Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da MagicaInter » 10.11.08 - 16:09

ma se io voglio farmi la scheda dal mister toto....devo essere maggiorenne giusto?
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 10.11.08 - 18:38

MagicaInter ha scritto:ma se io voglio farmi la scheda dal mister toto....devo essere maggiorenne giusto?
Eh si penso proprio di si...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 10.11.08 - 21:26

complimenti mogol..... sei davvero in camba x le scommesse

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.11.08 - 23:24

Parma - Bari 1 (1-1) :no:
Midtjylland - Vejle 1 (2-0) :v:
Friburgo - St. Pauli 1 (2-0) :v:
Ternana - Gallipoli X (0-0) :v:

Peccato, perdo x il Parma...e chiudi qui una tre giorni positivissima...sarà molto difficile che giochi qualcosa prima di sabato...

Situazione finanziaria: 268 (+208) :sisi:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.11.08 - 23:25

ACIREALE1946 ha scritto:complimenti mogol..... sei davvero in camba x le scommesse
Grazie ACIREALE...ma spero che domenica tu abbia fatto quello che ci siamo detti x mp...fammi sapere :mmm:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.11.08 - 09:58

Io ne ritirerei 140 e ripartirei da 60
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.11.08 - 12:52

Dade85 ha scritto:Io ne ritirerei 140 e ripartirei da 60
Questo dipende da quello che si vuole dalla scommesse.

Se uno vuole avere di tanto in tanto la cento euro di più in tasca (che cmq andrebbe via con un paio di spese) il tuo ragionamento nn fa una piega.

Se uno invece (e questo è il mio caso) sogna, e forse appare presuntuoso x questo, di sfondare con le scommesse, avendo in mente una precisa strategia, il discorso cambia...togliere 100 euro vorrebbe dire ridurre il budget e dare un colpo di grazia al coraggio che ci si è conquistati e che si vuole far aumentare ancora in maniera direttamente proporzionale al budget...nessuno mi toglie dalla testa che è più difficile arrivare da 60 a 500 euro che arrivare da 500 a 2000 euro...e così via...

Poi ripeto che sono pronto a restare con la coda tra le gambe...perdendo tutto... :;):

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 11.11.08 - 14:50

Beh.. fai bene... sei in pista... balla!!!
Poi mi sembra che il budget iniziale è stato di 60 euro ed è la prima volta che giochi con questa accuratezza... quindi se nel caso perdi tutto non sei costretto a venderti la casa per pagare l'allibratore..
Concordo nel fatto che sia molto più difficile portare i 60 a 500 che i 500 su 2000... ma non solo per un fatto matematico (60 su 500 so quasi 10 volte la posta iniziale, mentre 500 su 2000 è di solo 4 volte..) ma anche perchè con un sistema che cerca di tendere al minimo le percentuali di sconfitta (il biglietto di copertura) alzando la posta prendi di più...
Facciamo il tifo per te. :up:
ImmagineImmagineImmagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.11.08 - 15:00

Dylanx ha scritto:Beh.. fai bene... sei in pista... balla!!!
Poi mi sembra che il budget iniziale è stato di 60 euro ed è la prima volta che giochi con questa accuratezza... quindi se nel caso perdi tutto non sei costretto a venderti la casa per pagare l'allibratore..
Concordo nel fatto che sia molto più difficile portare i 60 a 500 che i 500 su 2000... ma non solo per un fatto matematico (60 su 500 so quasi 10 volte la posta iniziale, mentre 500 su 2000 è di solo 4 volte..) ma anche perchè con un sistema che cerca di tendere al minimo le percentuali di sconfitta (il biglietto di copertura) alzando la posta prendi di più...
Facciamo il tifo per te. :up:
Dylan hai detto tutto tu... :clap:

Speriamo bene :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.11.08 - 15:05

Pensavo...c'è ancora qualche dubbio su C. Ronaldo pallone d'oro?

Su match point è dato a 1,16 e il suo rmo inseguitore, Messi, a 8,00.

Ogni 100 euro investite se ne vincerebbero ( o se ne vincono mi sa che è il caso di dire) 116 (16 euro di guadagno).

C'è gente che starà puntando 5000 euro x guadagnarne 800.

A me salta in testa l'idea di puntare 200 euro x guadagnarne 32 sicure a quanto pare...che fanno cmq brodo...

Nn so che fare :mmm: ...perché da una parte mi fa paura puntare 200 euro ( e se poi succede l'impossibile?) e dall'altra nn vorrei essere uno dei pochi polli che nn guadagna nemmeno un centesimo con una scommessa sicura (o no?)...

Voi che dite?
Ultima modifica di mogol83 il 11.11.08 - 15:07, modificato 1 volta in totale.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 11.11.08 - 15:19

Sono contrario... il gioco non vale la candela....
Non pensare ai 32 euro.. pensa invece se giocandoli quei 200 euro con il sistema che stai usando tutt'ora quante ne potresti prendere... (basterebbe una proporzione).
32 euro non sono niente.

Poi ti consiglio anche di alzare graduatamente la posta in proporizione al bankroll (ho imparato questo giocando a poker)... io misi 10 euro iniziali e ho portato a casa quasi 1000 euro in tutto.
E non farti prendere dai facili entusiasmi conseguiti dopo una vittoria.

ti posto questo articolo.. leggilo se hai un po di tempo:
http://www.pokerlistings.it/gestire-soldi-bankroll
è riferito al poker on-line ma a grandi linee spiega quello che voglio dire...

(proteggi sempre i 60 iniziali)

EDIT: Venendo al tuo esempio in particolare:
La gente che si può permettere di spendere 5000 su C.Ronaldo ne hanno altri da giocare....
Per vincere i famosi 32 euro... converebbe di più giocare 4 euro su Messi che non 200 su C.Ronaldo.
Se non giochi la scommessa non sei un pollo... devi andare avanti sulla tua strada e guardare i risultati sul medio-lungo periodo.
Ultima modifica di Dylan il 11.11.08 - 15:31, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.11.08 - 17:01

Credo sia anche questione di carattere, oltre che di tattica.
Io, qualunque tattica abbia in mente, ne ritirerei almeno 100 :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.11.08 - 18:23

Dade85 ha scritto:Credo sia anche questione di carattere, oltre che di tattica.
Io, qualunque tattica abbia in mente, ne ritirerei almeno 100 :-)
Giusto Davide :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.11.08 - 18:38

Dylanx ha scritto:Sono contrario... il gioco non vale la candela....
Non pensare ai 32 euro.. pensa invece se giocandoli quei 200 euro con il sistema che stai usando tutt'ora quante ne potresti prendere... (basterebbe una proporzione).
32 euro non sono niente.

Poi ti consiglio anche di alzare graduatamente la posta in proporizione al bankroll (ho imparato questo giocando a poker)... io misi 10 euro iniziali e ho portato a casa quasi 1000 euro in tutto.
E non farti prendere dai facili entusiasmi conseguiti dopo una vittoria.

ti posto questo articolo.. leggilo se hai un po di tempo:
http://www.pokerlistings.it/gestire-soldi-bankroll
è riferito al poker on-line ma a grandi linee spiega quello che voglio dire...

(proteggi sempre i 60 iniziali)

EDIT: Venendo al tuo esempio in particolare:
La gente che si può permettere di spendere 5000 su C.Ronaldo ne hanno altri da giocare....
Per vincere i famosi 32 euro... converebbe di più giocare 4 euro su Messi che non 200 su C.Ronaldo.
Se non giochi la scommessa non sei un pollo... devi andare avanti sulla tua strada e guardare i risultati sul medio-lungo periodo.
Dylan mi piace il tuo modo di ragionare...ti rispondo:

1) mi hai quasi del tutto convinto su C.Ronaldo.

2) per quanto riguarda l'entusiasmo post-vittoria ti assicuro che si esaurisce in una giornata...dopodiché sono un tipo che torna subito con la testa sulle spalle...in molti in questi giorni si sarebbero fatti prendere la mano, nn credi?

3) ti ringrazio dei consigli e ti invito a scrivere spesso...mi fa piacere :up:

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 11.11.08 - 19:09

lo seguo molto questo topic.. io prima ci giocavo molto spesso alle scommesse (possiamo anche levare il "molto spesso" e dire settimanalmente... :asd: :asd: )... poi ho avuto la folgorazione per il poker e mi diverte di più (anche perchè lì gioco con i soldi delle vincite).
Non sono mai andato in negativo... e mai neanche in positivo (beccavo giusto 2 o 3 volte durante l'intero arco del campionato che ripianavo le perdite)... però giocavo solo da 3 euro le 6 o 7 partite.. quello che tu giustamente sconsigli (infatti mi piace molto il tuo metodo...)

per quando riguarda la tua ultima risposta:
1) Su c.ronaldo è un mio pensiero... poi la decisione finale spetta a te
2) aivoglia.. non sai quanti ne ho visti che la domenica successica ci rimettevano tutto.
Aggiungo, allo stesso tempo vale anche il discorso "Non scoraggiarti se per due o tre domeniche sbagli".. prenditi tutto il resto del campionato per fare una valutazione obiettiva del tuo metodo.
3) :up:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”