Che giornata ragazzi

:banana2:
3 bolle prese e 111 euro in più...mi sono decisamente riscattato dai dolori delle coppe...
Nuova situazione finanziaria: 271 euro (+211)
Bisogna ammettere che la serie A di oggi è stata abbastanza scontata...ed anzi è stato un peccato nn mettere 5 euro su una bolla lunga con tutte le favorite...ma va benissimo così...
La serie A decisamente il mio campo di battaglia: gioco da 5 giornate con il mio metodo, in 4 giornate ho vinto, in una nn ho né vinto né perso, recuperando la spesa...in termini calcistici 4 vittorie, un pareggio e 0 sconfitte :ride:
Spero che qualcuno di voi abbia vinto con le mie schedine o cmq con le sue idee...
Per MagicaInter: la fortuna in questo gioco è fondamentale, ma ti assicuro che nn basta. Quando parlo di "bolla a cuor leggero" intendo che si tratta di squadre su cui nn punto forte, perché nn mi sento sicuro come x la serie A, ma dietro c'è cmq un minimo di studio.
In particolare ti spiego la bolla vincente di stasera: l'1X del Lecce era decisamente una value bet (quota troppo alta x un evento rispetto alla reale probabilità che si verifichi)...2,40 x una doppia è una grande quota...nella fattispecie, il Milan veniva da una lunga serie positiva e nn era impossibile che impattasse o addirittura perdesse in casa del Lecce, ottima squadra tra le mura amiche.
Poi ho puntato sulla voglia di riscatto del Valencia dato a 2,30,dopo la sconfitta in casa col Santander e il pareggio sempre in casa col Copenghen in Uefa.
E infine sulle motivazioni del Psg, anch'esso proveniente da 2 sconfitte e voglioso di agganciare in classifica proprio il Lille (grande quota 2,10).
Il sistema di cui parli tu è il Paroli...ne parlerò a breve qui...è un sistema molto buono e sto aspettando il momento giusto x metterlo in pratica...
Sapete che il lunedì nn gioco di solito, ma vista la giornata positiva, x domani pomeriggio aspettatevi una bolla da 5 euro...a cuor leggero... :ride: