a me qualunque risultato del bari andava bene in questa settimanaogeid36 ha scritto:Peccato per il Bari ,però io e sfuscio lo avevamo detto
ora andiamo alla "turca"
Moderatore:mogol83
a me qualunque risultato del bari andava bene in questa settimanaogeid36 ha scritto:Peccato per il Bari ,però io e sfuscio lo avevamo detto
tarantocalcio ha scritto:Alanzinho al 91° ci regala il 2/3
Bene bene.. sotto con la rimontatarantocalcio ha scritto:Alanzinho al 91° ci regala il 2/3
eagles ha scritto:Bene bene.. sotto con la rimontatarantocalcio ha scritto:Alanzinho al 91° ci regala il 2/3
Il senso della giornata, tutto sommato positiva, sta tutta nella perfetta risposta di Giuseppeogeid36 ha scritto:mogol83 ha scritto:Sul Bari vedo 2 voti...
A questo punto andrei su:
Bari 1
Hannover 1
Trabzonspor 2
Vi chiedo: che ne dite se, vista la situazione, ci giochiamo 3 parz/fin 1/1, 1/1 e 2/2 in modo da avere tre quotoni?
O preferite giocare più seriamente con i segni secchi, indipendentemente dalla classifica?
No Luca,la squadra turca carbura sempre nel secondo tempo,molti primi tempi spesso li chiude sull'x,quindi io non ci andrei,poi fate pure se invece altri sono d'accordo!!
Sul Bari,ma siete sicuri ragazzi,per me il Chievo si riprende domenica
mogol83 ha scritto: Peccato per il Bari, mi prendo la responsabilità di averci sbattuto nonostante non ci fosse completo accordo...chiedo scusa
19angelo85 ha scritto:Lecce-Udinese 1X a 1,90
Occhio perchè si tratta di una doppia, il Lecce in casa caccia sempre la pàlle e l'Udinese ha mandato parecchi giocatori a giocare con le nazionali e torneranno venerdi dopo un viaggio non da poco.