FORUM GAME [...]

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME [...]

Messaggio da Meridiano » 07.04.11 - 11:33

dudgar ha scritto:Ci provo anch'io:
Ascoli-Sassuolo 1 @2,1
Auxerre-St.Etienne 1 @2,1
Bari-Catania 2 @2,4
E poi un paio di giocate rischiose con quote per me troppo alte:
Estudiantes-San Lorenzo 2 @4,2 (San Lorenzo ottimo rendimento in trasferta ed Estudiantes affaticato dalla libertadores)
Caen-PSG 1 @ 3,4 (Caen in piena lotta salvezza; PSG in netto calo)
In entrambi i casi ci può benissimo stare il pareggio ma le quote invogliano... :;):
L'uno dell'Ascoli puo' andare bene, ma il 2 del Catania mi sembra azzardato, non vinciamo da un anno fuori casa e il Bari proviene dalla vittoria di Parma :mumble: ottimo l'1 dell'Auxerre :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 07.04.11 - 12:40

l'under 1,5 in Bari Catania ispira, ma la quota non è delle migliori. In alternativa mi piace l'1 al primo tempo dell'Udinese contro la Roma @2.75
Ultima modifica di eagles il 07.04.11 - 12:41, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 07.04.11 - 13:06

1 del Palermo da prendere al volo
Possibili alternative 2 Milan @1,90 ;1 Samp @2(casso dovranno vincere prima o poi)

Per rischiare Udinese-Roma X @3,35

Per la Premier mi piace tanto sunderlan-Wba 1 @2,10

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 07.04.11 - 13:09

adrian28scbr ha scritto:1 del Palermo da prendere al volo
vedo solo ora la quota.. mi sa che a @2.10 è un must per questa giornata
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.04.11 - 14:18

Non mi dispiace la sfusciata proposta da Giuseppe...da vedere se meglio l'1 o la X.

Sul Palermo occhio che anche la X è quotata 2,10: il biscotto non è certo vista la rabbia di Zamparini, ma al di là di questo è sicuramente più motivato il Cesena.

La vittoria larga o già al primo tempo della Juve, oltre ad Angelo, non piace a nessuno?

Giuseppe in Spagna non c'è nulla di entusiasmante? Urgono dritte sui principali esteri...l'Aston Villa come lo vedete?

Ripasso dopo ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 07.04.11 - 14:22

mogol83 ha scritto: Giuseppe in Spagna non c'è nulla di entusiasmante? Urgono dritte sui principali esteri...l'Aston Villa come lo vedete?

Ripasso dopo ;)

Secondo me il Villa vince abbastanza facile ma la quota non è eccelsa...io ho proposto il Sunderland che viene dal 5-0 con il city e vorrà rifarsi contro un modesto WBA

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 07.04.11 - 14:27

Sul campionato spagnolo Luca c'è il Valencia di cui avevo già accennato un discorso con Ciccio
ogeid36 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Giuseppe come vedi l'1 del Valencia? :mumble:

Ci può stare Ciccio,la squadra di Rossi stasera in europa darà via molte energie visto che la coppa è il loro obbiettivo principale.
Senza contare che il Mestalla per la squadra di Emery è una roccaforte e dopo questo periodo opaco la squadra di Mata and co potrebbe trovare notevole giovamento pscologico andando a vincere.
Di interessante c'è anche l'1 del santander dato a 1,85,poi sulla Liga davvero poco sta settimana,ad esempio era una bella partita bettistica Malaga-Deportivo ma le quote su questo match stanno letteralmente crollando e non ne vale più la pena.

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 07.04.11 - 16:28

Meridiano ha scritto: dudgar ha scritto:Ci provo anch'io:
Ascoli-Sassuolo 1 @2,1
Auxerre-St.Etienne 1 @2,1
Bari-Catania 2 @2,4
E poi un paio di giocate rischiose con quote per me troppo alte:
Estudiantes-San Lorenzo 2 @4,2 (San Lorenzo ottimo rendimento in trasferta ed Estudiantes affaticato dalla libertadores)
Caen-PSG 1 @ 3,4 (Caen in piena lotta salvezza; PSG in netto calo)
In entrambi i casi ci può benissimo stare il pareggio ma le quote invogliano... :;):

L'uno dell'Ascoli puo' andare bene, ma il 2 del Catania mi sembra azzardato, non vinciamo da un anno fuori casa e il Bari proviene dalla vittoria di Parma :mumble: ottimo l'1 dell'Auxerre :;):
Dài, prima o poi dovrete vincere pure voi! E poi, secondo me, la vittoria del Bari a Parma è stata più che altro "merito" del Parma...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.04.11 - 17:08

dudgar ha scritto:
Dài, prima o poi dovrete vincere pure voi! E poi, secondo me, la vittoria del Bari a Parma è stata più che altro "merito" del Parma...
Speriamo tu abbia ragione :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.04.11 - 18:35

Ok per la sfusciata in Portimonense-Porto (dunque abbandoniamo la B perché questa vale per la terza dritta).
Giuseppe decidi tu se 1 o X e se puoi indicami la quota migliore, tenendo conto che non possiamo andare oltre il 7,00 :up:

SERIE A = tutti convinti sul Palermo? Io mi sono espresso sopra ma mi affido alla maggioranza...

PRINCIPALI ESTERI = tante segnalazioni, ma nessun prono quotato da qualcun altro mi pare...dovessi scegliere darei fiducia alla convinzione di adrian sul Sunderland...

Parlate ora o mai più :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.04.11 - 20:10

Dai che alle 21:50 devo chiudere!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 07.04.11 - 20:13

:up: Palermo e Sunderland

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 07.04.11 - 20:16

mogol83 ha scritto:Ok per la sfusciata in Portimonense-Porto (dunque abbandoniamo la B perché questa vale per la terza dritta).
Giuseppe decidi tu se 1 o X e se puoi indicami la quota migliore, tenendo conto che non possiamo andare oltre il 7,00 :up:

SERIE A = tutti convinti sul Palermo? Io mi sono espresso sopra ma mi affido alla maggioranza...

PRINCIPALI ESTERI = tante segnalazioni, ma nessun prono quotato da qualcun altro mi pare...dovessi scegliere darei fiducia alla convinzione di adrian sul Sunderland...

Parlate ora o mai più :mrgreen:

Sulla 3 dritta non posso che essere contento che abbiate scelto la mia,ma andrei sull'x,l'1 sarebbe troppo anche per Sfuscio credo :lol:
Sulla serie a voto anch'io per il Palermo.
Va bene il sunderland,ma anche l'auxerre dato da Dudgar non è male,sono davvero indeciso sulla seconda fascia!!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 07.04.11 - 20:37

A voi l'ardua sentenza.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.04.11 - 20:53

LE SCELTE FINALI

Palermo - Cesena 1 2,15
(match-point) tarantocalcio
Sunderland - Wba 1 2,10
(betclic) adrian28scbr
Portimonense - Porto X 3,80
(GD) ogeid36

Giuseppe non ho trovato una quota migliore per la X portoghese tra quelle aams...se ne hai una hai tempo fino alle 22:00 per modificare il mio post ;)...non oltre...

Rispondi

Torna a “Scommesse”