Io dico, per sabato
Huelva-Sporting 1
Blackburn-Newcastle 1
St Etienne-Le Mans 1
20 euro per vincere 14,6 milioni a spanne (tipo 5+1 al superenalotto)
Moderatore:mogol83

Dade85 ha scritto:Finchè aspettiamo Mogol proporrei un gioco.. che terzina propone mogol?![]()
Io dico, per sabato
Huelva-Sporting 1
Blackburn-Newcastle 1
St Etienne-Le Mans 1

Una sola è esattaDade85 ha scritto:Finchè aspettiamo Mogol proporrei un gioco.. che terzina propone mogol?![]()
Io dico, per sabato
Huelva-Sporting 1
Blackburn-Newcastle 1
St Etienne-Le Mans 1

OK, giocata!Dade85 ha scritto:Finchè aspettiamo Mogol proporrei un gioco.. che terzina propone mogol?![]()
Io dico, per sabato
Huelva-Sporting 1
Blackburn-Newcastle 1
St Etienne-Le Mans 1

grazie per le dritte gabfoggia....gabfoggia7 ha scritto:propongo alcune partite di c ; scegliete voi quali giocare, io vi dico quelle secondo me + sicure...
44 - LANCIANO - BENEVENTO__________ GOAL ________1,80![]()
45 - PERUGIA - CAVESE_______________GOAL_________1,83
49 - CROTONE - PISTOIESE______________1___________1,50![]()
50 - GALLIPOLI - POTENZA___________NOGOAL________1,73![]()
43 - SPAL - VERONA____________________1___________1,85
35 - VENEZIA - CREMONESE___________UNDER_________1,55
41 - PRO PATRIA - REGGIANA__________GOAL_________1,78![]()
76 - CATANZARO - MANFREDONIA_________1__________1,50![]()
cn questo simboloho indicato quelle ke ritengo + sicure e ke credo di giocare nella mia scommessa

Il Gallipoli in casa segna sempre, la squadra che quasi sicuramente non andrà a rete è il Potenza, notato ciò, non credi sia più fruttuoso puntare su un not score del Potenza(1,90) od addirittura puntare su un risultato esatto con 0 reti per gli ospiti?(1-0 @7.00 ; 2-0 @6.50)gabfoggia7 ha scritto: 50 - GALLIPOLI - POTENZA___________NOGOAL________1,73![]()

L'assenza di Milito ha certamente fatto il suo. Ma ci sono altri fattori: il Lecce nn vince in casa da 6 turni e nn dimentichiamoci che ad inizio anno era dura passare a "Via del mare". Questa può essere la volta buona visto la carica che ha dato l'impresa di Firenze, la duratura imbattibilità del Genoa destinata prima o poi a cadere, i 120 minuti nelle gambe dei giocatori rossoblù della partita di coppa Italia contro l'Inter, il cambio di modulo del Lecce (4-3-3) e il rientro di giocatori importanti a pieno regime come Zanchetta.eagles ha scritto:Hai giocato l'1 del Lecce per la probabile assenza di Milito, o anche altri fattori ti hanno fatto prendere questa decisione?

Intanto ti ringrazio x l'interventogabfoggia7 ha scritto:
cmq nn dovete ringraziarmi nn è mica detto ke le azzecco...