Le scommesse di Jerry & Co.

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Jerry & Co.

Messaggio da JerryMaguire » 10.03.09 - 19:02

mogol83 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ieri la triade Jerry-Chin8-torogranata ha fallito ancora l'obiettivo:

Bologna - Samp 1X
Catania - Siena X
Chievo - Cagliari X

Bologna - Samp X2
Catania - Siena X
Chievo - Cagliari X

...scendiamo a 12 euro, in passivo di 38, ormai siamo agli sgoccioli di questa avventura fallimentare, probabilmente non abbiamo usato un buon metodo...oltre ad un po' di sfortuna in alcune domeniche.
Jerry mi dispiace...

Nn sai che sbattimento sti giorni a cercare di capire com'è possibile passare da indovinarle tutte a nn prenderne nessuna o a fare vincite a lungo termine ininfluenti (passando da 730 e 225 euro).

No...x me nn avete sbagliato...riconosco che il mio exploit da ottobre ad inizio gennaio ha convinto in molti che le triple siano il compromesso migliore x guadagnare in questo gioco. Tu e i tuoi soci avete avuto la testa di abbandonare giocate quasi impossibili, in cui il fattore fortuna incide molto.

La "mazzata" che ho preso mi ha fatto capire come io abbia vinto e guadagnato molto in una fase del campionato italiano soprattutto e degli altri europei in cui le mie analisi si sposavano perfettamente con quello che poi succedeva. Diciamo che sono stato bravo a sfruttare una fortuna: l'andamento "regolare" di certe partite, che nn vuol dire puntare sempre sulla migliore (anzi spesso ho fatto il contrario) ma puntare in base ad una serie di fattori che in quel periodo magico risultavano vincenti.

Non appena le cose in serie A ma anche altrove hanno cominciato ad essere meno logiche (nn mi sto giustificando con la sfortuna sia chiaro) ci sono state le prime batoste e il mio errore, forse, è stato quello di insistere a ragionare come avevo fatto fino ad allora, è stato quello di sperare che tutto al più presto si sarebbe "ripristinato". Quando ho capito che nn c'era la sicurezza che tutto sarebbe tornato come prima era troppo tardi. Ed ecco che ho cominciato a sbarellare, a nn essere più coerente come tutti voi vi siete accorti, preso dalla delusione, illuso da un gioco che mi si era presentato come facile (al mio primo anno in cui lo affrontavo con metodo).

Ora ho deciso di riflettere e pensare a qualcosa di buono x il lungo termine, altrimenti arriverei a 0 con pochissimo tempo. Spero di riuscirci e di essere utile a tutti, come lo sono stato all'inizio della mia avventura.

Questo x dire, tornando com'è giusto al tuo caso, che nn avete colpa se un certo topic (il mio) vi ha fatto credere, come è successo a me, di aver trovato il bandolo della matassa. Io ho letto sempre le vostre tripla e (a parte quella di ieri un po' pretenziosa con due X) le ho trovate, parere mio ovviamente, sempre perfettamente logiche.
Avete avuto la sfortuna di applicare un metodo, che solo ora ha rivelato la sua difficoltà (nel senso che è buono ma ci potrebbe essere di meglio) dopo averne verificato effettivamente dei risultati.

P.s: ti chiedo scusa dell'invasione, ma sono sicuro che da persona intelligente come sei (da quel che ti ho potuto conoscere qui) accetterai questo mio sfogo.
Il fatto di aver deluso le aspettative che tutti qui ( e nn ditemi di no) avete riposto su di me mi fa incaxxare molto di più del fatto di aver perso 500 euro del mio guadagno.

Spero di essermi riuscito a spiegare con questo post contorto.
Magari vi sembrerà che esagero ma prendetemi x come sono fatto...quando ho una passione ci sbatto la testa fino in fondo, fino a diventare romantico, come Mogol :boh: :up:
Post molto apprezzato, altro che invasione. Vedo che la lucidità è tornata in pieno nella tua analisi :)

Io credo che abbiamo sbagliato fin dall'inizio perchè questo metodo è da fare in solitaria: abbiamo mancato in convinzione nei propri mezzi. Questa domenica per es le due "X" son state un compromesso e abbiamo sbagliato: io son andato da solo anche e ho vinto invece mettendo in entrambe X2 ma 1 secco e certo del Bologna. Altre volte invece avrebbero vinto giocando da soli i miei soci e sono io che ho frenato nella loro intuizione giusta. Io credo che siamo tre persone competenti, ci manca regolarità come hai avuto tu a inizio anno, o come ha Dade adesso. Pensavamo di poter trovarla insieme, perchè uno facesso da freno all'altro, pensavamo che confrontandoci avremmo trovato le giocate più sicure e invece... Certo influisce anche un girone di ritorno pazzerello finora. D'altro canto in 2 mesi abbondanti di sconfitte abbiamo bruciato ciascuno solo 16 euro: ci siamo astenuti quando non eravamo per nulla d'accordo, abbiamo sempre giocato di fatto poco, come fossimo un'unica entità. Ed è andata bene così perchè abbiamo limitato i danni (tuo malgrado sai quanto si sarebbe potuto perdere sentendosi maggiormente sicuri).

Ora speriamo in un gran finale di stagione :)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Scommesse”