I consigli sintetici dello staff

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I consigli sintetici dello staff

Messaggio da mogol83 » 30.03.09 - 12:08

Questo topic nasce da una proposta di Angelo, in particolare dall'idea di riassumere le "dritte" sulle scommesse in un unico spazio del forum, al di là di quello che alcuni di noi giocano e pubblicano sui topic personali.

Vi spiego come funziona e vi prego di seguire alla lettera le istruzioni in modo da nn intasarlo di commenti e altre cose nn funzionali agli obiettivi dell'iniziativa.

1) ognuno può inserire, di giorno in giorno, una o più particolari convinzioni personali (meglio se si tratta di singoli eventi, di qualsiasi sport...max doppie o triple...con relativa quota e indicazione del book che la fornisce e cosa importante, la motivazione della sua scelta).

2) ognuno si assume l'impegno di segnalare con il tasto modifica, senza quotare ciò che ha scritto prima, se gli eventi consigliati hanno avuto esito positivo o negativo con i classici simboli :v: e :no:

3) cerchiamo di essere selettivi al max (se ad es. x 3 giorni uno nn ha niente di niente che lo convince al 100% evita tranquillamente di postare x forza).

4) sono vietati i commenti in questo topic che come ripeto deve riunire solo i pronostici in modo da farli risultare facilmente leggibili.

PER I COMMENTI ALLA PROPOSTA ED EVENTUALMENTE AI PRONO POSTATI APRO UN TOPIC APPOSITO.

QUI SI PARTE DIRETTAMENTE CON I PRONOSTICI: DA OGGI SE E' IL CASO.

GOGOGO :up:
Ultima modifica di mogol83 il 09.04.09 - 23:16, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: I consigli sintetici dello staff

Messaggio da Gooner » 30.03.09 - 13:08

Mi permetto un consiglio, per mettersi in gioco.
(poi non sporco il topic con commenti, giuro)

Qualcuno tenga la percentuale di indovinate... così gli altri si possono fare un'idea sintetica della credibilità :lol: di chi suggerisce.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.03.09 - 13:16

Dade85 ha scritto:Mi permetto un consiglio, per mettersi in gioco.
(poi non sporco il topic con commenti, giuro)

Qualcuno tenga la percentuale di indovinate... così gli altri si possono fare un'idea sintetica della credibilità :lol: di chi suggerisce.
Si vero...la portiamo...quindi si consigliano eventi in singola e stop.

Aggiungo un'altra regola, dopodichè c'è l'impiccagione x chi sporca il topic :mrgreen:

5) prima di postare un pronostico accertarsi che qualcun altro nn l'abbia già postato :segreto:

STOP AI COMMENTI :red: (x cui c'è il topic apposito) e VIA AI PRONO :sisi:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.03.09 - 14:10

Lens - Tours 1 @1,65 :no: (match-point)

Il Lens deve respingere gli assalti delle dirette inseguitrici e uscire dal periodo buio (4 turni senza vittoria). Ci sta che ci riesca contro un Tours ipotizzabile come appagato da una classifica tranquilla e dalle ultime tre vittorie consecutive.

Reputo la quota giusta, nn eccezionale. Su betfair.com l'1 si trova a 1,70 ma potrebbe anche leggermente salire a pochi minuti dal fischio d'inizio. Una puntata che nn superi le 20 euro (poi dipende da come si sta giocando e dal budget) mi sembra adeguata.

Mi sembra giusto dire che col mio prono vado contro il più importante giornale nazionale di scommesse (TS) che consiglia di azzardare l'X2 data la buona forma del tours e le recenti difficoltà del Lens.
Ultima modifica di mogol83 il 30.03.09 - 21:32, modificato 3 volte in totale.

