gianplecce ha scritto:mogol83 ha scritto:2) Burnley - Sheffield Utd goal @1,80
puntata 17,20
Ps.: Spiegazione nel topic sull' Inghilterra

perchè non hai chiuso il masa dopo aver preso l'herta?
Mi fa piacere che mi fai questa domanda...visto che già avevo pensato di spiegarlo.
Diciamo innanzitutto che me la giostro come meglio credo e che ho deciso di nn chiudere il masa dopo la prima partita x un fatto...statistico...
Se riprendi le mie giocate iniziali, quando ho fallito il masa 6su10 (un po' x alcuni eventi di cui mi sono pentito, un po' x le eccessive pretese e un po' perché ho fatto lo sborone nn allungando una progressione che si era messa male) noti che io ho preso le prime 2 (Cardiff e Odense...chiudendo il masa dopo ognuna). La terza e la quarta (Greuther e Angers) sono andate male, quindi ho iniziato il masa con 2 sconfitte. Se io nn l'avessi chiuso sarei stato nella situazione 2/4...sicuramente più rimediabile. Ho capito che chiudere sempre dopo una vittoria può essere un'arma a doppio taglio, perché quando si toppa si inizia il masa SEMPRE con una sconfitta e una puntata abbastanza alta...e nel masa nn rientrano le precedenti vittorie, anche se fossero 10 di fila.
Dunque di volta in volta valuterò, con l'obiettivo di chiudere quando sono molto vicino all'obiettivo che il sistema prestabilisce.
Ti faccio un esempio: se io nel masa in corso ne prendo 3 di fila (compresa quella di ieri) posso sia pensare di chiuderlo avendo avuto un bel guadagno, sia pensare che nn sarà difficile prenderne altre 2su7 e quindi decidere di continuare, visto che le puntate saranno minori.
Se tipo prendo subito la quarta avrei "6 match point" x dirla con un termine tennistico x prenderne una e poteei sfruttare i primi 2-3 colpi (meglio 2 và) x provare a prendere una quota alta.
Insomma valuto di volta in volta ma ho deciso di nn chiuderlo dopo la prima. Certo che col metodo 5su10 un po' me la faccio sotto eh...ma se arriverò a poter giocare 4su10 mi sentirei abbastanza tranquillo.
Spero sia chiaro