La champions offre molte quote irrisorie e scoraggia singole, doppie e triple...per questo è facile farsi prendere la mano e giocare tutte le partite in programma.
Ma la bolla "scontata" da 3 euro già l'ho fatta...bisogna farsi coraggio e investire qualcosina su una tripla, anche solo x "pizzicare".
La mia tripla di oggi è:
Werder B. - Panathinaikos 1
Anorthosis - Inter 2
Liverpool - Atletico M. 1
16 euro x una potenziale vincita di 52.
Spiegazione:
Il Werder avrà motivazioni da vendere dopo 3 pareggi in questo girone di champions. Vincendo potrebbe fare un bel passo in avanti verso la qualificazione. Non vincere complicherebbe di molto le cose: la prox sarà la trasferta a Cipro. I tedeschi sembrano in forma (5a1 all'Herta B. nell'ultima giornata di Bundesliga). Anche il Panathinaikos è all'ultima spiaggia ma penso che il fattore campo possa essere determinante.
L'Inter, con tutto il rispetto x l'Anorthosis, se gioca come sa giocare, può vincere ovunque. Figuriamoci se nn può farlo in Cipro. Vero che tra i nerazzurri ci saranno delle assenze ma, viste le 2 panchine, peseranno di più le 3-4 assenze dei nerazzurri o le sole 2 assenze dell' Anorthosis, che sarà privo di Dellas e Savio, elementi importanti x la squadra cipriota? La squadra di Mourinho inoltre, sarebbe ben contenta di qualificarsi con 2 turni di anticipo.
Liverpool - Atletico M. è la partita più delicata della mia tripla. Ma punto su due cose fondamentalmente: il fattore Anfield e il rientro di Torres (nn si sa con certezza se dal primo minuto), il grande ex...
Anche in questo match è in ballo la probabile qualificazione anticipata.
Per la mia "tecnica materasso" ho giocato questa seconda bolla come parziale copertura:
Werder B. - Panathinaikos 1
Anorthosis - Inter 2
Liverpool - Atletico M. X2

(nell'Atletico fa paura un certo Aguero...mi sarei coperto con l'1X ma la quotazione ridicola mi costringerebbe ad investire troppo).
5 euro x una potenziale vincita di 23 (la mia spesa totale considerando anche la bolla da 3 euro postata più sopra).
Dovessi prendere la prima guadagnerei circa 30 euro.
P.s.: potrebbe scapparci un'altra bolla da 3 euro (ho in mente un'altra idea)...nel caso la posto dopo studio sport