emh...

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
emh...

Messaggio da ElPupi » 04.03.09 - 19:16

volevo farmi una multipla soft serale...apro goldbet e...

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

:pazzia:
bambiniiii....a tavola!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: emh...

Messaggio da RuiCosta » 04.03.09 - 19:20

Metti i DNS svizzeri :fischio:
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 04.03.09 - 20:33

ElPupi ha scritto:volevo farmi una multipla soft serale...apro goldbet e...

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale http://www.aams.it.

:pazzia:
az.... e adesso?
Immagine

ElPupi
Campione
Campione

Messaggio da ElPupi » 04.03.09 - 20:43

ma sti cazzi.... :confused:
dall'indirizzo che ho salvato sui preferiti mi dà quell'avviso....idem digitando www2.goldbet.com che è l'indirizzo del sito... :mmm:
mentre entrando da goldbet.com tutto ok.. :pazz:

comunque appena in tempo...ne ho piazzate due per stasera,una combinazione di triple per la premier e una multipla mista da 85cent :mrgreen: per portare il conto a cifra tonda..

:pop1:
bambiniiii....a tavola!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.03.09 - 20:47

W l'amms e la censura :inchino:
Immagine

ElPupi
Campione
Campione

Messaggio da ElPupi » 05.03.09 - 10:17

la multipla era davvero difficile,diciamo che ho provato il colpaccio con la puntata misera..
il sistema di triple l'ho presso ovviamente essendo tutte triple,ma ho preso praticamente quello che ho puntato...avendo preso quasi tutte le minime...
non contento quindi ieri sera ho piazzato questa prima di staccare....tanto per farmi altri 10euro per il fine sett...ed è andata :up:

2147 04/03/2009 23.30 Copa Libertadores Tachira-Boca Junior X2 DC 1.27 0-1
2145 04/03/2009 23.30 Copa Libertadores Universidad de Chile-Aurora 1 1.25 3-0
3177 04/03/2009 23.30 Brazilian Cup Internacional-Uniao 1 1.15 2-0
bambiniiii....a tavola!

Rispondi

Torna a “Scommesse”