Mi piacciono, ma l'X2 è dato a 2.40...
Comunque la prima me la gioco prima di andare allo stadio...
Moderatore:mogol83

2 primo tempomadovedobbiamoandare ha scritto:milan atalanta 2 nella seconda?
Mi piacciono, ma l'X2 è dato a 2.40...
Comunque la prima me la gioco prima di andare allo stadio...

peccato.... era davvero una bella triplozza.... ma non mi rammarico più di tanto perchè ero convinto anche della vittoria del Valencia... che tra l'altro era anche passato in vantaggio dopo 10' con Vicente..... resta la soddisfazione di aver preso 2 quote non male... alla prossimasfuscio85 ha scritto:ora ora ho aggiunto una triplozza su bwin![]()
Numancia-Valencia 2 @ 2.00![]()
Getafe-Malaga 2 @ 3.00![]()
Osasuna-Sporting Gijon 2 @ 5.00![]()
3euri x vincerne 90

Peccato ci stavi andando vicino ... cmq bravasfuscio85 ha scritto:ora ora ho aggiunto una triplozza su bwin![]()
3euri x vincerne 90

Meridiano ha scritto:Peccato ci stavi andando vicino ... cmq bravasfuscio85 ha scritto:ora ora ho aggiunto una triplozza su bwin![]()
3euri x vincerne 90![]()
continua cosi'.. bella bolla cmq

macchè.... hai ragione meridiano!! è mia sorella che ha piazzato la triplaMeridiano ha scritto:Pero' se uno sbaglia a scrivere puo' capitare.. piu' elasticita'.....mister goku............

Sarà stata Matilda!sfuscio85 ha scritto:macchè.... hai ragione meridiano!! è mia sorella che ha piazzato la triplaMeridiano ha scritto:Pero' se uno sbaglia a scrivere puo' capitare.. piu' elasticita'.....mister goku............