goldbet

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
goldbet

Messaggio da ElPupi » 06.02.09 - 13:25

oggi ho finalmente aperto un conto on-line con goldbet...più che altro perchè ultimamente mi capitava di non giocare perchè non avevo il tempo materiale di scendere in centro da snai a fare la bolla :boh:
ho visto e anche provato a giocarci in collaborazione con altri che da goldbet si possono creare dei sistemi dove per un evento puoi giocare più risultati..e la vincita risulta variabile in base alla quota che eventualmente ti esce..

qualcuno sfrutta questo tipo di giocata? quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
bambiniiii....a tavola!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: goldbet

Messaggio da mogol83 » 06.02.09 - 14:00

Sinceramente nn ho mai avuto a che fare con questa agenzia. Riguardo il sistema, finora ho sempre preferito crearlo da me :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Scommesse”