19angelo85 ha scritto:Senza dubbio.adrian28scbr ha scritto:Dopo la vittoria di oggi il 2 del City è da prendere ragazzi
domani dirò la mia sulle altre
Moderatore:mogol83
19angelo85 ha scritto:Senza dubbio.adrian28scbr ha scritto:Dopo la vittoria di oggi il 2 del City è da prendere ragazzi
mogol83 ha scritto:Letti i pareri di tutti, ho deciso per:
Cagliari-Parma 1 2,10
(betclic) eagles
Bolton-Manchester City 2 1,70
(unibet) adrian28scbr
Avellino-Milazzo 1 1,93
(totosi) tarantocalcio
Mi sono piaciute molto le motivazioni e vi ho visti convinti
P.s.: l'unico rammarico, che cmq accettiamo (o che almeno io personalmente accetto) è che con questa strategia difensivista al massimo tralasciamo la possibilità di chiudere in attivo (sopra lo zero) indipendentemente dalla posizione...
Eh ma le quote migliori dovete segnalarmele prima ...dopo le 22:00 del giovedì non si possono più cambiaretarantocalcio ha scritto:mogol83 ha scritto:Letti i pareri di tutti, ho deciso per:
Cagliari-Parma 1 2,10
(betclic) eagles
(unibet) adrian28scbr
Avellino-Milazzo 1 1,93
(totosi) tarantocalcio
P.s.: l'unico rammarico, che cmq accettiamo (o che almeno io personalmente accetto) è che con questa strategia difensivista al massimo tralasciamo la possibilità di chiudere in attivo (sopra lo zero) indipendentemente dalla posizione...
il cagliari viene dato a 2.20 da skiller e 2.15 da betpro e eurobet
il city viene dato a 1.83 da betfair
Ricordati com'eravamo messi 2 mesi fa...mogol83 ha scritto:Letti i pareri di tutti, ho deciso per:
Cagliari-Parma 1 2,10
(betclic) eagles
(unibet) adrian28scbr
Avellino-Milazzo 1 1,93
(totosi) tarantocalcio
Si, parole sante Angelo19angelo85 ha scritto: Ricordati com'eravamo messi 2 mesi fa...
Diciamo che quest'anno abbiamo imparato e l'anno prossimo andrà sicuramente meglio!
Dominik87 ha scritto:ma l'1 dell udinese a 3.30 non l'avete considerato?