Le scommesse di Jerry & Co.
Moderatore:mogol83
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come scritto prima di Natale, vorrei provare a seguire il metodo Mogol da questo fine settimana.
La prima regola che mi son dato però è di concentrarmi sulla Serie A che conosco ben meglio degli altri tornei: perciò al contrario suo terrò il ritmo di una giocata alla settimana tendenzialmente.
Son tornato stasera dalle vacanze e ho iniziato a guardare le partite dopo un paio di settimane di distacco. Per ora so solo il calendario e le quote di partenza.
Chiedo a Mogol (ma anche a tutti gli altri che vorranno darmi un parere ponderato e sincero) di assistermi nel mio tentativo di partenza: è il momento più delicato, se sbaglio le prime giocate straccio il budget di partenza. Chiedo assistenza perchè non sono abituato a giocare max tre partite e a confrontarmi con una quota bassa (moltiplicata per un investimento più oneroso).
3710 - 1 - GENOA - TORINO 1,70 3,40 4,80
3710 - 2 - INTER - CAGLIARI 1,25 5,00 12,00
3710 - 3 - BOLOGNA - CHIEVO 1,75 3,30 4,50
3710 - 4 - FIORENTINA - LECCE 1,33 4,50 9,00
3710 - 5 - JUVENTUS - SIENA 1,27 5,00 10,00
3710 - 6 - NAPOLI - CATANIA 1,55 3,50 6,50
3710 - 7 - PALERMO - ATALANTA 2,00 3,20 3,60
3710 - 8 - REGGINA - LAZIO 2,75 3,20 2,40
3710 - 9 - UDINESE - SAMPDORIA 2,20 3,10 3,10
Personalmente vedo un turno favorevole alle squadre di casa, credo sia un fattore positivo per essere più tranquillo, ma d'altro canto le quote si abbassano.
Inter, Fiorentina, Juventus e Napoli mi sembrano davvero probabilmente vincenti, ma sono quattro, un po' scontate e con quota appunto di poco superiore al 3...che dite?
Genoa, Palermo e Udinese credo potrebbero vincere, ma un po' rischiano: non andrei oltre la doppia interna. Credete sia meglio puntare su alcune di queste doppie o sulle fisse sopra?
Le partite di Bologna e di Reggio eviterei di giocarle, sono aperte secondo me a ogni esito. In particolare il Chievo dopo la sosta potrebbe partire + determinato e il Bologna aver perso un po' di concentrazione dopo il bel periodo prenatalizio.
La prima regola che mi son dato però è di concentrarmi sulla Serie A che conosco ben meglio degli altri tornei: perciò al contrario suo terrò il ritmo di una giocata alla settimana tendenzialmente.
Son tornato stasera dalle vacanze e ho iniziato a guardare le partite dopo un paio di settimane di distacco. Per ora so solo il calendario e le quote di partenza.
Chiedo a Mogol (ma anche a tutti gli altri che vorranno darmi un parere ponderato e sincero) di assistermi nel mio tentativo di partenza: è il momento più delicato, se sbaglio le prime giocate straccio il budget di partenza. Chiedo assistenza perchè non sono abituato a giocare max tre partite e a confrontarmi con una quota bassa (moltiplicata per un investimento più oneroso).
3710 - 1 - GENOA - TORINO 1,70 3,40 4,80
3710 - 2 - INTER - CAGLIARI 1,25 5,00 12,00
3710 - 3 - BOLOGNA - CHIEVO 1,75 3,30 4,50
3710 - 4 - FIORENTINA - LECCE 1,33 4,50 9,00
3710 - 5 - JUVENTUS - SIENA 1,27 5,00 10,00
3710 - 6 - NAPOLI - CATANIA 1,55 3,50 6,50
3710 - 7 - PALERMO - ATALANTA 2,00 3,20 3,60
3710 - 8 - REGGINA - LAZIO 2,75 3,20 2,40
3710 - 9 - UDINESE - SAMPDORIA 2,20 3,10 3,10
Personalmente vedo un turno favorevole alle squadre di casa, credo sia un fattore positivo per essere più tranquillo, ma d'altro canto le quote si abbassano.
