Sei tornato dal pisolino?19angelo85 ha scritto:Hereford-Macclesfield 1 2,06
Swindon - Bristol Rovers 1 1,74
Roma - Milan over 2,5 2,02
15 euro.
Ve gusta?
Swindon-Bristol Rovers è già stata giocata, sono al 40esimo sullo 0-1 purtroppo :S
Moderatore:mogol83

Sei tornato dal pisolino?19angelo85 ha scritto:Hereford-Macclesfield 1 2,06
15 euro.
Ve gusta?

Ma l'hai giocata?Gooner ha scritto:Sei tornato dal pisolino?19angelo85 ha scritto:Hereford-Macclesfield 1 2,06
15 euro.
Ve gusta?![]()
Swindon-Bristol Rovers è già stata giocata, sono al 40esimo sullo 0-1 purtroppo :S

Scusa sto ancora dormendoGooner ha scritto:Uhm.. è già stata giocata mi pare chiara come espressione..
Fosse riferita alla partita dovevo scrivere (è in corso)..
C'ho giocato 13 euro circa.. nuova cassa 100.. (cmq non è ancora persa)

Oddio mi fai mettere paura. L'ho giocata nel mio sistemino...Gooner ha scritto:Lascia l'inglese.. facciamo stasera roma-milan o domani.

No no scusa se dici "per me no" è un conto, se dici "Roma Milan over non la vedo cosi scontata, cmq ci può stare." è un'altra cosa. Se non la vedi per niente da over e dici un no secco come hai detto ora non si gioca se poi sei titubante e dici che ci può stare vediamo cosa dicono gli altri. Però ripeto, se uno si oppone al 100% non si gioca e bastatotti77 ha scritto:over, giusto?
come già detto, per me no..se tutti gli altri son d'accordo si gioca, ci può stare.

beh, di certo non sono un mago che posso dire: fanno 1, 2, 3 o 4 e passa gol19angelo85 ha scritto:No no scusa se dici "per me no" è un conto, se dici "Roma Milan over non la vedo cosi scontata, cmq ci può stare." è un'altra cosa. Se non la vedi per niente da over e dici un no secco come hai detto ora non si gioca se poi sei titubante e dici che ci può stare vediamo cosa dicono gli altri. Però ripeto, se uno si oppone al 100% non si gioca e bastatotti77 ha scritto:over, giusto?
come già detto, per me no..se tutti gli altri son d'accordo si gioca, ci può stare.

il masaniello non è iniziato, piazziamo quanto vogliamo.eagles ha scritto:quant'è che si dovrebbe piazzare eventualmente sull'over?