Questo è ilmio masa allo stato attuale...ora ve lo spiego...
-ricordate che le mie prime 2 scommesse sono andate bene...quindi questo masa parte da una cassa di 132, quella che avevo raggiunto (guardate in alto a destra).
-sempre in alto a destra sono indicati il numro di eventi da prendere (6 su 10)
-dalla tabella potete vedere come abbia trascritto la quota reale del primo evento (l'1,83 si riferisce all'1 del furth...mannaggia nn ho trascritto gli eventi che sono cmq il terzo e il quarto e che potete cercare qui nel topic) mentre x gli altri eventi ho messo la quota fissa di 1,60. Per quale motivo:
con una prima quota più alta il sistema mi fa puntare meno ( e a me conviene partire tranquillo); mettere il resto tutto a 1,60 mi permette di nn "stressarmi" a sapere in anticipo le quote degli eventi successivi...se poi punto su quote più alte e va bene è tutto di guadagnato...
-l'aspetto negativo è che sono io a dover fare i conti vistio che nn gioco sempre su quota 1,60...ma il sistema mi serve per sapere la puntata e come punto di riferimento...
-se guardate la puntata del terzo evento dopo i 2 sbagliati e la moltiplicate x la quota del napoli che ho giocato (1,83) capite che in caso di vittoria mi porto a 101 circa di cassa (cioè in attivo rispetto al mio investimento iniziale ma in passivo rispetto al picco max di 132...ed è sul picco max che io gioco di volta in volta).
In sintesi mi servirebbe di prendere il napoli e un'altra partita di quota simile x andare in attivo sul picco max, chiudere il masa e ripartire con una cassa più alta.
- in estrema sintesi: se nn vince il Napoli sono nella cioccolata
- nel caso vada male io dovrei seguire il masa fin quando nn torno in attivo e allungare la progressione se vedo il brutto brutto...sempre sulla destra potete vedere l'utile che conseguirei se seguissi il masa fino alla fine prendendone 6 su 10 (ora dovrei fare l'impresa 6 su 8 dopo i primi 2 errori)...tra l'altro il mio utile reale sarebbe anche superiore visto che nn gioco sempre su quota 1,60 come il sistema riporta.