Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 25.01.09 - 20:32

Sono in un tunnel

Numeri devastanti in questo periodo.

-195 euro dal picco max

Mi trovo più o meno nella situazione in cui ero prima di quel famoso "Mogol sbanca" a caratteri cubitali di Dade.

Situazione finanziaria: 535 euro (+575)

Tutto sommato, volendo essere ottimisti, ho un bel budget...fa rabbia essere sceso di quasi 200 euro.

Studierò x uscirne :asd:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 25.01.09 - 21:15

vediamo se facciamo un esorcismo con i controcazzi...MOGOL VIENE SBANCATO
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :bananaa3: :bananaa3: :bananaa3: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 25.01.09 - 22:50

Ho fatto un giro tra altri blog di scommesse...caporetto x tutti, a testimonianza che dall'inizio del 2009 ci sono risultati difficili da azzeccare :sisi:
Alcuni passivi mi hanno consolato :asd:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 25.01.09 - 22:55

Anch'io alzo bandiera bianca.. :giveup:
Le agenzie di scommesse stanno veramente facendo i milioni(di €uri) !!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.01.09 - 22:43

Butto altre 5 euro, tanto x nn smentire il periodaccio...

Ho giocato su Ancona -Treviso live

Ancona segna quarto gol live :no:

Situazione finanziaria: 530 euro (+470)

:down:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 26.01.09 - 22:52

Luca, e se rivalutassimo l'ipotesi esorcista?? :mmm: :amen:
Ultima modifica di eagles il 26.01.09 - 22:57, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.01.09 - 07:46

mogol83 ha scritto:Butto altre 5 euro, tanto x nn smentire il periodaccio...

Ho giocato su Ancona -Treviso live

Ancona segna quarto gol live :no:

Situazione finanziaria: 530 euro (+470)

:down:
Bhe non demordere vedrai che ti rifarai, con le scommesse e cosi :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.01.09 - 10:38

Anche se sei fortissimo mi sento di darti un consiglio. Recupera lucidità e non giocare tanto per giocare, spinto dalla foga di recuperare subito.

Se giochi ragionando come hai sempre fatto non puoi che riprendere il vecchio trend.

In bocca al lupo!

:up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.01.09 - 10:44

Eh ma si sa che tira di più un pelo di foga... :cup1:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.01.09 - 10:46

Quoto, non giocare tanto per giocare,ma fai come sempre hai fatto :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.01.09 - 11:13

Dade85 ha scritto:Eh ma si sa che tira di più un pelo di foga... :cup1:
:red:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 27.01.09 - 12:07

RUMePERA ha scritto:Anche se sei fortissimo mi sento di darti un consiglio. Recupera lucidità e non giocare tanto per giocare, spinto dalla foga di recuperare subito.

Se giochi ragionando come hai sempre fatto non puoi che riprendere il vecchio trend.

In bocca al lupo!

:up:
condivido il consiglio sincero... in queste giornate io mi sono preso una pausa...soprattutto per vedere se sono capace a non farmi coinvolgere dal gioco (e la fortuna visto i risultati mi stanno dando ragione non vinco un centesimo ma non ho l'angoscia di recuperare)...per chi é appasionato di giochi da tavolo sa che è meglio aspettare un paio di turni per avere nuova strategie da utilizzare e non cadere in tattiche suicide.
...
Inoltre dopo la pausa natalizia i valori incampo sono di molto cambiati sembra quasi di assistere ad un nuovo campionato e questo soprattutto a causa di squadre che lottano accanitamente per non retrocedere.(vedi Chievo Lecce forse la Sampdoria d'ora in poi dovrà cambiare passo lo stesso dicasi per l'Udinese inoltre c'è il Cagliari che sorprende positivamente e la Lazio che vive stati umorali altanelanti, il Napoli irriconoscibile di questo avvio di 2009 che forse si avvia alla terza sconfitta consecutiva domani contro i Viola che già ne hanno subite altrettanto, il Catania che diventa più fragile in casa e più attento e impenetrabile fuori, l'Inter che stenta nonostante tutto, una Juve che sembra aver ritrovato la sua solita "fortuna" e l'unica certezza sembra essere questo Milan e la Roma che però sono chiamati domani, rispettivamente contro le combattive Genoa e Palermo, ad impegni difficilissimi da pronosticare ...insomma situazioni di difficilissima previsione)
....
non mi sento di suggerirtene uno in particolare ma visto gli importi che di volta in volta metti in gioco potresti cominciare con il mettere un tetto fisso come regola (forse su questo il tetto se ricordo bene é stabilito in %)...oppure giocare un sistema che possa fronteggiare eventuali errori...oppure non giocare partite live(dove mi sembri poco fortunato)...oppure giocare una partita sola solo per invertire la tendenza...
cmq in ogni caso il tuo modo di giocare 3 sole partite é stato spesso da me condiviso...quindi concentrati solo su alcune partite e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
un in bocca al lupo sincero

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.01.09 - 12:23

Ragazzi avete scritto tutti cose sagge e giuste...nn posso far altro che essere d'accordo con le vostre opinioni.

L'obiettivo economico nn l'ho ancora raggiunto, ma l'obiettivo più importante, quello di coinvolgere più persone possibili, nel bene e nel male e di creare rapporti sinceri, come vedo, è ampiamente superato :up:

Niente più live...insisto con le mie triple, convinto di poter tornare a vincere con regolarità.

Nel frattempo voi continuate a darmi consigli...il fatto di aver fatto meglio di tutti per un periodo nn mi toglie certo l'umiltà di ascoltare pareri diversi e nn esclude la possibilità di modificare leggermente le mie strategie.

Grazie a tutti :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.01.09 - 20:52

Non la posto in tempo purtroppo...come nn ho fatto in tempo a fare la copertura :cry:

Ciò nn vuol dire che l'ho fatta al volo eh...

La tripla di premier

Sunderland - Fulham 1 :v:
Tottenham - Stoke City 1 :v:
Portsmouth - Aston Villa 1X :no:

12 euro x vincerne 62 :sisi:

La copertura, x la cronaca, prevedeva l'X2 del Fulham + le altre fisse. Se esce mi ritiro :paura:
Ultima modifica di mogol83 il 27.01.09 - 22:57, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.01.09 - 22:58

mogol83 ha scritto:
Sunderland - Fulham 1 :v:
Tottenham - Stoke City 1 :v:
Portsmouth - Aston Villa 1X :no:

12 euro x vincerne 62 :sisi:
Ora può apparire azzardato l'1X del Portsmouth, ma credetemi nn lo era :boh: :cry:
Ultima modifica di mogol83 il 27.01.09 - 22:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Scommesse”