Le scommesse di Giananto
Moderatore:mogol83
bella sheffield, vittoria ottenuta agli ultimi minuti :dance:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Giananto
Bravo, ancora complimentigiananto ha scritto:bella sheffield, vittoria ottenuta agli ultimi minuti :dance:

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

avevo messo 3 euro sulla vittoria del liverpool... 

Ob Odense - Esbjerg 1@1,63 

Ultima modifica di giananto il 09.04.09 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
Gr.Furth - Hansa Rostock 1@1,70 

Ultima modifica di giananto il 09.04.09 - 19:20, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Giangiananto ha scritto:Ob Odense - Esbjerg 1@1,63

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

anche questa sofferta...insieme a Luca....grande Odense!Meridiano ha scritto:Complimenti Giangiananto ha scritto:Ob Odense - Esbjerg 1@1,63![]()
![]()
Vittoria dell' Amburgo @2.00... 

Ultima modifica di giananto il 09.04.09 - 21:42, modificato 1 volta in totale.
tengo il conto delle prese sul totale da quando ho deciso di giocare singole, cosi mi regolo per il masaniello...
Prese/tot.
6/9
Prese/tot.
6/9
Ultima modifica di giananto il 09.04.09 - 22:13, modificato 1 volta in totale.
Wolves - Southampton 1@1,50 

Ultima modifica di giananto il 10.04.09 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo giocarla anch'io (su bet365 quota 1,57) ma una serie di fattori mi ci hanno fatto ripensare:giananto ha scritto:Wolves - Southampton 1@1,50
1) l'altra sera ho visto la pessima partita che hanno perso in superiorità numeric contro il Birmingham e ora temo un contraccolpo psicologico e il classico braccino corto...
2) era assente il capocannoniere Blake e nn vorrei fosse assente anche oggi (o era squalificato?)
3) a sensazione mi fa paura la rabbia del Southempton che deve salvarsi, nonostante stia vivendo anche una crisi societaria.
4) strategicamente una quota di 1,57 nn è il massimo x il mio Masaniello...nn mi manda in attivo e nn posso chiudere il masa.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-0 alla fine primo tempomogol83 ha scritto:Volevo giocarla anch'io (su bet365 quota 1,57) ma una serie di fattori mi ci hanno fatto ripensare:giananto ha scritto:Wolves - Southampton 1@1,50
1) l'altra sera ho visto la pessima partita che hanno perso in superiorità numeric contro il Birmingham e ora temo un contraccolpo psicologico e il classico braccino corto...
2) era assente il capocannoniere Blake e nn vorrei fosse assente anche oggi (o era squalificato?)
3) a sensazione mi fa paura la rabbia del Southempton che deve salvarsi, nonostante stia vivendo anche una crisi societaria.
4) strategicamente una quota di 1,57 nn è il massimo x il mio Masaniello...nn mi manda in attivo e nn posso chiudere il masa.

Buon per te

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
come ti dicevo ieri, per alcune mi informo davvero niente, do uno sguardo veloce a classifiche e statistiche e via... 

Cambuur - Helmond 1@1,60
7/10

7/10
Ultima modifica di giananto il 10.04.09 - 21:13, modificato 2 volte in totale.