Inter, Fiorentina, Juventus e Napoli mi sembrano davvero probabilmente vincenti, ma sono quattro, un po' scontate e con quota appunto di poco superiore al 3...che dite?
Genoa, Palermo e Udinese credo potrebbero vincere, ma un po' rischiano: non andrei oltre la doppia interna. Credete sia meglio puntare su alcune di queste doppie o sulle fisse sopra?
Le partite di Bologna e di Reggio eviterei di giocarle, sono aperte secondo me a ogni esito. In particolare il Chievo dopo la sosta potrebbe partire + determinato e il Bologna aver perso un po' di concentrazione dopo il bel periodo prenatalizio.
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.01.09 - 13:59, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Jerry
Jerry se mi hai seguito fin qui sai che io nn amo le quote basse. Prima dei favori del pronostico guardo alle motivazioni. Nn lo faccio mai, ma eccezionalmente, in onore della tua decisione di scommettere con criterio, ti dico cosa penso in netto anticipo:
Juve e Inter a 1,25 nn le giocherei mai.
Possono andar bene Fiorentina e Napoli.
Ma la squadra su cui credo di più in serie A è senza dubbio l'Udinese.
Altri consigli: parti con un budget di almeno 50 euro; apri un conto online con un'agenzia che ti permetta di giocare le doppie anche in singola (fregandomene di far pubblicità, ti dico che io gioco su match-point); riguardo la serie A punta solo sugli 1.
In questa fase della settimana si individuano le squadre. Nei prox giorni si confermano o meno in base soprattutto alle assenze.
P.s.: inizia con una tripla da 5 euro e nn scoraggiarti se va male. Se hai bravura nella selezione degli eventi, puoi fallire una volta ma difficilmente fallisci la volta dopo. Leggi bene sopra x capire cosa mi piace
Domani ne parliamo meglio. Io sono a tua disposizione x ogni cosa. E chi mi conosce lo sa
Juve e Inter a 1,25 nn le giocherei mai.
Possono andar bene Fiorentina e Napoli.
Ma la squadra su cui credo di più in serie A è senza dubbio l'Udinese.
Altri consigli: parti con un budget di almeno 50 euro; apri un conto online con un'agenzia che ti permetta di giocare le doppie anche in singola (fregandomene di far pubblicità, ti dico che io gioco su match-point); riguardo la serie A punta solo sugli 1.
In questa fase della settimana si individuano le squadre. Nei prox giorni si confermano o meno in base soprattutto alle assenze.
P.s.: inizia con una tripla da 5 euro e nn scoraggiarti se va male. Se hai bravura nella selezione degli eventi, puoi fallire una volta ma difficilmente fallisci la volta dopo. Leggi bene sopra x capire cosa mi piace
Domani ne parliamo meglio. Io sono a tua disposizione x ogni cosa. E chi mi conosce lo sa
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5 euro su
Udinese
Palermo
Everton
Udinese
Palermo
Everton
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dico la mia senza influire sui tuoi metodi tanto per dare un consiglio
5 euro su :
bologna 1
juve 1
palermo 1
reggina x
udinese x
bologna 1
juve 1
palermo 1
reggina x
udinese x
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ti seguo volentieri e spero che ti va bene come mogol se non meglio! 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono veramente in difficoltà per trovare una terza partita oltre a Fiore & Napoli. Sì la Juve c'è ma è appunto bassa, non tanto perchè 1,25 che cambia poco rispetto al 1,30 di Fiorentina, ma perchè unite fan davvero poca roba.
Dell'Udinese mi fido poco viste le assenze a centrocampo (anche se così probabilmente adotterà un modulo migliore...) e poi incontra la Samp che ha perso 3 delle ultime 4 partite e l'unica vinta a dicembre è stata in trasferta.
Il Palermo in casa è buono, ma l'Atalanta che perde così il passo dopo 1 punto in 2 gare giocando anche benino...mah un pari mi sembra sia un risultato più probabile.
Forse dovrei rimandare il cambiamento di metodo (ossia 3 fisse), questa settimana non ci son vie di mezzo: o sfide equilibratissime o scontate...mi puzza di fregatura.