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 30.03.09 - 14:52

Rimini - Ascoli (GOL)@1,72 :no: Totosì

Per questa previsione mi affido alla statistica: l'Ascoli nelle ultime due partite fuori casa non ha segnato, e in questo campionato non è mai stata per più di due partite fuori casa senza segnare, inoltre in B di 2 se ne stanno vedendo davvero pochi...prevedo un 1-1...
L'unico dubbio è dato dal fatto che il Rimini in casa segna pochissimo, ma un golletto all'Ascoli ci potrebbe stare...
Ultima modifica di giananto il 30.03.09 - 21:43, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.03.09 - 22:47

Wycombe - Barnet 1 @1,75 :no: (match-point)

Quota esagerata x la vittoria casalinga di una squadra che in lega 2 inglese sta lottando per la promozione diretta contro una che invece lotta x nn retrocedere.
Spinge a giocarla anche il fatto che il Wycombe nn vince da 5 turni, ma che in questo periodo ha cmq affrontato squadre di ottimo livello: è il momento giusto (e soprattutto la quota giusta) x il ritorno ai 3 pt.

Su betfair.com l'1 si trova 1,87!!!
Ultima modifica di mogol83 il 31.03.09 - 21:44, modificato 1 volta in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 01.04.09 - 01:10

Venezuela vs Colombia

Colombia handicap 0 a 1,86 su betfair.com

ospiti tecnicamente più forti ed in condizione... l'unico dubbio riguarda la finalizzazione che lascia a desiderare, anche se con l'handicap siamo coperti da spiacevoli sorprese...

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.04.09 - 11:52

Reggina-Genoa 1X (1,52 better)

Anche l'1 fisso non è da scartare
Ultima modifica di Gooner il 02.04.09 - 11:54, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 02.04.09 - 18:01

Mantova - Albinoleffe 2 @ 3.15 (bwin) :no:

E' un'Albinoleffe troppo in salita.... l'entusiasmo sta davvero crescendo in questa squadra... nelle ultime 8 partite ha vinto 6 volte, pareggiato 1 a Ascoli (dove era passato in vantaggio per ben 2 volte).... e perso a Pisa ... domani un'occasione grandissima... portarsi al terzo posto al pari col Livorno.... che ultimamente è in crisi di risultati... come proprio il Mantova.... che invece ha vinto 1 sola gara nelle ultime 8 partite.... quindi.... vittoria x l'Albinoleffe :up:

Pronostico: 0-1
Ultima modifica di sfuscio85 il 03.04.09 - 19:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.04.09 - 13:47

Siena-Lazio UNDER a 1,61 :v:

Siena che subisce pochissimo in casa, Lazio in crisi di risultati e col "mal di trasferta" :mrgreen:
Ultima modifica di RuiCosta il 05.04.09 - 19:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.04.09 - 23:35

Kaiserslauten - Oberhausen 1 @1,55 :no: (match-point)

Quota nn più alta rispetto all'evento.
Per scaramanzia niente spiegazioni.
Ultima modifica di mogol83 il 05.04.09 - 17:54, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.04.09 - 18:59

Milan-Lecce UNDER a 2,07 :v:

Il Lecce verrà per fare 0-0 e nel Milan gioca Seedorf :fischio:
Ultima modifica di RuiCosta il 06.04.09 - 16:20, modificato 3 volte in totale.
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 06.04.09 - 13:55

Gefle vs Kalmar FF 1 a 4,30 betfair.com :no:

o meglio ancora bancare gli ospiti a 2,02 betfair.com :v:

Ho letto che il Kalmar, campione di Svezia, ha condotto una campagna acquisti/cessioni votata ad incassare, cedendo i pezzi migliori ed acquistando giocatori di basso profilo... chissà che non ci sia subito una sorpresa alla prima di campionato...
Ultima modifica di TheMonster il 07.04.09 - 12:56, modificato 1 volta in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 07.04.09 - 13:20

Sogndal vs Hønefoss 1 a 2,02 su betfair.com :no:

Il Sogndal sembra ben attrezato per risalire subito in Tippeligaen... Consierate comunque che si tratta della prima gara stagionale!!!

:ciao:
Ultima modifica di TheMonster il 07.04.09 - 23:09, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 07.04.09 - 13:31

Man Utd-Porto 1/1 a 1,90 :no:

Il Manchester partirà subito forte e per il Porto mi sa che non ci sarà niente da fare :ciao:
Ultima modifica di RuiCosta il 08.04.09 - 14:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Scommesse”