
Roma 1
Udinese 1

Sperando di vincerne lorde una trentina e di tornare a galla.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.02.09 - 17:01

JerryMaguire ha scritto:La premiata ditta, poco premiata a dire il vero..

va sul semplice e gioca le tre vittorie suddette, problemi di comunicazione interna hanno impedito una giocata più articolata.

Samp 1 :no:
Roma 1 :v:
Udinese 1 :v:

Che sfortuna. Scendiamo a 27 euro in cassa. Potrete dire che dovevamo fare una copertura...già ma erano quotate a 1,10 le tre doppie interne. E scegliere una sola da mettere fissa era davvero difficile. Sicchè nessun rimpianto, era l'unica possibilità ed è andata male per davvero poco.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.02.09 - 20:03

JerryMaguire ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:La premiata ditta, poco premiata a dire il vero..

Samp 1 :no:
Roma 1 :v:
Udinese 1 :v:

Che sfortuna. Scendiamo a 27 euro in cassa. Potrete dire che dovevamo fare una copertura...già ma erano quotate a 1,10 le tre doppie interne. E scegliere una sola da mettere fissa era davvero difficile. Sicchè nessun rimpianto, era l'unica possibilità ed è andata male per davvero poco.
Strategicamente nn dovete avere nessun rimpianto.
Sulla selezione degli eventi, come sapete, ero d'accordo, al di là di aver preferito il Toro alla samp nella mia tripla.
Il fattore fortuna è quello che è in questo periodo.

Nn mollate :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 28.02.09 - 16:29

Dopo un periodo di pausa, la triade torna in gara con:

Palermo 1
Udinese 1
Cagliari X

-----------

Palermo 1
Udinese 1X
Cagliari 1X

-----------

Palermo 1X
Udinese 1
Cagliari 1X

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.03.09 - 15:54

Grazie Palermo... :fischio:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 01.03.09 - 19:42

JerryMaguire ha scritto:Grazie Palermo... :fischio:
:giveup:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 09.03.09 - 19:38

Ieri la triade Jerry-Chin8-torogranata ha fallito ancora l'obiettivo:

Bologna - Samp 1X
Catania - Siena X
Chievo - Cagliari X

Bologna - Samp X2
Catania - Siena X
Chievo - Cagliari X

...scendiamo a 12 euro, in passivo di 38, ormai siamo agli sgoccioli di questa avventura fallimentare, probabilmente non abbiamo usato un buon metodo...oltre ad un po' di sfortuna in alcune domeniche.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.03.09 - 20:10

JerryMaguire ha scritto:Ieri la triade Jerry-Chin8-torogranata ha fallito ancora l'obiettivo:

Bologna - Samp 1X
Catania - Siena X
Chievo - Cagliari X

Bologna - Samp X2
Catania - Siena X
Chievo - Cagliari X

...scendiamo a 12 euro, in passivo di 38, ormai siamo agli sgoccioli di questa avventura fallimentare, probabilmente non abbiamo usato un buon metodo...oltre ad un po' di sfortuna in alcune domeniche.
Jerry mi dispiace...

Nn sai che sbattimento sti giorni a cercare di capire com'è possibile passare da indovinarle tutte a nn prenderne nessuna o a fare vincite a lungo termine ininfluenti (passando da 730 e 225 euro).

No...x me nn avete sbagliato...riconosco che il mio exploit da ottobre ad inizio gennaio ha convinto in molti che le triple siano il compromesso migliore x guadagnare in questo gioco. Tu e i tuoi soci avete avuto la testa di abbandonare giocate quasi impossibili, in cui il fattore fortuna incide molto.

La "mazzata" che ho preso mi ha fatto capire come io abbia vinto e guadagnato molto in una fase del campionato italiano soprattutto e degli altri europei in cui le mie analisi si sposavano perfettamente con quello che poi succedeva. Diciamo che sono stato bravo a sfruttare una fortuna: l'andamento "regolare" di certe partite, che nn vuol dire puntare sempre sulla migliore (anzi spesso ho fatto il contrario) ma puntare in base ad una serie di fattori che in quel periodo magico risultavano vincenti.

Non appena le cose in serie A ma anche altrove hanno cominciato ad essere meno logiche (nn mi sto giustificando con la sfortuna sia chiaro) ci sono state le prime batoste e il mio errore, forse, è stato quello di insistere a ragionare come avevo fatto fino ad allora, è stato quello di sperare che tutto al più presto si sarebbe "ripristinato". Quando ho capito che nn c'era la sicurezza che tutto sarebbe tornato come prima era troppo tardi. Ed ecco che ho cominciato a sbarellare, a nn essere più coerente come tutti voi vi siete accorti, preso dalla delusione, illuso da un gioco che mi si era presentato come facile (al mio primo anno in cui lo affrontavo con metodo).

Ora ho deciso di riflettere e pensare a qualcosa di buono x il lungo termine, altrimenti arriverei a 0 con pochissimo tempo. Spero di riuscirci e di essere utile a tutti, come lo sono stato all'inizio della mia avventura.

Questo x dire, tornando com'è giusto al tuo caso, che nn avete colpa se un certo topic (il mio) vi ha fatto credere, come è successo a me, di aver trovato il bandolo della matassa. Io ho letto sempre le vostre tripla e (a parte quella di ieri un po' pretenziosa con due X) le ho trovate, parere mio ovviamente, sempre perfettamente logiche.
Avete avuto la sfortuna di applicare un metodo, che solo ora ha rivelato la sua difficoltà (nel senso che è buono ma ci potrebbe essere di meglio) dopo averne verificato effettivamente dei risultati.

