No Luca il cammino è lungo... Se inizi a farmi cagare sotto già da ora non andiamo bene.mogol83 ha scritto:Noooooooo...Bayern già piazzato???
Angelo tieniti forte che ho una comunicazione importante...
...come titolo del topic avrei preferito totalmasa![]()
Pirlaaaaaaaaaaaaaaa
Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Il discorso comincia a farsi interessantegianplecce ha scritto:avete pensato di inserire tutto in un masa padre?![]()
consideriamo che:
se il nostro masa ha successo, lo chiudiamo a circa quota 11.
non so quanto convenga aumentare man mano la cassa di partenza perchè il rischio e' alto.
chiudendo il primo, non avremmo bisogno di investire altro, perche' giocheremmo con l'incasso del primo.
detto questo:
si potrebbe impostare un masa padre larghissimo: 4 su 10. prendendone 4 singolarmente, avremmo una quota totale di circa 44. col 4 su 10, arriveremmo addirittura a 109.
se pensassimo addirittura ad un 4 su 6, arriveremmo ad una quota sopra il 1100![]()
correggetemi se ho detto cagate.![]()
l'unica cosa richiesta è il tempo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, poi il Man UTD è stato preso?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si verrà piazzato.eagles ha scritto:Ragazzi, poi il Man UTD è stato preso?
Ti ricordo che il masa prevede di puntare su ogni partita dopo aver conosciuto l'esito di quella precedente
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dobbiamo aspettare l'esito del Bayern per sapere quanto dobbiamo piazzare.eagles ha scritto:Ragazzi, poi il Man UTD è stato preso?
Bancata 8 quindi penso proprio che lo giochiamo
- eagles
- Pallone d'oro

mogol83 ha scritto: Si verrà piazzato.
Ti ricordo che il masa prevede di puntare su ogni partita dopo aver conosciuto l'esito di quella precedente
perfetto.19angelo85 ha scritto: Dobbiamo aspettare l'esito del Bayern per sapere quanto dobbiamo piazzare.
Bancata 8 quindi penso proprio che lo giochiamoSe vanno 2-0 in mezz'ora giochiamo anche la francese

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo gianp con la sua riflessione mi ha ingolosito.
Ti consiglio, se nn l'hai ancora fatto, di andarti a leggere quanto ho scritto sui concatenamenti dei masa.
Ti faccio un esempio per farti sognare
:
Se con cassa totale 500 ipotizzassimo di chiudere 8 masa su 10, tutti impostati come 23su25 a q.1,15 (giocndo ovviamente sulle big come stiamo facendo)...si arriverebbe a cassa 103946!!!

Ti consiglio, se nn l'hai ancora fatto, di andarti a leggere quanto ho scritto sui concatenamenti dei masa.
Ti faccio un esempio per farti sognare
Se con cassa totale 500 ipotizzassimo di chiudere 8 masa su 10, tutti impostati come 23su25 a q.1,15 (giocndo ovviamente sulle big come stiamo facendo)...si arriverebbe a cassa 103946!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mo inizia....
Non mi mettere sti ceci in testa dai... :Lol:
Francese e Barça bocciate. (bancata intorno a 19,5) Oggi solo bayern e manchester.
ps e 22 su 25 con quota 1,13?
Francese e Barça bocciate. (bancata intorno a 19,5) Oggi solo bayern e manchester.
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.12.09 - 13:50, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

Ti sembrerà strano...la cassa arriverebbe solo a 1059...stiamo parlando di quote molto basse e anche una piccola variazione è molto influente.19angelo85 ha scritto:Mo inizia....![]()
Vabbè dai ora pensiamo a questo primo esperimento e basta.
Esco...ricordati: Bochum-Bayern 1-3 o 0-3
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti....mogol83 ha scritto:
Vabbè dai ora pensiamo a questo primo esperimento e basta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

0-4. La prima è andata. Ho piazzato il manchester e speriamo di mettere il secondo colpo della settimana.
ps. eagles ha fatto il versameto quindi siamo ok con i conti
ps. eagles ha fatto il versameto quindi siamo ok con i conti
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:0-4. La prima è andata. Ho piazzato il manchester e speriamo di mettere il secondo colpo della settimana.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ben incominciatotti77 ha scritto:19angelo85 ha scritto:0-4. La prima è andata. Ho piazzato il manchester e speriamo di mettere il secondo colpo della settimana.![]()
Ultima modifica di Meridiano il 12.12.09 - 16:58, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13