Messaggio
da mogol83 » 02.02.10 - 12:15
Purtroppo Angelo abbiamo avuto confrma di quanto non convenga giocare su un solo masa: ci sono 5 partite che ci piacciono, ne peschiamo una...le altre 4 vanno come pensavamo, la nostra no...
Questo è un motivo x cui tante volte personalmente mi sento inibito a proporre qualcosa.
Cioè ci sono delle partite dal prono un po' "universale" (di solito 1 secco) e lì certo non mi faccio problemi.
Ma tante volte succede che proprio queste partite tradiscono, mentre si verificano quelli che sono più che altro "tentativi" da provare in base alla convenienza della quota.
Esempio: ieri l'1,90 del 2 DNB del Kaiserlautern era un quotone...ma logico che si trattava di una trasferta difficile in un momento delicato x la capolista e che non mi sarei meravigliato di un eventuale 1.
Questo x dire che tra le mie giocate è stato facile inserirla (perchè potevo scegliere, come ho fatto, di metterla in un masa messo bene) ma non è stato facile ( e infatti non l'ho fatto) consigliarla x masatotal dove, i "tentativi" mal si sposano con la nostra pessima situazione.
Insomma è un bordello...rimane il fatto che è più facile prendere 3 "tentativi" su 5 o su 6 magari non perdendo, che azzeccare un unico "prono universale"...non so se è chiaro il concetto...
Ultima modifica di
mogol83 il 02.02.10 - 12:16, modificato 1 volta in totale.