Dell'Udinese mi fido poco viste le assenze a centrocampo (anche se così probabilmente adotterà un modulo migliore...) e poi incontra la Samp che ha perso 3 delle ultime 4 partite e l'unica vinta a dicembre è stata in trasferta.
Il Palermo in casa è buono, ma l'Atalanta che perde così il passo dopo 1 punto in 2 gare giocando anche benino...mah un pari mi sembra sia un risultato più probabile.
Forse dovrei rimandare il cambiamento di metodo (ossia 3 fisse), questa settimana non ci son vie di mezzo: o sfide equilibratissime o scontate...mi puzza di fregatura.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: Le scommesse di Jerry & Co.
Ho cambiato il titolo perchè c'è stata una novità: parlando con due amici, anche loro frequentatori del forum, abbiamo deciso di avvicinarci gradualmente al metodo e di metterci in società. Mettiamo 60 € in tre e quindi rischiamo meno come budget di partenza a fondo perduto, se ci saranno dei profitti saranno divisi per tre equamente alla fine del progetto. Credo sia una buona soluzione per prendere confidenza con un nuovo metodo di giocata. Giocheremo solo le partite (max 3) che ci vedono d'accordo all'unanimità, fosse anche una sola. Lo scopo dichiarato è chiudere in pareggio questa fase. Poi presa la mano e ritmo potremo andare ognuno con le proprie gambe.
Quindi la società JTC esordisce giocando:
Budget di partenza al 10/1 > 60 €
Fiorentina - Lecce 1 (1,33)
Juventus - Siena 1 (1,27)
Napoli - Catania 1 (1,55)
Puntata 10€ con un coefficiente circa 2,61
Quindi la società JTC esordisce giocando:
Budget di partenza al 10/1 > 60 €
Fiorentina - Lecce 1 (1,33)
Juventus - Siena 1 (1,27)
Napoli - Catania 1 (1,55)
Puntata 10€ con un coefficiente circa 2,61
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
10 euro su 60 è fuori bankroll, mi pare..
Dovresti fare giocate non più alte di 1/10 del totale.. 6 euro max quindi..
Certo, la giornata invoglia anche a giocarne 30 ma chissà..
In bocca al lupo ragazzi
In bocca al lupo ragazzi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Quel che dici è vero, ci sta qualche errore di strategia e proprio per questo tutti e tre abbiam deciso di provare prima insieme per cercare di limitare le perdite eventuali.Dade85 ha scritto:10 euro su 60 è fuori bankroll, mi pare..
In bocca al lupo ragazzi
La giornata in realtà a me invoglia la non giocata, come scrivevo sopra: o apparentemente scontate o molto equilibrate. Abbiamo preferito azzardare sulla puntata, piuttosto che sull'esito. 6 euro su partite in cui non c'è convinzione penso sia peggio che 10 su partite in cui crediamo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Chiudiamo il primo tempo in maniera contrastata:
- Juve non brillante secondo me ma in vantaggio nonostante qualche occasione per il Siena. 1-0 e fa il suo dovere.
- Napoli con tante occasioni ma che spreca troppo, in chiusura gol annullato al Catania assurdamente. 0-0 e siamo ancora in corsa.
- Fiorentina molle che perde in casa 1-2 col Lecce, dopo il momentaneo pareggio...risultato a sorpresa e rimonta in salita.
- Juve non brillante secondo me ma in vantaggio nonostante qualche occasione per il Siena. 1-0 e fa il suo dovere.
- Napoli con tante occasioni ma che spreca troppo, in chiusura gol annullato al Catania assurdamente. 0-0 e siamo ancora in corsa.
- Fiorentina molle che perde in casa 1-2 col Lecce, dopo il momentaneo pareggio...risultato a sorpresa e rimonta in salita.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Partiamo con un flop: 2 partite prese su 3. Ma personalmente poco rammarico, la Fiorentina l'avrei messa vincente con qualsiasi metodo di giocata quindi avrei perso cmq. In più non posso rammaricarmi se perde facendo 20 tiri contro 5 del Lecce, tiene possesso palla più del 60%, batte 12 angoli a 1. Erano tre partite troppo scontate per esserlo davvero, l'avevo scritto, ma nonostante le difficoltà che si son verificate le tre vittorie ci stavano lo stesso.
