:linguaccia:Alexito90 ha scritto: Se vinco la multipla spendo tutto per un biglietto aereo e ti raggiungo dovunque tu sia
Le scommesse di Alex
Moderatore:mogol83
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Alex
ma io nn ho mai capito le quote dei over 2.5 e 3.5 ..qualkuno puo' spiegarmele visto la mia ignoranzaAlexito90 ha scritto:Ecco la multipla domenicale
4 € su
Sunderland-Everton 1
Liverpool-Newcastle 1
Catania-Milan 2
Juventus-Lecce OVER 2,5
Udinese-Atalanta OVER 2,5
Palermo-Cagliari OVER 3,5
Cavese-Ternana 1
Per vincerne 270,88
Mi rendo conto dell'altissimo coefficiente di difficoltà, però ci provo
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
over 2.5 vuol dire che in quella partita si devono segnare 3 gol per beccare la scommessa.... se se ne segnano 2 in totale perdi.... over=sopra 2.5 gol...... under=sotto 2.5 gol
Ultima modifica di sfuscio85 il 03.05.09 - 11:17, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche il Sunderland perde 2 a 0Alexito90 ha scritto:Grazie Cavese.. :fmuro:
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh ora ho visto, ringrazio anche il Sunderland ovviamenteRuiCosta ha scritto:Anche il Sunderland perde 2 a 0Alexito90 ha scritto:Grazie Cavese.. :fmuro:
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
Completo la mia domenica nerissimo mancando di un soffio 60€..
Genoa-Sampdoria GOAL (3-1)
Rosenborg-Fredrikstad 1 (1-0)
Bordeaux-Sochaux 1 (3-0)
Maritimo-Porto 2 (0-3)
Betis Siviglia-Atletico Madrid 2 (0-2)
Tubize-Anderlecht 2 (1-1)
.. no comment va :fmuro:
Genoa-Sampdoria GOAL (3-1)
Rosenborg-Fredrikstad 1 (1-0)
Bordeaux-Sochaux 1 (3-0)
Maritimo-Porto 2 (0-3)
Betis Siviglia-Atletico Madrid 2 (0-2)
Tubize-Anderlecht 2 (1-1)
.. no comment va :fmuro:
- MrVaridoianis
- Moderatore
3 € su
Bari-Empoli 1 :fmuro:
Sparta Praga-Banik Ostrava 1
Aston Villa-Hull City GOAL
Sedan-Lens X2
Bari-Empoli 1 :fmuro:
Sparta Praga-Banik Ostrava 1
Aston Villa-Hull City GOAL
Sedan-Lens X2
Ultima modifica di MrVaridoianis il 04.05.09 - 21:35, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Dopo un lungo periodo di astinenza, ritorno in concomitanza del giorno in cui si ricordano di accreditarmi 100€ vinti in un torneo on-line qualche tempo fa..
Avendo bisogno di soldi freschi, e non potendo prelevare direttamente i 100 becchi in quanto catalogati come "bonus" (che vanno quindi prima giocati), decido di giocarli tutti e 100 sulla vittoria del Real Madrid.. ora sono effettivi e posso prelevare
Avendo bisogno di soldi freschi, e non potendo prelevare direttamente i 100 becchi in quanto catalogati come "bonus" (che vanno quindi prima giocati), decido di giocarli tutti e 100 sulla vittoria del Real Madrid.. ora sono effettivi e posso prelevare
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E bravo Alex
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- MrVaridoianis
- Moderatore
Inizia l'Uni e devo attrezzarmi in qualche modo.. magari riesco a far diventare le scommesse online un bel business per vivere meglio l'avventura..mogol83 ha scritto:E bravo Alex
- MrVaridoianis
- Moderatore
Non gioco da un anno circa.. i soldi scarseggiano e il tempo pure, quindi ho mollato una delle principali distrazioni per un pezzo
Mentre mio padre si tecnologizza e ha fatto la postepay per acquistare su Internet, mi son fatto caricare 10 € sul conto Sisal che avevo.. vedo di riprendere un po' a giochicchiare..
E' un po' che "manco" dal mondo scommesse.. so (e ho sperimentato sulla mia pelle) che con una cassa troppo limitata non è facile fare dei progetti decenti, ma purtroppo questo è quello che passa in convento ora
Chiedo consigli, magari un po' scontati.. come incrementare questi 10 eurelli (mi basterebbe anche triplicarli, per ora) limitando i rischi e in tempi non apocalittici, per poter iniziare a scommettere qualcosina in più? Mi rivolgo ai guru che bazzicano da ste parti..
Mentre mio padre si tecnologizza e ha fatto la postepay per acquistare su Internet, mi son fatto caricare 10 € sul conto Sisal che avevo.. vedo di riprendere un po' a giochicchiare..
E' un po' che "manco" dal mondo scommesse.. so (e ho sperimentato sulla mia pelle) che con una cassa troppo limitata non è facile fare dei progetti decenti, ma purtroppo questo è quello che passa in convento ora
Chiedo consigli, magari un po' scontati.. come incrementare questi 10 eurelli (mi basterebbe anche triplicarli, per ora) limitando i rischi e in tempi non apocalittici, per poter iniziare a scommettere qualcosina in più? Mi rivolgo ai guru che bazzicano da ste parti..
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La cassa bassa non lascia spazio a "speculazioni troppo speculative", bisogna spingere, almeno inizialmente: il rischio non è tale da spaventare.
Dividi la cassa in quattro parti, avrai così quattro tentativi da 2,50 l'uno.
Parti col primo tentativo giocando intorno alla pari (singole, in live se ti piace)...se va bene reinvesti tutto per altre due volte.
Es. 2,50X2,00 = 5,00
5,00X2 = 10,00
10X2 = 20,00
Insomma l'obiettivo è prendere 3 singole di seguito ed hai quattro tentativi per riuscirci!
Mi rendo conto che non è il massimo, ma considera che l'alternativa è spararti tutti i 10 euro su una partita o su una multipla...
Ah dimenticavo, bentornato nel mondo delle scommesse ;)
Parti col primo tentativo giocando intorno alla pari (singole, in live se ti piace)...se va bene reinvesti tutto per altre due volte.
Es. 2,50X2,00 = 5,00
5,00X2 = 10,00
10X2 = 20,00
Insomma l'obiettivo è prendere 3 singole di seguito ed hai quattro tentativi per riuscirci!
Mi rendo conto che non è il massimo, ma considera che l'alternativa è spararti tutti i 10 euro su una partita o su una multipla...
- mogol83
- Pallone d'oro
Aggiungo: quello di sopra ovvio che è solo il primo step...poi si può procedere con alla base la stessa idea, ma con la possibilità di poter scommettere cifre un pochino più alte...
- MrVaridoianis
- Moderatore
Grazie mille, seguirò il tuo consiglio..mogol83 ha scritto:La cassa bassa non lascia spazio a "speculazioni troppo speculative", bisogna spingere, almeno inizialmente: il rischio non è tale da spaventare.
Es. 2,50X2,00 = 5,00
5,00X2 = 10,00
10X2 = 20,00
Ah, ieri dopo aver postato in questa stanza mi sono fermato a rileggere il topic delle tue scommesse.. che nostalgia