Mettere i migliori 11 possibili di giornata e mandarli entro le 14,30 del sabato via mail.
Scegliere un jolly.
Non esiste modificatore.
l'ultimo di ogni giornata viene pubblicamente deriso da te in radio la settimana successiva

Moderatore:mogol83
EsattoMastrolindo ha scritto:Spe luca fammi capire dato che il topic di la non me lo apre. Se non ho capito male i passaggi fondamentali del regolamento sono.
Mettere i migliori 11 possibili di giornata e mandarli entro le 14,30 del sabato via mail.
Scegliere un jolly.
Non esiste modificatore.
l'ultimo di ogni giornata viene pubblicamente deriso da te in radio la settimana successiva
mogol83 ha scritto:EsattoMastrolindo ha scritto:Spe luca fammi capire dato che il topic di la non me lo apre. Se non ho capito male i passaggi fondamentali del regolamento sono.
Scegliere un jolly.
Non esiste modificatore.
l'ultimo di ogni giornata viene pubblicamente deriso da te in radio la settimana successiva![]()
Ho linkato il sito con il regolamento anche qui, cercati la mail e dacci dentro (occhio a bonus e malus, leggermente differenti dagli altri fanta)
sfuscio85 ha scritto:![]()
![]()
ecco il link diretto per il regolamento Marco![]()
http://www.diecipiujolly.it/index_file/Page429.htm
Luca, confermi che la formazione va mandata entro le 14e30? cioè poi potrei anche spedirla domani sera volendo? non capisco come funziona con gli orari
Daniele credo di si, ma a dire il vero devo informarmi per bene, visto che per il momento intervengo solo per le scommesse. In ogni caso mandarla prima non dovrebbe costituire reatosfuscio85 ha scritto:![]()
![]()
ecco il link diretto per il regolamento Marco![]()
http://www.diecipiujolly.it/index_file/Page429.htm
Luca, confermi che la formazione va mandata entro le 14e30? cioè poi potrei anche spedirla domani sera volendo? non capisco come funziona con gli orari
Io nun c'ho amicisfuscio85 ha scritto:Eccoci! Gli amici di totalcalcio hanno mandato le mail per partecipare!!![]()