Budget di partenza: 60 €
Budget precedente: 60 €
Budget attuale: 50 €
Saldo: -10 €
Budget precedente: 60 €
Budget attuale: 50 €
Saldo: -10 €
Ultima modifica di JerryMaguire il 11.01.09 - 17:05, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo solo ora della novità...
Dopo l'esordio amaro di oggi vi ricordo che anch'io partii malissimo, perdendo 10 euro alla prima giocata.
Spero vi serva d'incoraggiamento...vi faccio il mio sincero in bocca al lupo
Dopo l'esordio amaro di oggi vi ricordo che anch'io partii malissimo, perdendo 10 euro alla prima giocata.
Spero vi serva d'incoraggiamento...vi faccio il mio sincero in bocca al lupo
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Vorrei proporre ai miei soci (che magari intanto leggeranno qui...è che sono in biblio e non posso entrare su Facebook e scrivere nel nostro messaggio di confronto...a casa poi vi scrivo)
Vorrei proporre ai miei soci questa doppia giocata, ditemi un po' i vostri pareri:
Sampdoria - Palermo 1
Catania - Bologna 1
Torino - Roma 2
e poi a parziale copertura:
Sampdoria - Palermo 1X
Catania - Bologna 1X
Torino - Roma 2
Cosa ne pensate ordunque, può essere una buona proposta?
Vorrei proporre ai miei soci questa doppia giocata, ditemi un po' i vostri pareri:
Sampdoria - Palermo 1
Catania - Bologna 1
Torino - Roma 2
e poi a parziale copertura:
Sampdoria - Palermo 1X
Catania - Bologna 1X
Torino - Roma 2
Cosa ne pensate ordunque, può essere una buona proposta?
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.01.09 - 14:02, modificato 1 volta in totale.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torino-Roma OK in entrambe;
Catania-Bologna anche se sulla fissa avrei la tentazione X, sono d'accordo anche con questa in entrambe;
Sampdoria-Palermo è quella che mi dà più dubbi, anche se l'1X nella doppia ci può stare. Ho letto che nel Palermo dovrebbe mancare Miccoli, ma in questo periodo la Samp non gira molto. Se non si giocasse di sabato (con la possibilità che sputtani tutto prima) a me ispirerebbe molto Siena-Reggina X nella fissa (oppure Under) e 1X nella doppia.
I precedenti sono così:
2001-02 B 15° A 02 dic 2001 Siena - Reggina 2-2
2003-04 A 06° R 29 feb 2004 Siena - Reggina 0-0
2004-05 A 04° A 26 set 2004 Siena - Reggina 0-0
2005-06 A 13° A 20 nov 2005 Siena - Reggina 0-0
2006-07 A 11° A 05 nov 2006 Siena - Reggina 0-1
2007-08 A 09° A 28 ott 2007 Siena - Reggina 0-0
Però il terzo socio non è d'accordo!
Per il momento terrei in sospeso la Samp!
Catania-Bologna anche se sulla fissa avrei la tentazione X, sono d'accordo anche con questa in entrambe;
Sampdoria-Palermo è quella che mi dà più dubbi, anche se l'1X nella doppia ci può stare. Ho letto che nel Palermo dovrebbe mancare Miccoli, ma in questo periodo la Samp non gira molto. Se non si giocasse di sabato (con la possibilità che sputtani tutto prima) a me ispirerebbe molto Siena-Reggina X nella fissa (oppure Under) e 1X nella doppia.
I precedenti sono così:
2001-02 B 15° A 02 dic 2001 Siena - Reggina 2-2
2003-04 A 06° R 29 feb 2004 Siena - Reggina 0-0
2004-05 A 04° A 26 set 2004 Siena - Reggina 0-0
2005-06 A 13° A 20 nov 2005 Siena - Reggina 0-0
2006-07 A 11° A 05 nov 2006 Siena - Reggina 0-1
2007-08 A 09° A 28 ott 2007 Siena - Reggina 0-0
Però il terzo socio non è d'accordo!
Per il momento terrei in sospeso la Samp!
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio parere è espresso in privato... ed è più o meno in linea con jerry...siena reggina è una partita che finirà dicuro 1 oppure x ma non mi fido...
tifo toro perchè è una scelta di vita