Fulham - Wolverhampton 1 @ 1.83

Borussia Dortmund - Wolfsburg 2 @ 3.25

Empoli - Triestina 1 @ 1.75

Siena - Cittadella 1 @ 1.60

Quota: 25.58
bet365
Moderatore:mogol83
no questa me la devi spiegare...ma come diavolo hai fatto?sfuscio85 ha scritto:Barcellona - Hercules 2 @ 34.00
Cesena - Milan 2 @ 1.53
Inter - Udinese 1 @ 1.40
Quota: 72.98
bet365
no sinceramente non c'ho manco pensato a quello perchè, sticazzi! ma come ha fatto? a prescindere è stato mostruosoGooner ha scritto:Mi gratto io per lui.. e non solo per la bolla.. abbi pazienza.
eh lo so ma lui non conta..totti77 ha scritto:no sinceramente non c'ho manco pensato a quello perchè, sticazzi! ma come ha fatto? a prescindere è stato mostruosoGooner ha scritto:Mi gratto io per lui.. e non solo per la bolla.. abbi pazienza.
sfuscio85 ha scritto:Barcellona - Hercules 2 @ 34.00
Cesena - Milan 2 @ 1.53
Inter - Udinese 1 @ 1.40
Quota: 72.98
bet365
Mi spiace molto Daniè :(sfuscio85 ha scritto:Mi sta bene.. sono stato esoso quando tatticamente dovevo giocare solo la singola. Resta la soddisfazione di aver preso una stupenda quota e siccome l'avevo anche consigliata a qualcuno.. mi fa almeno piacere per quello.
Peccato veramente.
Istintototti77 ha scritto:Mi spiace molto Daniè :(sfuscio85 ha scritto:Mi sta bene.. sono stato esoso quando tatticamente dovevo giocare solo la singola. Resta la soddisfazione di aver preso una stupenda quota e siccome l'avevo anche consigliata a qualcuno.. mi fa almeno piacere per quello.
Peccato veramente.
restano, però, i complimenti per una grandissima giocata...ma posso capire come hai fatto? qualche news particolare, istinto o una capacità paranormale da sensitivo?