Non le peschi.. ed è la cosa migliore per me. E cioè si inizia ad analizzare le partite a prescindere dalle quote, poi chiaro che il ragionamento si completa dopo le partite della domenicaogeid36 ha scritto:Si ma le quote il venerdi da dove le peschisfuscio85 ha scritto:Per me è improponibile discutere in una giornata e mezza (lunedì e martedì mattina) per scegliere le partite.. proporrei di aprire il topic prima, e partire quindi a discuterne magari già dal venerdì della settimana prima.
FORUM GAME 1-2 novembre
Moderatore:mogol83
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME 1-2 novembre
Ottimasfuscio85 ha scritto:Non le peschi.. ed è la cosa migliore per me. E cioè si inizia ad analizzare le partite a prescindere dalle quote, poi chiaro che il ragionamento si completa dopo le partite della domenicaogeid36 ha scritto:Si ma le quote il venerdi da dove le peschisfuscio85 ha scritto:Per me è improponibile discutere in una giornata e mezza (lunedì e martedì mattina) per scegliere le partite.. proporrei di aprire il topic prima, e partire quindi a discuterne magari già dal venerdì della settimana prima.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io propongo
Bari-Milan 2 @ 1.95
Liverpool-Chelsea over 2.5 @ 1.96
Cardiff - Swansea 1@ 1.90
quote intralot
per ora do spiegazioni semplicistiche
il bari è in difficoltà, il milan anche ma beneficerà dei rientri di tiago silva e ronaldinho, in piu' al milan servono punti e credo che non si lascierà sfuggire questa occasione.
Chelsea e Liverpool sono entrambe in salute nelle ultime tre giornate il chelsea ne ha pareggiate 1 e vinte 2, il Liveropool ne ha persa 1 e vinte 2, si sa che quando gioca il Chelsea i goal non mancano, dall'altra parte Torres si sta facendo sentire, io vedo un 2-1 per questa sfida
Cardiff e Swansea stanno collezionando risultati positivi, si sfidano la la prima e la terza nell'attuale classifica della Championship , il Cardiff comunque è avvantaggiato perchè gioca in casa e fa molto , perchè il Cardiff in casa non ha mai perso mentre l'andamento in trasferta dello Swansea non è certo dei migliori
Bari-Milan 2 @ 1.95
Liverpool-Chelsea over 2.5 @ 1.96
Cardiff - Swansea 1@ 1.90
quote intralot
per ora do spiegazioni semplicistiche
il bari è in difficoltà, il milan anche ma beneficerà dei rientri di tiago silva e ronaldinho, in piu' al milan servono punti e credo che non si lascierà sfuggire questa occasione.
Chelsea e Liverpool sono entrambe in salute nelle ultime tre giornate il chelsea ne ha pareggiate 1 e vinte 2, il Liveropool ne ha persa 1 e vinte 2, si sa che quando gioca il Chelsea i goal non mancano, dall'altra parte Torres si sta facendo sentire, io vedo un 2-1 per questa sfida
Cardiff e Swansea stanno collezionando risultati positivi, si sfidano la la prima e la terza nell'attuale classifica della Championship , il Cardiff comunque è avvantaggiato perchè gioca in casa e fa molto , perchè il Cardiff in casa non ha mai perso mentre l'andamento in trasferta dello Swansea non è certo dei migliori
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik erano da dare entro il primo pomeriggio di oggi ,ottime quote le tue,personalmente le giocherò sicuramente,ma la prossima volta proponile un pochino prima in modo che siano utili anche per il giornale
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cavolo mi spiace , i tempi sono un pò strettini, la prossima volta cercherò di farlo prima.....ogeid36 ha scritto:Dominik erano da dare entro il primo pomeriggio di oggi ,ottime quote le tue,personalmente le giocherò sicuramente,ma la prossima volta proponile un pochino prima in modo che siano utili anche per il giornale
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TrqDominik87 ha scritto:cavolo mi spiace , i tempi sono un pò strettini, la prossima volta cercherò di farlo prima.....ogeid36 ha scritto:Dominik erano da dare entro il primo pomeriggio di oggi ,ottime quote le tue,personalmente le giocherò sicuramente,ma la prossima volta proponile un pochino prima in modo che siano utili anche per il giornale
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Acireale, esci da questo corpo!!!Meridiano ha scritto:TrqDominik87 ha scritto:cavolo mi spiace , i tempi sono un pò strettini, la prossima volta cercherò di farlo prima.....ogeid36 ha scritto:Dominik erano da dare entro il primo pomeriggio di oggi ,ottime quote le tue,personalmente le giocherò sicuramente,ma la prossima volta proponile un pochino prima in modo che siano utili anche per il giornale
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli altri come sono messi? Quali gare hanno scelto?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Gli altri come sono messi? Quali gare hanno scelto?
CLICK4SOCCER
LAZIO-ROMA «X» 3,15
HANNOVER-BORUSSIA D. «2» con hand. 2,85
CARDIFF-SWANSEA «X» 3,30
BET-UP
FIORENTINA-CHIEVO «1» a 1,85
NORIMBERGA-COLONIA «1» 2,05
HIBERNIAN-HEARTS Under 1,90
BETFORUM
LAZIO-ROMA «Goal» 1,70
LIVERPOOL-CHELSEA «X» 3,30
GRONINGEN-NAC BREDA «1» 1,63
PIANETABET
UDINESE-CAGLIARI «1» 1,93
ALMERIA-GIJON «1» 2,15
PADOVA-EMPOLI «1» 2,30
PRONOSTITALIA
UDINESE-CAGLIARI Goal 1,82
ESPANYOL-MALAGA «1» 1.93
TRIESTINA-ATALANTA Over 2,03
MONDOSCOMMESSE
PALERMO-GENOA «1» 2,00
LIVERPOOL-CHELSEA «2» 2,05
UNION BERLINO-OBERHAUSEN «1» 1,95
BETTEUR
BOLOGNA-LECCE Parziale/finale «X/1» 3,85
ST ETIENNE-LORIENT «1» 1,80
KAPFENBERGER-LASK LINZ «1» 2,00
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andiamooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le nostre tre dritte sono "portatissime" anche dal giornale...Palermo e X di Liverpool in copertina sul Bristol City, vabbè, sono fissato io
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: