Juventus - Chievo 1
Reggina - Genoa 1X
3 x vincere 6
P.s.: la prox settimana dovrei ripartire con le giocate "serie"
Moderatore:mogol83

No...grz alle mie modifiche scelgo le partite di giorno in giorno...sul programma che ho sul pc ho impostato come se ogni evento avesse quota 1,60...quando gioco una quota superiore è tutto di guadagnato.gianplecce ha scritto:a me sembra interessante. ma devi scegliere le 10 partite tutte insieme? se è così è un po' complicato prevedere partite che si giocheranno fra 7-8-9 giorni. mi preocupa anche il fatto che su 100 euro te ne faccia giocare subito 21, per me sono un po' tanti.
ripeto che pero' alla fine mi piace, e con le tue modifiche frutta anche di più credo.
io per quest'anno sto studiando per iniziare a scommettere da settembre e ti seguirò con attenzione.
buona fortuna.

ottimo!! così le tue modifiche sono davvero eccezionali.mogol83 ha scritto:No...grz alle mie modifiche scelgo le partite di giorno in giorno...sul programma che ho sul pc ho impostato come se ogni evento avesse quota 1,60...quando gioco una quota superiore è tutto di guadagnato.gianplecce ha scritto:a me sembra interessante. ma devi scegliere le 10 partite tutte insieme? se è così è un po' complicato prevedere partite che si giocheranno fra 7-8-9 giorni. mi preocupa anche il fatto che su 100 euro te ne faccia giocare subito 21, per me sono un po' tanti.
ripeto che pero' alla fine mi piace, e con le tue modifiche frutta anche di più credo.
io per quest'anno sto studiando per iniziare a scommettere da settembre e ti seguirò con attenzione.
buona fortuna.
Effettivamente 21 euro sembrano tante ma è tutto consono al sistema

Mi Aggiungo anche io.... interessantemogol83 ha scritto:Bene...mi auguravo una bella partenza...è stata meno sofferta del previsto.
Mi fa piacere se qualcuno mi segue dall'inizio![]()
Aggiornerò la cassa una volta a settimana credo![]()