Fase 1 colpo 1
Ayax - Heracles 1
Wolves - Norwich 1
20 euro x vincerne 34
Aspetto critiche
Moderatore:mogol83

Ma che coppa di lega...è campionato (recupero).ACIREALE1946 ha scritto:cavolo ma è koppa di lega

cpt è ajax ha perso incredibilemogol83 ha scritto:Ma che coppa di lega...è campionato (recupero).ACIREALE1946 ha scritto:cavolo ma è koppa di lega

sarà pure una frase fatta ma chi si ferma è perduto...mogol83 ha scritto:Sondaggio
Ho una tripla che mi piace tanto x domenica (serie A), quindi nn ditemi di fermarmi.
Calcolando le spese del sabato, a quella di domenica ci metterei 15 euro.
Ma la domanda è: visto che sabato nn ci sono 3 partite che mi convincono a pieno, vi pare azzardato mettere tutto quello che spenderei nel fine settimana sulla tripla di domenica? Quindi quasi il doppio di quello che metterei in condizioni normali?
Aspetto consigli seri![]()
P.s: e poi faccio di testa mia...

concordo.... fai 5 in quella di sabato... e 25 in quella di domenicarossoblu ha scritto:sarà pure una frase fatta ma chi si ferma è perduto...mogol83 ha scritto:Sondaggio
Ho una tripla che mi piace tanto x domenica (serie A), quindi nn ditemi di fermarmi.
Calcolando le spese del sabato, a quella di domenica ci metterei 15 euro.
Ma la domanda è: visto che sabato nn ci sono 3 partite che mi convincono a pieno, vi pare azzardato mettere tutto quello che spenderei nel fine settimana sulla tripla di domenica? Quindi quasi il doppio di quello che metterei in condizioni normali?
Aspetto consigli seri![]()
P.s: e poi faccio di testa mia...
ho capito male o x questo fine settimana vuoi puntare 30 €?
se è così vai con 25 su quella che ti senti forte...il resto in quella del sabato

eagles ha scritto:Infatti, concordo con 25/5![]()
PS quali sono le 3 partite che ti attirano di più per la serie a?(lasciamo da parte scaramanzie varie, al posto tuo anche il più scaramantico del mondo avrebbe già gettato tutti i corni e cornetti dalla finestra
)

RUMePERA ha scritto:Te lo dico io![]()
Palermo o Torino o Udinese
Roma
Fiorentina