FORUM GAME 25-26 ottobre
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi mi fate capire cosa vi piace dei 4 principali campionati maggiori (Ing, Spa, Ger, Fra) tra quelle citate?
Per la terza dritta tutti d'accordo sull'Atalanta?
Per la terza dritta tutti d'accordo sull'Atalanta?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME 25-26 ottobre
Tra un pò Mogol sclera
Io ho votato eh..
Io ho votato eh..
Ultima modifica di 19angelo85 il 26.10.10 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io già detto, nel dubbio lo ridico:
Palermo 1
Atalanta 1
Schalke 1 o Amburgo 2 van bene uguale con leggere preferenza per lo Schalke sia perchè gioca in casa sia perchè la quota è più alta
Palermo 1
Atalanta 1
Schalke 1 o Amburgo 2 van bene uguale con leggere preferenza per lo Schalke sia perchè gioca in casa sia perchè la quota è più alta
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va be quote queste... L'Amburgo fuori casa non mi convince...totti77 ha scritto: Palermo 1
Atalanta 1
Schalke 1
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 Palermo
Shalke 1
Atalanta 1
Shalke 1
Atalanta 1
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca, più o meno siamo tutti orientati per queste 3.tarantocalcio ha scritto:1 Palermo
Shalke 1
Atalanta 1
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma se non becchi l'atalanta ed esce il Livono me offri na cena19angelo85 ha scritto:Luca, più o meno siamo tutti orientati per queste 3.tarantocalcio ha scritto:1 Palermo
Shalke 1
Atalanta 1
Ultima modifica di Meridiano il 26.10.10 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok per quelle tre...Ciccio cena assicurata se va come pensi ;-)
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
queste sono ottime , anche se incomincio ad avere qualche dubbio sul palermo,comunque sia ci sono altre quote interessanti.1 Palermo
Shalke 1
Atalanta 1
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora dopo aver visto provo a dare 2 quote in early,poi voi altri date un giudizio se è meglio prenderne una delle 2 o se ci sono altri campionati che offtono di meglio.
Se vogliamo scegliere una dritta che vada sul sicuro andrei su maiorca-levante 1 (1,70),Maiorca che rispetto alle sue carattereristiche di tritasassi e molto impropositiva fuori casa ha invertito la tendenza nelle ultime giornate,ma rimango sicuro del fatto che l'ultima sconfitta dentro casa sia stata solo una partita no,per questo propongo un 1 che si sta tutto,visto anche un levante davvero di mediocre livello che ha molte carenze di qualità e che se ha solo quei punti li ha solo grazie ad un ottimo fattore c.
Per questo andrei nettamente su un 1 che vedrebbe quello splendido maiorca ammirato quasi sempre dentro casa.
Altra partita che vorrei proporre al forum è sporting jigon-villareal 2 (2,15),partita che mi intriga molto,visto che finora abbiamo visto uno sporting ne carne ne pesce,insomma ancora ha tutto da dimostrare il proprio potenziale,mentre dall'altra abbiamo un villareal che dopo un inizio cosi cosi sta ritrovando condizione,fluidità di gioco e compattezza di gruppo,per questo propendo in favore di un 2 del villareal che vista anche la qusa ci sta tutto,e sono fiducioso che rossi and co facciano un ottima prestazione,specialmente in questa settimana dove non ci sono competizioni europee e la squadra di Pepito rossi può preparare per bene la gara!!!
ps.Amo l'i-phone :wow: :wow:
Se vogliamo scegliere una dritta che vada sul sicuro andrei su maiorca-levante 1 (1,70),Maiorca che rispetto alle sue carattereristiche di tritasassi e molto impropositiva fuori casa ha invertito la tendenza nelle ultime giornate,ma rimango sicuro del fatto che l'ultima sconfitta dentro casa sia stata solo una partita no,per questo propongo un 1 che si sta tutto,visto anche un levante davvero di mediocre livello che ha molte carenze di qualità e che se ha solo quei punti li ha solo grazie ad un ottimo fattore c.
Per questo andrei nettamente su un 1 che vedrebbe quello splendido maiorca ammirato quasi sempre dentro casa.
Altra partita che vorrei proporre al forum è sporting jigon-villareal 2 (2,15),partita che mi intriga molto,visto che finora abbiamo visto uno sporting ne carne ne pesce,insomma ancora ha tutto da dimostrare il proprio potenziale,mentre dall'altra abbiamo un villareal che dopo un inizio cosi cosi sta ritrovando condizione,fluidità di gioco e compattezza di gruppo,per questo propendo in favore di un 2 del villareal che vista anche la qusa ci sta tutto,e sono fiducioso che rossi and co facciano un ottima prestazione,specialmente in questa settimana dove non ci sono competizioni europee e la squadra di Pepito rossi può preparare per bene la gara!!!
ps.Amo l'i-phone :wow: :wow:
Ultima modifica di ogeid36 il 26.10.10 - 12:06, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si su questo senza dubbiomogol83 ha scritto:Ciccio cena assicurata se va come pensi ;-)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
Giuseppe ormai abbiamo scelto, ma tranquillo...avrai modo di far piazzare una tua dritta!
Ringrazio anche Davide per la dritta sfiziosa sui Wolves...
Ragazzi capitemi: devo affidarmi alla maggioranza e pure piuttosto velocemente.
Ci organizziamo meglio per la prossima ;-)
- Meridiano
- Moderatore Globale
Infatti sperando che le quote b escano il lunedi mattinamogol83 ha scritto: Ci organizziamo meglio per la prossima ;-)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok quindi alla fine ricapitolando quali sono le 3 dritte che andranno?mogol83 ha scritto:Giuseppe ormai abbiamo scelto, ma tranquillo...avrai modo di far piazzare una tua dritta!
- mogol83
- Pallone d'oro
Palermo
Shalke
Atalanta
Sto impazzendo a raccogliere e rielaborare i prono di tutti i forum.
Qualcuno di buona volontà (Angeloooooooooooo) che mi motiva l'1 dell'Atalanta in 350 battute e che cerca la quota aams migliore...
Shalke
Atalanta
Sto impazzendo a raccogliere e rielaborare i prono di tutti i forum.
Qualcuno di buona volontà (Angeloooooooooooo) che mi motiva l'1 dell'Atalanta in 350 battute e che cerca la quota aams migliore...