P.s: ti chiedo scusa dell'invasione, ma sono sicuro che da persona intelligente come sei (da quel che ti ho potuto conoscere qui) accetterai questo mio sfogo.
Il fatto di aver deluso le aspettative che tutti qui ( e nn ditemi di no) avete riposto su di me mi fa incaxxare molto di più del fatto di aver perso 500 euro del mio guadagno.

Spero di essermi riuscito a spiegare con questo post contorto.
Magari vi sembrerà che esagero ma prendetemi x come sono fatto...quando ho una passione ci sbatto la testa fino in fondo, fino a diventare romantico, come Mogol :boh: :up:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 09.03.09 - 20:47

mogol83 ha scritto: Nn sai che sbattimento sti giorni a cercare di capire com'è possibile passare da indovinarle tutte a nn prenderne nessuna o a fare vincite a lungo termine ininfluenti (passando da 730 e 225 euro).

No...x me nn avete sbagliato...riconosco che il mio exploit da ottobre ad inizio gennaio ha convinto in molti che le triple siano il compromesso migliore x guadagnare in questo gioco. Tu e i tuoi soci avete avuto la testa di abbandonare giocate quasi impossibili, in cui il fattore fortuna incide molto.

La "mazzata" che ho preso mi ha fatto capire come io abbia vinto e guadagnato molto in una fase del campionato italiano soprattutto e degli altri europei in cui le mie analisi si sposavano perfettamente con quello che poi succedeva. Diciamo che sono stato bravo a sfruttare una fortuna: l'andamento "regolare" di certe partite, che nn vuol dire puntare sempre sulla migliore (anzi spesso ho fatto il contrario) ma puntare in base ad una serie di fattori che in quel periodo magico risultavano vincenti.

Non appena le cose in serie A ma anche altrove hanno cominciato ad essere meno logiche (nn mi sto giustificando con la sfortuna sia chiaro) ci sono state le prime batoste e il mio errore, forse, è stato quello di insistere a ragionare come avevo fatto fino ad allora, è stato quello di sperare che tutto al più presto si sarebbe "ripristinato". Quando ho capito che nn c'era la sicurezza che tutto sarebbe tornato come prima era troppo tardi. Ed ecco che ho cominciato a sbarellare, a nn essere più coerente come tutti voi vi siete accorti, preso dalla delusione, illuso da un gioco che mi si era presentato come facile (al mio primo anno in cui lo affrontavo con metodo).

Ora ho deciso di riflettere e pensare a qualcosa di buono x il lungo termine, altrimenti arriverei a 0 con pochissimo tempo. Spero di riuscirci e di essere utile a tutti, come lo sono stato all'inizio della mia avventura.

Questo x dire, tornando com'è giusto al tuo caso, che nn avete colpa se un certo topic (il mio) vi ha fatto credere, come è successo a me, di aver trovato il bandolo della matassa. Io ho letto sempre le vostre tripla e (a parte quella di ieri un po' pretenziosa con due X) le ho trovate, parere mio ovviamente, sempre perfettamente logiche.
Avete avuto la sfortuna di applicare un metodo, che solo ora ha rivelato la sua difficoltà (nel senso che è buono ma ci potrebbe essere di meglio) dopo averne verificato effettivamente dei risultati.

P.s: ti chiedo scusa dell'invasione, ma sono sicuro che da persona intelligente come sei (da quel che ti ho potuto conoscere qui) accetterai questo mio sfogo.
Il fatto di aver deluso le aspettative che tutti qui ( e nn ditemi di no) avete riposto su di me mi fa incaxxare molto di più del fatto di aver perso 500 euro del mio guadagno.

Spero di essermi riuscito a spiegare con questo post contorto.
Magari vi sembrerà che esagero ma prendetemi x come sono fatto...quando ho una passione ci sbatto la testa fino in fondo, fino a diventare romantico, come Mogol :boh: :up:
:inchino:
prima cosa chapeaux a luca.... x aver coinvolto tantissima gente nell'ambito delle scommesse (me compreso).... e secondo il mio punto di vista... tanti ti vogliono bene non perchè davi loro triple da poter usare come fonte di denaro... ma per quello che sei... una brava persona sempre disponibile con tutti anche nei momenti di difficoltà.... anche se fuori piove :asd: .... il momento è buio... buissimo.... il tuo ragionamento sulle giocate logiche sicuramente quadra.... e finchè l'onda saliva.... il surf viaggiava... ava... ava... fino a quando sono arrivati i risultati più inaspettati... direi da metà gennaio in poi.... e lì hai iniziato un pò a perdere.... non mi permetterei mai di usare un altro termine perchè ti stimo.... cmq... il fatto di non aver capito subito la situazione ci sta luca.... sei umano come tutti.... ma so anche che dopo il tramonto arriva l'alba... che dopo la luna arriva il sole.... e che dopo le lacrime arrivano i sorrisi.... non demordere luca! sono convinto che se continuerai a giocare con razionalità e con consapevolezza dei tuoi mezzi.... riuscirai a risollevarti... e alla grande!
Ultima modifica di sfuscio85 il 09.03.09 - 20:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”