Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, gioco sto Colchester?
Speriamo di vincere così con 100 euro potremmo intraprendere un metodo.
Speriamo di vincere così con 100 euro potremmo intraprendere un metodo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Si per me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In questi giorni non mi contare perchè fino a venerdi sarò presente davvero poco.
Carta bianca
Carta bianca
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posticipata.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani ve la sentite di mettere pochi euro sullo 0-0 secco? Quotato 8
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su bet 365 e' ancora a 8 se puntiamo direi non piu' di 3€ sempre se gli altri sono d''accordo19angelo85 ha scritto:Domani ve la sentite di mettere pochi euro sullo 0-0 secco? Quotato 8
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ecco perchè è importante la collaborazione.mogol83 ha scritto:Personalmente non amo i 2 sotto l'1,80...
Io ho stoppato Luca su Real-Villarreal, lui su Stoccarda-Barcellona.
Scrivete, scrivete, scrivete
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendere un risultato esatto è sempre dura...mi posso astenere?
Se gl altri sono d'accordo non mi oppongo, ma la puntata deve essere minima (2 euro).
Se gl altri sono d'accordo non mi oppongo, ma la puntata deve essere minima (2 euro).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Hola gente!
Per oggi me gustano:
Montpellier - Rennes 1 2,25
Burnley Portsmouth 1 2,00
Catania Bari 1 2,00
Che dite?
Per oggi me gustano:
Montpellier - Rennes 1 2,25
Burnley Portsmouth 1 2,00
Catania Bari 1 2,00
Che dite?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Me gusta anche Parma Samp No Gol19angelo85 ha scritto: Catania Bari 1 2,00
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Se dobbiamo giocare una multipla mi sa che possiamo mettere solo i segni 1 x 2.eagles ha scritto:Me gusta anche Parma Samp No Gol19angelo85 ha scritto: Catania Bari 1 2,00
Rispondete presto perchè l'inglese inizia alle 16:00 e mi sembra davvero ottima
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
catania e francia 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Togliendo il Catania ( brutti ricordi
) le altre due mi piacciono e anche Livorno -Siena 1 per domani.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah,ok.19angelo85 ha scritto:Se dobbiamo giocare una multipla mi sa che possiamo mettere solo i segni 1 x 2.eagles ha scritto:Me gusta anche Parma Samp No Gol19angelo85 ha scritto: Catania Bari 1 2,00
Rispondete presto perchè l'inglese inizia alle 16:00 e mi sembra davvero ottima
Allora oltre al Catania mi va bene il Montpellier
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Al momento vantaggio con Catania e Montpellier.
Forza ragazzi, votate!
Forza ragazzi, votate!