Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Ragazzi proponete per domani altrimenti ci riduciamo alla fine come al solito.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ata chi 1 fisso
cag par 1 fisso
ci sarebbe un 2 ben quotato ma son di parte e non mi sento nemmeno di nominarlo...vedete voi.
la roma credo sia quotata a poco...quindi non penso convenga, poi mi sembra in calo.
bari milan mi piace l'over
palermo lazio no bet
bologna juve...non lo so, forse 2 ma è rischiosa
fiorentina 1 ma non so a quanto è quotata
cag par 1 fisso
ci sarebbe un 2 ben quotato ma son di parte e non mi sento nemmeno di nominarlo...vedete voi.
la roma credo sia quotata a poco...quindi non penso convenga, poi mi sembra in calo.
bari milan mi piace l'over
palermo lazio no bet
bologna juve...non lo so, forse 2 ma è rischiosa
fiorentina 1 ma non so a quanto è quotata
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ne giocherei mezza
, piuttosto butterei tutto sull'Inter stasera.
La grandissima gufata globale..
Se vincono saliamo a 90 euro.
La grandissima gufata globale..
Ultima modifica di Gooner il 20.02.10 - 19:03, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade non ti riconosco più
...ah ma infatti sei gooner
No dai un altro all in no.
Direi che di volta in volta possiamo puntare da 5 a 10 euro, in base alle partite.
Di serie A mi piace la Fiorentina. Napoli e Juve sembrano più che altro 2 belle singole...non bisogna meravigliarsi se una delle due non vince.
Se mi convinco su altro (estero) vi facco sapere
No dai un altro all in no.
Direi che di volta in volta possiamo puntare da 5 a 10 euro, in base alle partite.
Di serie A mi piace la Fiorentina. Napoli e Juve sembrano più che altro 2 belle singole...non bisogna meravigliarsi se una delle due non vince.
Se mi convinco su altro (estero) vi facco sapere
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca ha le forbici in mano. Appena legge te le taglia.Gooner ha scritto:Io non ne giocherei mezza, piuttosto butterei tutto sull'Inter stasera.
La grandissima gufata globale..![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, io sono contro agli all-in inutili ma non so quanto facile sia fare una doppia-tripla con la A di domani.
E comunque chupami l'attrezzo, se non era per me che vi fermavo su Chievo-Siena non staremmo neanche qua a parlarne

E comunque chupami l'attrezzo, se non era per me che vi fermavo su Chievo-Siena non staremmo neanche qua a parlarne
-
totti77
- Pallone d'oro

ok, dopo questa domani mi costringi ad andare in agenzia a giocare cag 1 ata 1 e quel 2 
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:TRIPLA!
55,68 in cassa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la A ci sono partite difficili domani,
andrei sullo straniero 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Giusto a titolo informativo:
Inter - Samp
1 7,2
x 2,74
2 2,00
Inter - Samp
1 7,2
x 2,74
2 2,00
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io 1 euro sull'inter ora lo metto
o sull'1dnb
- Gooner
- Pallone d'oro

Mi sa che l'inter porta a casa lo 0-0 e basta..19angelo85 ha scritto:Giusto a titolo informativo:
Inter - Samp
1 7,2
x 2,74
2 2,00
Certo, sarebbe un bell'azzardo..
ALL-INNNNNN.. torniamo a 500 ahahah
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mettete solo 2 euro sull'1dnb :yesss: