Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah dimenticavo...date pareri sull'over di Roma-Milan.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Per Roma Milan se in singola non si può giocare il Gol appoggio l'over.
Vedo bene anche la bancata del Parma a Siena e del Chievo a Bari
Vedo bene anche la bancata del Parma a Siena e del Chievo a Bari
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un po' personali perchè su Eurosport guardavo sempre la rubrica sulla J-League (sono fottutamente curioso.. volevo trovare uno che assomigliasse a Holly tra le varie squadre)..mogol83 ha scritto: Piuttosto fammi sapere le tue fonti![]()
Poi guardavo casualmente le quote per proporre qualcosa di "serio".. ma ho trovato sta qua e mi ricordavo che il Frontale in casa ci dava di brutto.. ho cercato un po' e trovato un nippon che in fluente inglese presentava le squadre e la giornata..
Per questa giornata suggeriva addirittura l'handicap perché il Frontale ha imbastito uno squadrone per vincere finalmente mentre gli altri han smobilitato un po'.
Sì è vero, la quota non è granchè ed è anche la prima giornata ma altrove si trova a 1,55.. non è male..
bet365 la dà a 1,62
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io so alzatoGooner ha scritto:10 per "sfizio" direi.. (anche se ci credo abbastanza)
serve qualche opinione in più però....
io alle 7,50 mi alzo per studiare.. se trovo opinioni la piazzo..
opinioni a fiducia suppongo..se invece qualcuno sa, meglio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VAMOS!
Nuova cassa. 113 euro..Ma soprattutto.. A chip and a Chair :bang: :bang:
Ultima modifica di Gooner il 06.03.10 - 11:56, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha segnato Holly?

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

No, Renatinho.. il fratello scemo di Roberto..mogol83 ha scritto:Ha segnato Holly?![]()
Quello che nella serie era sempre in Brasile (diceva per trovare campioni) a travoni.
- Gooner
- Pallone d'oro

Holly, ho trovato il tuo compagno di reparto ideale.. Brenda!

Holly. Bellissimo, grande Roberto.
Benji.. mmmmm, mah!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fozza Kavasaski
mi sento tutto pieno di riso 
mi sento tutto pieno di riso IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

L'over di Roma-Milan non mi dispiace..
Peschiamo qualcosa nel pomeriggio?
Pensavo West Ham-Bolton 1 dnb (ma si può giocare su betfair?)
Qualche over di Mogol?
Peschiamo qualcosa nel pomeriggio?
Pensavo West Ham-Bolton 1 dnb (ma si può giocare su betfair?)
Qualche over di Mogol?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Gooner mi fido , fai pure 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' facile parlare ora ma avrei detto sicuramente si per il semplice fatto che il Kawasaki in casa è davvero forte e ricordo una partita (che tra l'altro vedemmo insiemeGooner ha scritto:Stava scendendo inesorabile..
L'ho presa ora a 1,68..
Kawasaki 1.68 €13.78 €9.37
Rif: 10272950808 Scommessa piazzata: 00:36 06-mar-10
(ho scommesso gli spicci.. se la perdiamo scendiamo a 90)
Angelo penso me l'avrebbe appoggiata.. Luca mi sa di no.. speriamo di prenderla..
- Gooner
- Pallone d'oro

Ok, però ti prego di rettificare la frase di cui sopra.
Vedere assieme una partita del Kawasaki con lo stadio strapieno è la frase più gay che abbia mai letto
Vedere assieme una partita del Kawasaki con lo stadio strapieno è la frase più gay che abbia mai letto
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ok, però ti prego di rettificare la frase di cui sopra.