Moderatore:mogol83
la cosa piu' grave è che io non l ho giocataDominik87 ha scritto:Dominik87 ha scritto:io propongo queste....(sulla b non so che dire gli abbinamenti sono incerti le favorite giocano contro squadre in forma) , le motivazioni domani
Cesena-palermo 2 @2.30![]()
Bolton - Newcastle 1 @2.15![]()
della B ho scelto il 2 in Portogruaro-Siena @ 2.05![]()
dunque Cesena-Palermo , il Palermo è palesemente piu' in forma anche se gioca fuori casta ,contro un Cesena che si ha avuto una vampata contro la lazio in shock post derby ma alla fine si è rivelato un fuoco di paglia a Firenze, mentre il palermo che vince e da spettacolo, per questo il 2 è d'obbligo
Bolton-Newcastle si parla di due squadre in forma , sicuramente due grandi sorprese della premier, il Newcastle però ha avuto già qualche amnesia , mentre il Bolton è piu' solido e considerando anche il vantaggio del fattore campo , si può considerare il favorito per la vittoria.
Portogruaro-Siena squadre diametralmente opposte il Siena lotta per la promozione, il Portogruaro per non retrocedere,o almeno dovrebbe lottare, perchè non lo fa abbastanza o lo fa male , questa potrebbe essere la partita giusta per rilanciarsi, ma il Siena visto sin oggi è troppo superiore al Portogruaro.