:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: IDOLO :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:mogol83 ha scritto:Qualcuno ha bisogno di una spuntatina alle balls?
Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Ecco le balle!!
Io ci giocavo sempre da piccolo.. fino all'anno scorso
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che all'andata giocano tutti molto copertigianplecce ha scritto:proprio oggi avevo pensato a qualche bancata. ma credo che la quota non convenga.Gooner ha scritto:Banchiamo la vittoria della Fiorentina a Monaco?
forse bancherei il lione.
o forse possiamo far uscire una bella doppia con segni secchi. o una tripla con "segna squadra".
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Che ne dite di
Bayern Monaco -1.0........ 1,75 (vittoria con 1 gol di scarto c'è il rimborso. 2 o più gol di scarto vinciamo la scommessa.)
+ una a scelta tra:
Arsenal -0.........2,31: (Si vince solo se la squadra su cui abbiamo scommesso vince. In caso di pareggio la scommessa viene rimborsata. Si perde se la squadra scelta perde. (questo sarebbe il DNB per capirci)
Arsenal +0&+0.5..........1,88: Significa che in caso di pareggio metà della scommessa viene rimborsata. L'altra metà viene moltiplicata per la quota e si ha quindi una mezza vittoria . Si vince se la squadra vince e si perde se la squadra perde.
si potrebbero giocare 7-8 eurelli.
7*1,75=12,25
7*1,88= 13,16
prendendole entrambi avremmo 23,03
Bayern Monaco -1.0........ 1,75 (vittoria con 1 gol di scarto c'è il rimborso. 2 o più gol di scarto vinciamo la scommessa.)
+ una a scelta tra:
Arsenal -0.........2,31: (Si vince solo se la squadra su cui abbiamo scommesso vince. In caso di pareggio la scommessa viene rimborsata. Si perde se la squadra scelta perde. (questo sarebbe il DNB per capirci)
Arsenal +0&+0.5..........1,88: Significa che in caso di pareggio metà della scommessa viene rimborsata. L'altra metà viene moltiplicata per la quota e si ha quindi una mezza vittoria . Si vince se la squadra vince e si perde se la squadra perde.
si potrebbero giocare 7-8 eurelli.
7*1,75=12,25
7*1,88= 13,16
prendendole entrambi avremmo 23,03
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.02.10 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, da buon tifoso dei Gunners tenderei ad escludere l'Arsenal.
Le assenze sono tante e variegate..
Il Bayern Monaco mi gusta invece .. si potrebbe giocare metà cassa..
Saliremmo non di tanto ma arriveremmo già a qualcosa di decente
Le assenze sono tante e variegate..
Il Bayern Monaco mi gusta invece .. si potrebbe giocare metà cassa..
Saliremmo non di tanto ma arriveremmo già a qualcosa di decente
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d'accordoGooner ha scritto:Il Bayern Monaco mi gusta invece .. si potrebbe giocare metà cassa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va bene il Bayern per me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crauti 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:crauti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Piazzata visto che è in calo. E' arrivata a 1,69.
Puntati 13. Possibile vincita di quasi 9 euro
Puntati 13. Possibile vincita di quasi 9 euro
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sarei opposto!
Ma dico Angelo, il mio voto non conta più?
Scherzo, anche a me piaceva il Bayern (1-0 alla fine primo tempo intanto)...in ogni caso (lo dico x le prox volte) 1,69 è bassina x un handicap in singola.
Vabbè speriamo bene
Scherzo, anche a me piaceva il Bayern (1-0 alla fine primo tempo intanto)...in ogni caso (lo dico x le prox volte) 1,69 è bassina x un handicap in singola.
Vabbè speriamo bene
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mado scusami... Ho fatto il conto e credevo mancasse solo gaetano che cmq spesso dice che si affida a noi.mogol83 ha scritto:Mi sarei opposto!
Vabbè speriamo bene
Scusa ancora. La prossima volta starò più attento
- Gooner
- Pallone d'oro

Almeno la farsa di Klose è servita a qualcosa.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Almeno dopo tanta sfortuna in passato, un po' di fortuna con Klose 
IL TRAPIANTO E' VITA!